Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioPrego ogni giorno che arrivi un pazzo a farsi esplodere a montecitorio. Che i precari occupino chiese, uffici in tutta italia.
Vana speranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiocon i tassi di assenteismo correnti, credo che non si concluderebbe molto.
Commenta
-
-
Discorso di B. alla Camera:
MILANO - «Sono qui per chiedere il rinnovo della fiducia al governo di cui ho l'onore di presiede. Un incidente parlamentare di cui la maggioranza porta la responsabilità e di cui chiedo scusa va sanato con un voto di fiducia». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo alla Camera e chiedendo la fiducia al governo, la numero 56 di questa legislatura. Berlusconi, che ha parlato di «incidente grave» garantendo però che «non ci saranno conseguenze sul piano istituzionale», ha poi spiegato che il governo presenterà un nuovo provvedimento sul rendiconto generale dello Stato, quello su cui la maggioranza è andata sotto nei giorni scorsi. «Il governo ha il dovere di farlo» ha precisato Berlusconi spiegando che tuttavia lo scivolone è avvenuto «su un atto squisitamente contabile» e sottolineando che «non ci sono alternative» nell'opposizione e ricordando che se un governo perde la fiducia «la parola deve tornare agli elettori». Berlusconi ha anche elogiato «l'impeccabile vigilanza» del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ma anche ricordato che «una crisi di governo al buio» sarebbe deleteria. «Io sono qui - ha detto - e c'è una maggioranza coesa. E l'Italia ce la farà».
«GOVERNO TECNICO? NON LEGITTIMATO» - «A chi ci chiede di fare un passo indietro - ha detto ancora il Cavaliere - rispondiamo che mai come in questo momento sentiamo la responsabilità di non accondiscendere, non per preservare dei poteri ma nella convinzione che questo governo non ha alternative credibili e che i problemi del paese non possono essere risolte da un governo tecnico non legittimato democraticamente a fare scelte impopolari. Noi ci assumeremo le responsabilità delle nostre scelte, diversamente da quello che farebbe un governo tecnico che mai si confronterebbe con gli elettori».
Corriere.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDiscorso di B. alla Camera:
MILANO - «Sono qui per chiedere il rinnovo della fiducia al governo di cui ho l'onore di presiede. Un incidente parlamentare di cui la maggioranza porta la responsabilità e di cui chiedo scusa va sanato con un voto di fiducia». Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo alla Camera e chiedendo la fiducia al governo, la numero 56 di questa legislatura. Berlusconi, che ha parlato di «incidente grave» garantendo però che «non ci saranno conseguenze sul piano istituzionale», ha poi spiegato che il governo presenterà un nuovo provvedimento sul rendiconto generale dello Stato, quello su cui la maggioranza è andata sotto nei giorni scorsi. «Il governo ha il dovere di farlo» ha precisato Berlusconi spiegando che tuttavia lo scivolone è avvenuto «su un atto squisitamente contabile» e sottolineando che «non ci sono alternative» nell'opposizione e ricordando che se un governo perde la fiducia «la parola deve tornare agli elettori». Berlusconi ha anche elogiato «l'impeccabile vigilanza» del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ma anche ricordato che «una crisi di governo al buio» sarebbe deleteria. «Io sono qui - ha detto - e c'è una maggioranza coesa. E l'Italia ce la farà».
«GOVERNO TECNICO? NON LEGITTIMATO» - «A chi ci chiede di fare un passo indietro - ha detto ancora il Cavaliere - rispondiamo che mai come in questo momento sentiamo la responsabilità di non accondiscendere, non per preservare dei poteri ma nella convinzione che questo governo non ha alternative credibili e che i problemi del paese non possono essere risolte da un governo tecnico non legittimato democraticamente a fare scelte impopolari. Noi ci assumeremo le responsabilità delle nostre scelte, diversamente da quello che farebbe un governo tecnico che mai si confronterebbe con gli elettori».
Corriere.it
Intanto si muove Fincantieri.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
avete mai visto il film la caduta di hitler?
io me lo immagino uguale, lui chiuso nel bunker di arcore con le sue troie e fuori i militari e i carabinieri che tentano di entrare per arrestarlo e nel frattempo premia con le medaglie i pochi fedelissimi (per lo più troie) rimasti di un impero che ormai non esiste piùOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioavete mai visto il film la caduta di hitler?
io me lo immagino uguale, lui chiuso nel bunker di arcore con le sue troie e fuori i militari e i carabinieri che tentano di entrare per arrestarlo e nel frattempo premia con le medaglie i pochi fedelissimi (per lo più troie) rimasti di un impero che ormai non esiste piùsigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosabato la manifestazione degli indignados
Tessera N° 6
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Avete visto come metteva la mano sulla spalla di Bossi e lo accarezzava? Sembravano due vecchietti del Quisisana che stanno seduti sulle panchine a guardare il culo delle ragazzine che passano per strada.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si e bossi quante volte ha sbadigliato?
sembra veramente uno ricoverato in qualche spizioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosabato la manifestazione degli indignados
CONTRO QUESTO GOVERNO DI DESTRA
Commenta
-
Commenta