Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
"Gelmini, la capra di neutrini"
L’importante è che la stupidità compensi l’intelligenza, che ci sia un sia in equilibrio da tribuna politica o da terzismo giornalistico tra le idiozie e le idee brillanti. Così mentre ieri i ricercatori italiani hanno presentato dei risultati sulla velocità dei neutrini che potrebbero, se confermate, rivoluzionare la fisica e la cosmologia, oggi abbiamo un […]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' già tanto che non abbia confuso neutrini e pompini.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
probabilmente - non che sia una scusante - si è confusa in quanto, vengo a sapere da un mio amico che lavora al cern (ad un altro esperimento, non a questo) che uno dei cross-check che hanno fatto ha richiesto che si interrompesse per una settimana il traffico in uno dei tunnel del gran sasso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioprobabilmente - non che sia una scusante - si è confusa in quanto, vengo a sapere da un mio amico che lavora al cern (ad un altro esperimento, non a questo) che uno dei cross-check che hanno fatto ha richiesto che si interrompesse per una settimana il traffico in uno dei tunnel del gran sasso.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
vabbé neanche io sapevo che questi stessero sparando neutrini da anni, scopro addirittura che zichichi sono anni che ci tiene a ricordare che quando furono costruiti i laboratori del gran sasso, insistette affinché l'orientazione fosse propizia per ricevere un fascio di neutrini dal cern.
cioè qua il fatto grave, a mio avviso, non è l'ignoranza della ministro, francamente non credo sia un suo dovere sapere - nemmeno i rudimenti - della fisica.
concordo invece che sia pazzesco che sia uscito questo comunicato, presumo qualche testa salterà, non quella della ministro, chiaramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioqua il fatto grave, a mio avviso, non è l'ignoranza della ministro, francamente non credo sia un suo dovere sapere - nemmeno i rudimenti - della fisica.
qua a parte l'ignoranza c'è il tono trionfale del comunicato, la scoperta epocale perché c'è l'italia di mezzo, l’assenza di qualsiasi dubbio e prudenza scientifica.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI militanti della Lega sono dei fanatici, paragonabili solo agli integralisti di qualunque religione. Il capo ha sempre ragione, anche se oggi dice bianco e domani nero. Sperare che lo zoccolo duro della Lega abbandoni Bossi è irreale perchè all'elettore leghista interessa realmente una sola cosa, la secessione e finchè gli sventoleranno davanti questa bandierina continueranno a votarli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocioè qua il fatto grave, a mio avviso, non è l'ignoranza della ministro, francamente non credo sia un suo dovere sapere - nemmeno i rudimenti - della fisica.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiospettacolo pietoso di Ferrara ospite a Tv Talk... ora su rai3
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Peccato perchè spesso su radio Londa dice cose che condivido.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioCome ministro dell'istruzione ci dovrebbe essere la persona piu' in gamba del paese o giu' di li' a rappresentarci.
Bye
leggo che il presindente dell'istituto nazionale di fisica la difende usando un po' il mio stesso argomento.
LA DIFESA DEL FISICO - Anche Roberto Petronzio, presidente dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, curatore dell'esperimento sul superamento della velocità della luce, difende il ministro Gelmini. «È una polemica del tutto strumentale e pretestuosa. È ovvio che il ministero dell'Istruzione si riferisse al tunnel lungo un km, che l'Italia ha contribuito a costruire, al cui interno viene lanciato il fascio di protoni. Pertanto resto sorpreso su come si sia potuta ingenerare una simile polemica priva di fondamento».
sono preoccupata: a forza di parlare con richard inizio a pensare come un fisico. aiuto.
(segnalo per dovere di cronaca che il solo tunnel non è costat0 i 45 milioni di cui parla la gelmini, quindi comunque non si riferiva a quello, insomma, banalmente, non sapeva manco di cosa stesse parlando, ma lo reputo, comunque, un fatto meno grave rispetto alla riforma da lei fatta)
meritiveli, ad usual, i commenti su il giornale..
Last edited by gorgone; 25-09-2011, 10:58:29.
Commenta
-
Commenta