Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
    vergogna.. ancora credono a quel pagliaccio..
    no non credo sia cosi,non è in lui che credono

    Commenta


      Ormai Berlusconi non cade, se non per sua scelta, quindi il PD dovrebbe avere il coraggio di espellere i radicali e non candidarli alle prossime elezioni, così potranno tornare ai loro onorevoli lavori, come vendere canne per strada e scaldare il letto di Pannella.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Io mi chiedo come verrà rappresentato nei libri di storia Berlusconi fra tanti anni..


        Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

        Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

        Commenta


          Io mi chiedo come saranno rappresentati gli italiani...
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            Fortunatamente ci sono notizie che ci rinfrancano

            Minzolini, accusa di peculato
            Chiesto il rinvio a giudizio


            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86
              Ma voi mi sembrate tanto sicuri che sia casuale,dove sono le prove?.Non ho capito perchè devono essere sempre gli altri a dimostrare,se questa crisi è del tutto casuale non dovrebbe essre difficile dimostrarlo,allora illuminatemi ,oh saggi del forum.Se non è casuale il comparto economico per intero,dalle banche,alla finanza ai ministri dell'economia dei vari paesi sono degli incapaci totali.Non so cosa sia più grave,sinceramente
              Te l' ho detto,più rasoio di occam.Non per forza deve essere tutto architettato o tutto casuale. E' ben possibile che molte crisi del debito come quella dei subprime non sia stata prevista nel suo insieme, ma siano state poste in essere le singole operazioni in piena coscienza, fottendosene, semplicemente, dell' eventualità della crisi, o essendo convinti -come lehman brothers- di avere le spalle troppo grosse per fallire

              Ad ogni modo stai facendo come quando parlavamo della guerra di libia o dell' 11 settembre: affermi una cosa e poi sono gli altri a dover dimostrare il contrario.Quando lo fanno, postando prove o documenti ( io ti avevo postato link ad interviste di Meyssan, questo perchè secondo te leggo il giornale e libero...),tu non rispondi

              Commenta


                Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                no non credo sia cosi,non è in lui che credono
                è palese
                qui non si parla più di politica è solo interesse personale



                Commenta


                  ogni volta che sembra che vogliono tirargli una spallata tirano il culo indietro e lo fanno resuscitare....
                  mi sono rotto di illudermi, questo arriva davvero fino al 2013 e sono CAZZI AMARI a farsi altri 2 anni con questi 2 mezzi cadaveri....
                  grazie scaiola e pisanu
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Pazzesco. Ma i radicali hanno giustificato in qualche modo la loro scelta?
                    sigpic

                    Commenta


                      sarà la classica cagata del buonsenso
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        Pazzesco. Ma i radicali hanno giustificato in qualche modo la loro scelta?
                        pannella ha rilasciato questa dichiarazione di cui mi sfugge il senso

                        Marco Pannella ha respinto al mittente le critiche del Pd: «Sono degli artisti, sono riusciti a regalare di nuovo un altro successo a Berlusconi». E ancora: : «Non possiamo fare di mestiere quelli che salvano i carcerati e i democratici. Sospetto ci sia del masochismo, riescono a essere mangiati anche quando l'altro è in polpette». Il leader radicale non vuole responsabilità: «Se ci tengono a essere totalmente dipendenti dalla loro mediocrità assoluta, facciano pure».
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          probabilmente era fatto

                          Commenta


                            Qualcuno la traduca. Quello sta messo peggio di Bossi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Stavolta si passa all'incasso in tempo reale

                              Il Consiglio dei ministri ha nominato, a quanto si apprende, Giuseppe Galati sottosegretario all'Istruzione e Guido Viceconte sottosegretario al ministero dell'Interno
                              Il Consiglio dei ministri, a quanto si apprende da fonti di governo, ha nominato viceministri Aurelio Misiti (già sottosegretario alle Infrastrutture) e Catia Polidori (sottosegretario allo Sviluppo economico)
                              Last edited by ma_75; 14-10-2011, 18:24:33.
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                "il nostro governo ridurrà sottosegretari e ministri rispetto quello precedente"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎