era nel bar
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioera nel bar
vergogna giorgi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAssolutamente si, mica puoi prendere un parlamentare e portarlo di forza in procura, quasi come se fosse una persona normale, ma che sei pazza? Allora rivolete il comunismo!
E poi ci andrebbe lo sketch di Guzzanti, ma sono troppo pigro per cercarlo sul tubo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiocomunque B potrebbe approfittare del colloquio con in giudici a Napoli per incontrare Noemi Letizia, ponendo fine a questa latitanza europeaOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa Letizia risiede a Milano da parecchio tempo ormai, in attesa che si liberi un posto in consiglio regionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioera nel barIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquando non sarà presidente del consiglio si farà il tour delle procureOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ronchi, insulti e gavettoni con i Cobas
L'ex ministro contestato davanti a Montecitorio. Lui reagisce: «Cialtroni di m...»
MILANO - Degenera tra insulti e un gavettone il tentativo di Andrea Ronchi di parlare con il gruppo di manifestanti di Cobas e Cgil, in protesta contro la manovra davanti Montecitorio. L'ex ministro, già Pdl poi Fli ora di nuovo in area maggioranza, si avvicina alle transenne di fronte alle prime contestazioni, chiede quale sia il problema.
GLI INSULTI - «Ci state tagliando, tagliatevi anche voi» gli dicono i manifestanti, poi la conversazione degenera, parte un coro di «buu-andate via», contro Ronchi anche l'acqua e gli insulti. «Siete la vergogna dell'Italia, cialtroni di m...», replica lui prima di allontanarsi
ahaha ma cosa pensava questo servo di Berlusconi che gli stendessero il tappeto rosso? Meglio che capiscano che non è aria, meglio che imparino a guardarsi alle spalle quando camminanoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiospe spe spe.... hai comprato libero?
lasciala princeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il comunicato dice una cosa del tipo : verrebbe voglia di sperimentari i nuovi lacrimogeni in dotazione sui politici...
ora...come sono sti nuovi lacrimogeni in dotazione?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta