Originariamente Scritto da Caredds
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Ormai Berlusconi non cade, se non per sua scelta, quindi il PD dovrebbe avere il coraggio di espellere i radicali e non candidarli alle prossime elezioni, così potranno tornare ai loro onorevoli lavori, come vendere canne per strada e scaldare il letto di Pannella.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Io mi chiedo come verrà rappresentato nei libri di storia Berlusconi fra tanti anni..
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86Ma voi mi sembrate tanto sicuri che sia casuale,dove sono le prove?.Non ho capito perchè devono essere sempre gli altri a dimostrare,se questa crisi è del tutto casuale non dovrebbe essre difficile dimostrarlo,allora illuminatemi ,oh saggi del forum.Se non è casuale il comparto economico per intero,dalle banche,alla finanza ai ministri dell'economia dei vari paesi sono degli incapaci totali.Non so cosa sia più grave,sinceramente
Ad ogni modo stai facendo come quando parlavamo della guerra di libia o dell' 11 settembre: affermi una cosa e poi sono gli altri a dover dimostrare il contrario.Quando lo fanno, postando prove o documenti ( io ti avevo postato link ad interviste di Meyssan, questo perchè secondo te leggo il giornale e libero...),tu non rispondi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggiono non credo sia cosi,non è in lui che credono
qui non si parla più di politica è solo interesse personale
Commenta
-
-
ogni volta che sembra che vogliono tirargli una spallata tirano il culo indietro e lo fanno resuscitare....
mi sono rotto di illudermi, questo arriva davvero fino al 2013 e sono CAZZI AMARI a farsi altri 2 anni con questi 2 mezzi cadaveri....
grazie scaiola e pisanuOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sarà la classica cagata del buonsensoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPazzesco. Ma i radicali hanno giustificato in qualche modo la loro scelta?
Marco Pannella ha respinto al mittente le critiche del Pd: «Sono degli artisti, sono riusciti a regalare di nuovo un altro successo a Berlusconi». E ancora: : «Non possiamo fare di mestiere quelli che salvano i carcerati e i democratici. Sospetto ci sia del masochismo, riescono a essere mangiati anche quando l'altro è in polpette». Il leader radicale non vuole responsabilità: «Se ci tengono a essere totalmente dipendenti dalla loro mediocrità assoluta, facciano pure».In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Qualcuno la traduca. Quello sta messo peggio di Bossi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Stavolta si passa all'incasso in tempo reale
Il Consiglio dei ministri ha nominato, a quanto si apprende, Giuseppe Galati sottosegretario all'Istruzione e Guido Viceconte sottosegretario al ministero dell'Interno
Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende da fonti di governo, ha nominato viceministri Aurelio Misiti (già sottosegretario alle Infrastrutture) e Catia Polidori (sottosegretario allo Sviluppo economico)Last edited by ma_75; 14-10-2011, 19:24:33.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta