Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Mia mamma sostiene che Alfano sia un bell'uomo. Conterà?
    santo dio.

    Commenta


      ha un bellissimo sorriso (cit.)
      Ah, ovviamente lo odia
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta




        siamo sicuri che parli di lui?

        Commenta


          Aumento dell'IVA, mani sulle pensioni, tassa di "solidarietà", controllo fiscale sul condono del 2002 (fatto da Berlusconi) prorogato di un anno, disoccupazione ai massimi livelli e contorni vari. Come potrà non essere trombata, alle prossime elezioni, la coalizione che tosa non solo il pelo ma anche la pelle delle pecorelle italiane?
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Credo di averlo detto, ma ho già avuto a che fare con i primi (ex) berlusconiani che ora parteggiano, più o meno esplicitamente, per alfano.

            tanto, economicamente parlando, questa è tutta gente che paga quante tasse vuole.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Aumento dell'IVA, mani sulle pensioni, tassa di "solidarietà", controllo fiscale sul condono del 2002 (fatto da Berlusconi) prorogato di un anno, disoccupazione ai massimi livelli e contorni vari. Come potrà non essere trombata, alle prossime elezioni, la coalizione che tosa non solo il pelo ma anche la pelle delle pecorelle italiane?
              Visto che di riforme strutturali in Italia non possono farsene, che piaccia o no, questa è l'unica manovra possibile.


              Tessera N° 6

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Credo di averlo detto, ma ho già avuto a che fare con i primi (ex) berlusconiani che ora parteggiano, più o meno esplicitamente, per alfano.

                tanto, economicamente parlando, questa è tutta gente che paga quante tasse vuole.
                già

                ---------- Post added at 13:10:51 ---------- Previous post was at 13:09:41 ----------

                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                io purtroppo non riesco ad essere così ottimista, nemmeno nei sogni o nelle speranze ...
                nemmeno io



                Commenta


                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Visto che di riforme strutturali in Italia non possono farsene, che piaccia o no, questa è l'unica manovra possibile.
                  Perchè non si possono fare riforme strutturali? Si è fermata l'evoluzione dell'uomo?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    Visto che di riforme strutturali in Italia non possono farsene, che piaccia o no, questa è l'unica manovra possibile.
                    Per "questa" intendi la prima, la seconda, la terza o la quarta?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Mia mamma sostiene che Alfano sia un bell'uomo. Conterà?
                      Sulla Trash si sosteneva anche che fosse una bella donna, figurati.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Visto che di riforme strutturali in Italia non possono farsene, che piaccia o no, questa è l'unica manovra possibile.
                        cioè come dire, visto che in italia c'è la mafia, teniamoci i mafiosi
                        visto che il mare è già inquinato, scarichiamoci pure ancora della merda
                        ecc ecc
                        Le riforme strutturali DEVONO ( dovrebbero...) essere fatte
                        una affermazione come quella sopra, giustifica l'immondità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Perchè non si possono fare riforme strutturali? Si è fermata l'evoluzione dell'uomo?
                          aspettiamo il secondo avvento di cristo, chiedi a richard

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            aspettiamo il secondo avvento di cristo, chiedi a richard
                            Vedo giò il Berlusca in vaticano "facciamo 9x1000" e l'avvento lo posticipiamo ancora 50 anni, ok?"



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              Credo di averlo detto, ma ho già avuto a che fare con i primi (ex) berlusconiani che ora parteggiano, più o meno esplicitamente, per alfano.

                              tanto, economicamente parlando, questa è tutta gente che paga quante tasse vuole.
                              Ma le elezioni si vincono col ceto medio-basso (la maggioranza), quelli che ti votano se gli togli l'ICI sulla prima casa (l'unica che hanno, sovente). Non le vinci se ti vota chi può permettersi l'ICI per una decina di immobili Per vincere devi blandire la pancia della grande massa, non svuotargliela.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                L'ultima di straquaraqua.

                                Stracquadanio shock: “Il lavoro precario è educativo”


                                Bye
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                ///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎