Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    tongue noi siamo menti affini. Potevamo essere i nip and tuck invece tu fai l'allegro chirugo in un posto dimenticato da dio. E io la bella vita operando pure io , ma in altri ambiti. Sempre nel settore organi comunque
    è vero
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    ci starebbero bene le mie chiappe ora
    è vero, ma se posti le tue chiappe vellutate pensa che sarebbe la scusa per oscurare questo thread dalla caffetteria e riporlo in trash: converrai con me che il clima politico del forum è chiaro

    Commenta


      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ci starebbero bene le mie chiappe ora
      come sempre
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        Smentendo tutte le ridicole infamie, il management di questo G8 ha già permesso di toccare e trattare con successo i temi di una ben organizzata agenda: un risultato già più proficuo della maggior parte dei precedenti meetings

        Commenta


          Alla fine del G8 una Messa di ringraziamento al Nostro Presidente del Consiglio verrà celebrata nella Cappella di Villa Certosa e sarà officiata da Mons. Sandro Bondi attorniato da una ventina di svestali.
          Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
            Alla fine del G8 una Messa di ringraziamento al Nostro Presidente del Consiglio verrà celebrata nella Cappella di Villa Certosa e sarà officiata da Mons. Sandro Bondi attorniato da una ventina di svestali.
            vestali implica l'uso di una veste......forse
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

            Commenta


              obama è sincero, tutti i neri sono sinceri.

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                obama è sincero, tutti i neri sono sinceri.
                la sua sincerità è supportata dal coro di approvazione degli altri due sopra menzionati, nonchè generalmente dai leaders del G8

                Commenta


                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  la sua sincerità è supportata dal coro di approvazione degli altri due sopra menzionati, nonchè generalmente dai leaders del G8
                  i contesti diplomatici sono l'essenza umana

                  Commenta


                    all'estero apprezzano l'operato di berlusconi, gente del calibro di obama che di certo non ha superiori a cui render conto. siamo solo noi italiani che nn sappiamo far altro che lamentarci e nn ci rendiamo conto che siamo finalmente amministrrati da un grande leader

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      vestali implica l'uso di una veste......forse
                      ....inoltre il rito dello scambio della mano è stao sostituito con ********* (censured)
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        i contesti diplomatici sono l'essenza umana
                        Il G8 si sta dimostrando un successo completo, con Berlusconi avente una forte grip internazionale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          Si accoda, al un coro di supporto ed elogio, anche il presidente della commissione europea Barroso, liquidando come "assolutamente non credibile" quanto riportato dal Guardian in precedenza
                          Mara Carfagna aggiunge: "falso che Berlusconi sia impotente"
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Mara Carfagna aggiunge: "falso che Berlusconi sia impotente"
                            beato lui se se l'è scopata. Solo un ghei non se la farebbe
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              Il G8 si sta dimostrando un successo completo, con Berlusconi avente una forte grip internazionale
                              Ne convengo! Trattandosi il G8 di una vetrina delle vanità penso che il Nostro Presidente del Consiglio stia facendo un lavoro egregio!
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Mara Carfagna aggiunge: "falso che Berlusconi sia impotente"
                                Grazie Pfizer!!!
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎