Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil 90 %
tu rientri in quel 10
E mi raccomando, al prossimo family day, tutti a sventolar bandiere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioChiunque abbia tradotto questo pezzo del NYT è un ignorantone di bassa lega: ha semplicemente italianizzato "host" con "ospite". Mentre invece il significato del termine inglese "host" è l'esatto opposto: è l' "host" (padrone di casa, cerimoniere) che appunto ospita il "guest" (ospite)Last edited by bersiker1980; 08-07-2009, 14:57:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa traduzione può essere ambigua ma è corretta: il termine "ospite" in italiano ha significato ambivalente ed indica sia "chi ospita" che "chi riceve ospitalità".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa traduzione può essere ambigua ma è corretta: il termine "ospite" in italiano ha significato ambivalente ed indica sia "chi ospita" che "chi riceve ospitalità".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioè vero. ma quell'altra accezione non è di uso comune, e credo proprio che il traduttore abbia maccheronicamente italianizzato "host"B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose organizzi e sostieni un "family day" e poi fai le corna...
se fai leggi contro la prostituzione e la critichi pesantemente e poi vai a prostitute...
allora mi spieghi come possa ancora essere credibile?
capirei se fosse stato contrario sia al primo che al secondo (ed anche in questo caso non sarebbe potuto andare a prostitute, dato che è contro la legge in italia... e se tu sei il primo ministro hai qualche responsabilità relativa al rispetto della legge)...
"ci vanno tutti, lo facciamo tutti" intanto non è vero e poi non è un buon argomento...
se clinton non fosse stato il presidente americano si sarebbe potuto far fare 1000 pomp*** dalla tipa e nessuno avrebbe detto niente (e non era illegale quello che ha fatto)...
qui si parla di qualcosa di illegale e di uno che sostiene delle cose e poi fa l'opposto... e se questo qualcuno è il presidente del consiglio io qualche problemino ce lo vedo...
poi se nel privato fai festini non ne infrangi nessuna
ragazzi non diciamo boiate
ora sono solo su bw quelli casti e puri...che poi non so neanche se sia un pregio
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggiomio caro Roky hai ragione!
Silvio ha sdoganato l'immoralità con gran gioia generale...
ha strizzato l'occhiolino alle umane debolezze e vuole far credere che un Paese va avanti assecondando i vizi anzichè le virtu'.
E infatti guardati intorno che meraviglia di paese è l'italia dove tutto funziona....e ti ricordo che sire regna dal 2001 (tranne breve parentesi prodiana)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosiamo in recessione e a differenza di colossi come gli usa, che si sono schiantati,noi sopravviviamo...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosiamo in recessione e a differenza di colossi come gli usa, che si sono schiantati,noi sopravviviamo...
ma ci sarebbe da discutere sul perché gli USA sono la Ferrari e perché l'Italia la 500 e non viceversa... è lì il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra, qualcuno dovrebbe spingerlo a dimettersi anche da europarlamentare... come merce da esportazione credo non faremo fatica a trovare qualcuno di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
Ora stiamo a difendere una libertà essenziale quale quella di espressione.
In italia non c'e' più informazione libera.
Siamo in piena emergenza!Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggioa parte i guasti economici io ne vedo anche di altri in questo Paese....e comunque neppure negi usa o in germania vedo masse di gente mendicar per le stradehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioqui mendicano per le strade perchè vogliono lo stipendio alto e il culo al frescoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta