Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    certo che all'opposizione sono proprio delle volpi... quanto ***** ci mettono a capire che devono fare una mozione di sfiducia contro Tremonti per far cadere il governo?! sono in molti nel PDL contro di lui
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Cosa intendi quando dici che la scuola è un settore corrotto dalla politica?
      Raccomandazioni e inefficienze varie. Almeno, nel liceo che ho frequentato ne vidi parecchie

      Commenta


        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        certo che all'opposizione sono proprio delle volpi... quanto ***** ci mettono a capire che devono fare una mozione di sfiducia contro Tremonti per far cadere il governo?! sono in molti nel PDL contro di lui
        va bene che sono allocchi nel pdl, ma non fino a questo punto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          va bene che sono allocchi nel pdl, ma non fino a questo punto.
          beh Crosetto,Napoli e gli altri che gli sono contro se gli votassero la fiducia,dovrebbero ingoiare un rospo gigantesco e lo renderebbero onnipotente
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Raccomandazioni e inefficienze varie. Almeno, nel liceo che ho frequentato ne vidi parecchie
            raccomandazioni di studenti intendi?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              guarda che tagliando gli stipendi ai parlamentari si risparmiano 600 milioni di euro. Li altri soldi come li troviamo? Poi vuoi dirmi che sanità e scuola ed università sono macchine efficenti? Mah, contento tu ma non è vero. Certo la soluzione non è roba come la riforma gelmini, ma che siano settori corrotti dalla politica è innegabile
              Poi vorrei che mi dicessi in che modo prodi ha ridotto il debito pubblico tagliando su scuola e sanità: io non ho visto tagli nel breve governo prodi ne peggioramento della qualità della vita delle persone
              No per carità..ti dirà che stai complottando contro di lui, del fatto che porta le pizze..ma non ti risponderà mai.

              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              certo che all'opposizione sono proprio delle volpi... quanto ***** ci mettono a capire che devono fare una mozione di sfiducia contro Tremonti per far cadere il governo?! sono in molti nel PDL contro di lui
              Tremonti al momento è l'unico nel PDL che da una parvenza di stabilità nei nercati internazionali. Senza considerare che ormai è in rotta di collisione conclamata con SB, per cui un attacco contro tremonti sarebbe da mongoli.

              ---------- Post added at 22:03:06 ---------- Previous post was at 22:00:04 ----------

              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Cosa intendi quando dici che la scuola è un settore corrotto dalla politica?
              Credo si riferisca per es. ad una serie di cattedre estremamente politicizzate. Vedai per es. tutti quei corsi di laurea online o *******te varie, spesso sponsorizzate da gruppi tipo CL etc. che dai e dai hanno un valore legale identico a quello delle lauree normali.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

                Tremonti al momento è l'unico nel PDL che da una parvenza di stabilità nei nercati internazionali. Senza considerare che ormai è in rotta di collisione conclamata con SB, per cui un attacco contro tremonti sarebbe da mongoli.

                è l'unico nel PDL non è l'unico in assoluto.
                molto probabilmente nel 2012 si andrà al voto,Tremonti prima o poi dovrà cmq lasciare.
                il PD se vuole far cadere il governo ,deve puntare lui.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  è l'unico nel PDL non è l'unico in assoluto.
                  molto probabilmente nel 2012 si andrà al voto,Tremonti prima o poi dovrà cmq lasciare.
                  il PD se vuole far cadere il governo ,deve puntare lui.
                  Il voto potrebbe però risultare molto problematico. Vuoi perchè al momento il PD non ha ancora delineato un leader, vuoi perchè forse questo leader manco c'è l'ha.

                  Continuo a ritenere il governo tecnico fino al 2013 la soluzione migliore, in modo anche che possa avere la possibilità di fare quel che un governo eletto non potrebbe MAI fare.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    Continuo a ritenere il governo tecnico fino al 2013 la soluzione migliore, in modo anche che possa avere la possibilità di fare quel che un governo eletto non potrebbe MAI fare.
                    Solo io sono tanto sconsiderato da veder bene (o comunque meglio di quelli che abbiamo) un governo tecnico da qui alla notte dei tempi !?

                    Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    ///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                      Solo io sono tanto sconsiderato da veder bene (o comunque meglio di quelli che abbiamo) un governo tecnico da qui alla notte dei tempi !?

                      Bye
                      No amico mio...siamo in 2...guarda un po' chi trovi come alleato..


                      Tessera N° 6

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        No amico mio...siamo in 2...guarda un po' chi trovi come alleato..


                        Bye
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        ///////////////////////////////////////
                        /////////////////////

                        Commenta


                          un governo tecnico potrebbe essere una buona soluzione di transizione
                          la sinistra è inconcludente e a destra adesso ci sono solo servi



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            Solo io sono tanto sconsiderato da veder bene (o comunque meglio di quelli che abbiamo) un governo tecnico da qui alla notte dei tempi !?

                            Bye
                            Da un punto di vista teorico assolutamente. Purtroppo però ciò non sarebbe possibile visto che il sistema democratico implica elezioni (e se non sbaglio, il governo tecnico ha cmq dei limiti temporali).

                            C'è da dire che i nomi da cui pescare non sono poi tantissimi, anche perchè un presidente del consiglio tecnico, deve avere la consapevolezza di essere tagliato fuori da un qualsiasi possibile scenario di candidatura futura, poichè le misure che dovrà adottare saranno talmente impopolari (e talmente giuste) da renderlo un suicidio da un punto di vista prettamente politico (ma ottimo da un punto di vista globale ed economico).

                            Cioè me lo immagino Mario Monti che inizia a mettere performance-target sui salari, un riallineamento delle pensioni, contributo supplementare da parte dei baby-pensionati, riduzione degli assegni sociali, obbligo di servizio pubblico da parte dei cassa-integrati etc. etc. contro un Trota qualunque che in campagna elettorale dice "ehehe vi alzo le pensioni, e meno tasse per tutti ehehe".
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Da un punto di vista teorico assolutamente. Purtroppo però ciò non sarebbe possibile visto che il sistema democratico implica elezioni (e se non sbaglio, il governo tecnico ha cmq dei limiti temporali).

                              C'è da dire che i nomi da cui pescare non sono poi tantissimi, anche perchè un presidente del consiglio tecnico, deve avere la consapevolezza di essere tagliato fuori da un qualsiasi possibile scenario di candidatura futura, poichè le misure che dovrà adottare saranno talmente impopolari (e talmente giuste) da renderlo un suicidio da un punto di vista prettamente politico (ma ottimo da un punto di vista globale ed economico).

                              Cioè me lo immagino Mario Monti che inizia a mettere performance-target sui salari, un riallineamento delle pensioni, contributo supplementare da parte dei baby-pensionati, riduzione degli assegni sociali, obbligo di servizio pubblico da parte dei cassa-integrati etc. etc. contro un Trota qualunque che in campagna elettorale dice "ehehe vi alzo le pensioni, e meno tasse per tutti ehehe".
                              Capito, grazie... in effetti non fa una piega.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta




                                Io di politica economica non capisco nulla, e pare che il tipo inntervistato (che ha il mio stesso taglio di capelli ) non sia neppure un broker professionita...epperò quel che dice fa venire un po di sudori freddi, no?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎