Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    L'unico assolutamente non in grado di argomentare sei tu.

E non lo dico per provocare ma come constatazione e considerazione personale.

Non fai altro che portare link da IlFatto, L'Unità (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e amenità similiari, proprio come fanno tutti quelli che prendono tutto per oro colato quello che leggono.

Ora voglio iniziare anche io a risponderti come fai tu, linkandoti a pappagallo il Foglio, il Giornale, Libero ecc.ecc. per vedere come risponderesti.

Sandman, sei sterile. Spero in tutti i sensi cosi' risparmi al mondo un altro dramma.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

pare che nel pdl abbiano accusato il colpo dopo le parole di Bagnasco
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• usui
        Bodyweb Member
        • Aug 2011
        • 19
        • 3
        • 3
        • Send PM

In Italia ci sono dei grandi Economisti? Certamente.
        Draghi è un buon economista, ma non si possono certo negare le sue "amicizie" alla Goldman.
        Gran bell'articolo Max, hai omesso una cosa fondamentale, ovvero che l'economist come il giornale o l'unità segue determinate linee guida, e ti faccio notare che una dei loro piu grandi sostenitori (a livello economico) sono la Rothschild banking family of England, nonchè la famiglia che ha permesso a Marcus Goldman di fondare la Sachs.
        Magari portami qualcosa che non faccia a capo del gruppo De Benedetti,o di qualche famiglia che ha in mano le sorti del mondo.
        Vedi purtroppo io sono abituato a leggere saggi scritti da professori universitari obiettivi, apolitici, infatti ho letto e condiviso molto anche contro berlusconi, e come ti ribadisco, non sono assolutamente un berlusconiano.
        Se vuoi qualche saggio su questa questione, posso cercare anche di procurartelo.
        Ma anche qui avrai da questionare, perchè non è un articoletto che si legge in 5 minuti preso da wikipedia (bel search comunque, ).

Per quanto riguarda il fatto; in che mondo vivi, io vivo in un mondo di imprenditori, di gente che paga le tasse, di gente che non si vuole fare inculare dallo stato, di gente che ha pagato le tasse per tutta la vita e non gli va proprio di far pagare la tassa di successione tutta la vita, di gente che paga le tasse anche per chi non le pagherà; questo è il mio mondo; e per il mio mondo, il Governo Prodi ha fottutamente stuprato gli imprenditori in Italia, e la cosa ridicola, che non si vuole capire, è che se l'imprenditore non è tutelato non lo potranno essere nemmeno i lavoratori.

Tu mi chiedi di citare Fonti, ti ho gia risposto prima su questo argomento, scrivimi qualcosa fatto di buono da Prodi (niente? o meglio NIENTE per una persona che non è cresciuta con i racconti hippie) e stai tranquillo che allora ti risponderò citando fonti.

Se la gente non vede le cose come te sbatti i piedini che carino, ora vedi di fare un altra tua grande risposta, dove sbatti i piedini e continui a insistere sul fatto che o uno la vede come te o è un povero coglione.

X GreenDay 2

Ti consiglio di guardarti il film Documentario Inside Job (è in inglese, ma lo trovi anche con audio e sub in italiano), per capire effettivamente cosa ha fatto la lobby finanziaria da Clinton in poi, per capire effettivamente cos'è la Goldman Sachs e le altre "affiliate", oltre che per capire benissimo quanto siano inaffidabili Moody's o la Standar & Poor per quanto concerne i Rating che danno, ad azioni, aziende o stati (ovvero quello che stanno combinando adesso).
        Volendo se la cosa ti interesserà (questo documentario diciamo che ti può far capire se effettivamente ti può interessare questo argomento) ti posso successivamente consigliare qualche lettura su questi argomenti.
        Last edited by usui; 26-09-2011, 21:35:23.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120342
          • 3,365
          • 3,429
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          pare che nel pdl abbiano accusato il colpo dopo le parole di Bagnasco
          Bagnasco è un grande cardinale. La sua prolusione http://www.corriere.it/politica/11_s...52a6f157.shtml

Pur senza citarlo esplicitamente, il numero uno dei vescovi interviene sulla condotta di Berlusconi. Parla di "comportamenti contrari al pubblico costume …
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da usui Visualizza Messaggio
            Draghi è un buon economista, ma non si possono certo negare le sue "amicizie" alla Goldman.
            Gran bell'articolo Max, hai omesso una cosa fondamentale, ovvero che l'economist come il giornale o l'unità segue determinate linee guida, e ti faccio notare che una dei loro piu grandi sostenitori (a livello economico) sono la Rothschild banking family of England, nonchè la famiglia che ha permesso a Marcus Goldman di fondare la Sachs.
            Magari portami qualcosa che non faccia a capo del gruppo De Benedetti,o di qualche famiglia che ha in mano le sorti del mondo.
            Vedi purtroppo io sono abituato a leggere saggi scritti da professori universitari obiettivi, apolitici, infatti ho letto e condiviso molto anche contro berlusconi, e come ti ribadisco, non sono assolutamente un berlusconiano.
            Se vuoi qualche saggio su questa questione, posso cercare anche di procurartelo.
            Ma anche qui avrai da questionare, perchè non è un articoletto che si legge in 5 minuti preso da wikipedia (bel search comunque, ).
            Veramente chi questiona sei tu, sulla base di nulla. Infatti non entri nel merito di quell'articolo, ma ti limiti ai soliti blabla. Ora non va bene perche' segue determinate linee guida. Se questi saggi di cui parli sono cosi' interessanti credo tu possa linkarli qui. Purche' non riguardino barnard o simili, saremmo OT. Il thread in cui si discute di rettiliani e fantasie sta da un'altra parte.

Per quanto riguarda il fatto; in che mondo vivi, io vivo in un mondo di imprenditori, di gente che paga le tasse, di gente che non si vuole fare inculare dallo stato, di gente che ha pagato le tasse per tutta la vita e non gli va proprio di far pagare la tassa di successione tutta la vita, di gente che paga le tasse anche per chi non le pagherà; questo è il mio mondo; e per il mio mondo, il Governo Prodi ha fottutamente stuprato gli imprenditori in Italia, e la cosa ridicola, che non si vuole capire, è che se l'imprenditore non è tutelato non lo potranno essere nemmeno i lavoratori.
            Io vivo in un mondo di gente comune invece, e la cosa ridicola e che non si vuole capire e' che tutelando i tuoi cari evasori fiscali (perche' questo governo tutela loro) ci si rimette tutti, tranne loro (a breve termine, a medio e lungo anche loro ci rimettono).

Tu mi chiedi di citare Fonti, ti ho gia risposto prima su questo argomento, scrivimi qualcosa fatto di buono da Prodi (niente? o meglio NIENTE per una persona che non è cresciuta con i racconti hippie) e stai tranquillo che allora FORSE, ti risponderò citando fonti.
            Ecco qua.

FORSE mi risponderai citando fonti !?
            DEVI farlo, altrimenti iniziero' a considerare queste tue continue chiacchiere come OT ed infrazionare di conseguenza.
            Inizia con il dirmi dove sono questo doppio di porcherie.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

/////////////////////

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Quindi Draghi, De Benedetti e Prodi sono in realtà la longa manus della lobby giudaico-massonica a cui si oppone il cristianissimo governo guidato da Berlusconi?
              Qualcuno avvisi Fiammetta, ci resterà male.
              E qualcuno avvisi anche i nostri creditori: lo sfasci dei conti pubblici è colpa del prepuzio.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                si oppone il cristianissimo governo guidato da Berlusconi?
                se ho capito la forzatura che fa ferrara del discorso che ratzinger ha tenuto al bundestag è un po' la posizione dominante.
                ha anche sottolineato con "un discorso fantastico, veramente bellissimo" muovendo nell'aria la manina paffuta.
                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Ma per cinghiale si intende ferrara medesimo?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

mi ero vergognata di farla, questa battuta.. ti stimo, sei senza pudore.

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Tu mi chiedi di citare Fonti, ti ho gia risposto prima su questo argomento, scrivimi qualcosa fatto di buono da Prodi (niente? o meglio NIENTE per una persona che non è cresciuta con i racconti hippie) e stai tranquillo che allora ti risponderò citando fonti.

Se la gente non vede le cose come te sbatti i piedini che carino, ora vedi di fare un altra tua grande risposta, dove sbatti i piedini e continui a insistere sul fatto che o uno la vede come te o è un povero coglione.

X GreenDay 2

Ti consiglio di guardarti il film Documentario Inside Job (è in inglese, ma lo trovi anche con audio e sub in italiano), per capire effettivamente cosa ha fatto la lobby finanziaria da Clinton in poi, per capire effettivamente cos'è la Goldman Sachs e le altre "affiliate", oltre che per capire benissimo quanto siano inaffidabili Moody's o la Standar & Poor per quanto concerne i Rating che danno, ad azioni, aziende o stati (ovvero quello che stanno combinando adesso).
                      Volendo se la cosa ti interesserà (questo documentario diciamo che ti può far capire se effettivamente ti può interessare questo argomento) ti posso successivamente consigliare qualche lettura su questi argomenti.
                      Si ma dove vuoi andare a parare? Che la GS non sia un'azienda di carità credo lo sappia chiunque. E quindi? Lavorare per Gs è un crimine? E' uno dei punti piu alti che un economista possa aspirare nella sua carriera.

Che poi le agenzie di rating non siano super partes se ne è gia discusso..e quindi? Basta vedere il recente downgrade dell'italia..gia scontato dal mercato e tra l'altro le motivazioni son tutte ampiamente condivisibili. Tagliano e non va bene, lasciano la tripla A a LB e non va bene. Ma che devono fare..tirare un dado?

Sta storia di burattini che muovono tutto il mondo è ormai stucchevole. Ripeto, nemmeno un guru come Buffet è riuscito a smuovere i mercati per piu di 3 giorni dopo gli acquisti di BoFA. e la stessa GS naviga a vista della FED come Morgan Stanley.

Cioè ma quindi un buon economista è uno che nella sua vita ha un cv totalmente bianco ed è cresciuto in una steppa dell'Idaho predicando l'amore fraterno?
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Di appelli alla moralità della politica,negli ultimi 2 anni ce ne sono stati diversi,ma questo ha un sapore diverso,molto secco,non lascia spazio ad interpretazioni.
                        Last edited by odisseo; 26-09-2011, 22:09:54.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          mi ero vergognata di farla, questa battuta.. ti stimo, sei senza pudore.
                          ho tralasciato di dire che più che un cinghiale è un *****.
                          Ricordo quando una ventina di anni fa conduceva un programma zezzuale su Itaglia1 in cui lui e la moglie spiegavano come attivare la giusta libido nella coppia, in una frusciare di grasso e untuosità. Questo qualche decennio prima di difendere l'embrione, raccogliendo, peraltro, più uova che voti.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

in che mondo vivi, io vivo in un mondo di imprenditori, di gente che paga le tasse, di gente che non si vuole fare inculare dallo stato, di gente che ha pagato le tasse per tutta la vita e non gli va proprio di far pagare la tassa di successione tutta la vita
                            comunque pagare la tassa di successione per tutta la vita è sospetto, forse usui è un serial killer di parenti ricchi..
                            in ogni caso propongo di cambiare il titolo del thread, propongo: ahò ma in che mondo vivi?

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              comunque pagare la tassa di successione per tutta la vita è sospetto, forse usui è un serial killer di parenti ricchi..
                              in ogni caso propongo di cambiare il titolo del thread, propongo: ahò ma in che mondo vivi?
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

Tosi, illuminato come sempre.
                                MILANO – Il consiglio federale della Lega è stato convocato domenica notte da Renzo Bossi, su richiesta del padre Umberto, e subito le voci sono nate nel partito: si discuterà l’espulsione di Flavio Tosi, sindaco di Verona, fedele sostenitore di Roberto Maroni e aperto contestatore di Silvio Berlusconi? Se i membri del consiglio federale credevano ... Leggi tutto

Speriamo che si stacchi dai maiali leghisti: è un sindaco eccellente ed è un galantuomo, glielo riconosco.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X