Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    nel presepe
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      Nel presepe Tarantini come Baldassare con lo scrigno pieno di fregna
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Siamo alla quarta versione, credo che dalla decima in su si accetteranno anche consigli da bodyweb


        Una manovra rivoluzionata





        ROMA - La manovra finanziaria si presenta al voto in Senato con una vesta ancora nuova. L'ultima versione è uscita dal lungo vertice di maggioranza a Palazzo Grazioli: rientrano il contributo di solidarietà, l'Iva e l'equiparazione dell'età pensionabile per uomini e donne.

        Il contributo di solidarietà. Torna il contributo di solidarietà del 3% sui redditi oltre i 300mila euro l'anno, lo ha annunciato il ministro della Difesa Ignazio La Russa. La soglia era stata fissata in precedenza a 500mila, ma avrebbe interessato solo 11mila contribuenti su 41,5 milioni complessivi (lo 0,02%). Adesso il provvedimento varato dall'esecutivo riguarderà 34mila persone. Aumenterà quindi l'introito per lo Stato prima stimato in 35 milioni nel 2012 e 87,7 milioni dal 2013. Il contributo interessa il reddito complessivo: fondiario (esclusi i redditi da prima casa), da lavoro dipendente, di impresa, autonomo, da capitale. Il governo ha anche raddoppiato il contributo di solidarietà per i deputati che oltre all'indennità percepiscono anche un reddito da lavoro.


        L'Iva. L'aumento dell'aliquota al 21% colpirà giocattoli, televisori, auto e moto, abbigliamento e calzature, taglio e piega dal parrucchiere, caffè, vino e cioccolato con molte voci che riguardano la spesa per la casa. Rientrano nel computo anche i detersivi, ma persino gli stabilimenti balneari e i pacchetti vacanza con conseguenze negative - secondo Confcommercio - per i consumi.
        Questo incremento porta l'Italia in testa alla classifica dei vari regimi di aliquote ordinarie praticati dai maggiori Paesi europei: la Germania è al 19,6%, la Francia al 19,6%, la Spagna al 18% e la Gran Bretagna al 20%. Il governo spera in questo modo di incassare almeno 4 miliardi.

        Le pensioni. L'equiparazione dell'età per la pensione di vecchiaia tra uomini e donne a 65 anni porterà a regime risparmi per quasi 4 miliardi di euro l'anno. L'anticipo della partenza del percorso dal 2016 al 2014 deciso oggi porterà l'andata a regime della misura dal 2028 al 2026 con un risparmio per quell'anno valutato in 3,9 miliardi e 334 mila donne in più al lavoro rispetto alla normativa attuale. La manovra prevedeva un incremento di un mese per accedere alla pensione nel 2016 per poi crescere negli anni successivi: con l'anticipo alla misura deciso oggi l'aumento dell'età necessaria per la pensione di vecchiaia partirà nel 2014 con la stessa velocità.

        Restano in vigore i tagli agli enti pubblici, a cominciare dalle province (ma con legge costituzionale), il dimezzamento dei parlamentari e l'articolo 8 sui licenziamenti.Che
        Prevede il raddoppio del contributo di solidarietà per i deputati che oltre all'indennità percepiscono anche un reddito da lavoro: "pagheranno il doppio dei loro colleghi che svolgono solo il 'mestierè di deputato, e quindi il quadruplo di un dipendente pubblico soggetto al contributo".
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

          E con l'aumento dell'IVA sai che risate anche poi con gli arrotondamenti...
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            1- L'APE REGINA SABINA BEGAN S******* IL PORTACHIAVI DI FINI RIVELANDO I SUOI SMS! - 2- "IO MI SONO APERTO CON TE, STO BENE CON TE E MI PIACI. MA SONO SENSIBILE E QUANDO MI TRATTI MALE SOFFRO. MI VUOI PERCHÉ TE LO CHIEDO IO O PERCHÉ MI DESIDERI?" - 3- È SUCCESSO L'INCREDIBILE: UNA STORIA PAPARAZZATA, CHIACCHIERATA. E FINITA MALE TRA UNO DEI PIÙ DURI OPPOSITORI DEL BANANA E UNA DELLE DAME A LUI PIÙ VICINE - 4- BEGAN-SPY: “TU ODI BERLUSCONI CHE INVECE IO ADORO. NON CREDO CHE POTREMMO FREQUENTARCI”. MA LUI HA REPLICATO: “NON LO ODIO, ANZI LO STIMO E SONO COME LUI" - 5- "ITALO MI AVEVA CHIESTO DI NON RIVELARE DELLA GITA A RAVELLO CON AUTO BLU E SCORTA" - 6- "LUI DICEVA CHE CON BERLUSCONI VOLEVA FARE PACE. È CONVINTO DI ESSERE STATO CACCIATO DAL PDL PER COLPA DELLA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO MARA CARFAGNA" - 7- GRANDE, GRANDISSIMO FINALE DI SA-BONA: "MI SONO LASCIATA SEDURRE, MA HO SUBITO CAPITO CHE NON ERA ALLA MIA ALTEZZA SPIRITUALE" (FIGURIAMOCI QUELLA FISICA...)




            «All'improvviso mi aggredisci senza ragione. Io mi sono aperto con te, sto bene con te e mi piaci. Ma sono sensibile e quando mi tratti male soffro». Così scrive, via sms, l'onorevole Italo Bocchino, vicepresidente di Futuro e libertà, il partito fondato da Gianfranco Fini, all'attrice Sabina Began, nota anche come l'«Ape regina» di Silvio Berlusconi, la donna che avrebbe presentato Gianpaolo Tarantini al premier.


            E ancora: «Mi vuoi perché te lo chiedo io o perché mi desideri?». È successo quello che non si poteva credere: tra uno dei più duri oppositori del premier e una delle dame a lui più vicine, quest'estate è sbocciata una relazione affettuosa, paparazzata, chiacchierata. E finita male.
            Mentre Italo continua a inviarle messaggini («Sono entrato in casa e con tristezza penso di aver rovinato un'amicizia per cose superficiali»), Sabina, che ci ha aperto il suo cellulare, non ne vuole più sapere e dice: «Deve lasciare in pace me e il mio telefono».

            Signora Began, come vi siete conosciuti?
            «Ero a tavola al ristorante Assunta Madre di Roma. Passa Bocchino e mi lancia uno sguardo. Dopo poco si fa presentare dal padrone del locale. Si siede, mi prende la mano e mi dice: "Mi dai un bacio?". Ero pietrificata».

            E poi?
            «Non gli ho dato nessun bacio, ma il numero di telefono sì. Devo ammettere che Italo è simpatico e galante. Mi ha chiamata per invitarmi a Forte dei Marmi in barca, non sono andata perché era troppo frettoloso. Ero molto titubante, gli ho detto: "Tu odi Berlusconi che invece io adoro. Non credo che potremmo frequentarci". Ma lui ha replicato: "Non lo odio, anzi lo stimo e sono come lui". Così abbiamo iniziato un'amicizia».
            Poi Bocchino l'ha invitata a Ravello dove vi hanno paparazzati.
            «Veramente è lui che è venuto con me, ospite del patron di Villa Rufolo, che è un mio amico».
            Lei ha detto che in Costiera amalfitana siete andati con auto blu e scorta. Sicura?
            «Certo che sono sicura. Italo mi aveva chiesto di non rivelarlo, ma non voglio mentire per lui».
            Bocchino sostiene che lei sia stata mandata tra le sue braccia da Berlusconi per screditarlo come avversario politico.
            «Falso. Ma se è lui che mi ha abbordata? Italo è una persona intelligente, parla bene, ha doti da politico moderno: ho pensato che fosse un peccato la rottura con Berlusconi. Quindi ne ho parlato con il premier, che nella mia vita è un faro assoluto, per capire se ci fossero margini di riconciliazione. Lui, pur sottolineando il fatto che era stato attaccato da Bocchino tante volte, mi ha detto: "Vedremo, sono sempre aperto alla discussione". Quindi ho creduto fosse possibile riunirli».
            Ma Bocchino era d'accordo?
            «Certo. Lui diceva che con Berlusconi voleva fare pace. È convinto di essere stato cacciato dal Pdl per colpa della sua relazione con il ministro Mara Carfagna».
            Perché non è riuscita a riunire Bocchino e Berlusconi?
            «Credo che Italo non avesse nessuna intenzione di riavvicinarsi al premier, voleva solo farsi un po' di pubblicità: gli piace accreditarsi come latin lover. E ho avuto la sensazione che i paparazzi fossero ben informati sulle nostre uscite».
            Che tipo è?
            «Ha il suo fascino, ma è troppo stressato. Dovrebbe trasformare la sua rabbia in energia positiva. Infatti, l'ho portato da Salvatore Simeone e Laura Poggi, gli stessi medici che hanno consigliato digiuno e agopuntura a Berlusconi. Ho cercato di fargli del bene e lui invece mi ha screditato, parlando di "trionfo di Scilipoti" (Domenico Scilipoti, parlamentare del gruppo dei Responsabili che appoggia il governo Berlusconi, di professione ginecologo agopuntore, ndr)».
            Bocchino ha seguito i suoi consigli?
            «Sì. Ha fatto alcune sedute di agopuntura e ha digiunato per due giorni proprio prima di andare a Ravello. Lui avrebbe voluto continuare, ma io gli ho detto: "Non ti faccio da infermiera in quel paradiso". Io venivo da cinque giorni di depurazione e volevo godermela».
            Ma alla fine lei ha ceduto alla sua corte?
            «Diciamo che mi sono lasciata sedurre, ma ho subito capito che non era alla mia altezza spirituale. Lui parla ancora di amicizia? Non è più gradita»

            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Siamo alla quarta versione, credo che dalla decima in su si accetteranno anche consigli da bodyweb
              Beh, guarda, peggio non puo' fare.

              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta

              • ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                1- L'APE REGINA SABINA BEGAN S******* IL PORTACHIAVI DI FINI RIVELANDO I SUOI SMS! - 2- "IO MI SONO APERTO CON TE, STO BENE CON TE E MI PIACI. MA SONO SENSIBILE E QUANDO MI TRATTI MALE SOFFRO. MI VUOI PERCHÉ TE LO CHIEDO IO O PERCHÉ MI DESIDERI?" - 3- È SUCCESSO L'INCREDIBILE: UNA STORIA PAPARAZZATA, CHIACCHIERATA. E FINITA MALE TRA UNO DEI PIÙ DURI OPPOSITORI DEL BANANA E UNA DELLE DAME A LUI PIÙ VICINE - 4- BEGAN-SPY: “TU ODI BERLUSCONI CHE INVECE IO ADORO. NON CREDO CHE POTREMMO FREQUENTARCI”. MA LUI HA REPLICATO: “NON LO ODIO, ANZI LO STIMO E SONO COME LUI" - 5- "ITALO MI AVEVA CHIESTO DI NON RIVELARE DELLA GITA A RAVELLO CON AUTO BLU E SCORTA" - 6- "LUI DICEVA CHE CON BERLUSCONI VOLEVA FARE PACE. È CONVINTO DI ESSERE STATO CACCIATO DAL PDL PER COLPA DELLA SUA RELAZIONE CON IL MINISTRO MARA CARFAGNA" - 7- GRANDE, GRANDISSIMO FINALE DI SA-BONA: "MI SONO LASCIATA SEDURRE, MA HO SUBITO CAPITO CHE NON ERA ALLA MIA ALTEZZA SPIRITUALE" (FIGURIAMOCI QUELLA FISICA...)




                «All'improvviso mi aggredisci senza ragione. Io mi sono aperto con te, sto bene con te e mi piaci. Ma sono sensibile e quando mi tratti male soffro». Così scrive, via sms, l'onorevole Italo Bocchino, vicepresidente di Futuro e libertà, il partito fondato da Gianfranco Fini, all'attrice Sabina Began, nota anche come l'«Ape regina» di Silvio Berlusconi, la donna che avrebbe presentato Gianpaolo Tarantini al premier.


                E ancora: «Mi vuoi perché te lo chiedo io o perché mi desideri?». È successo quello che non si poteva credere: tra uno dei più duri oppositori del premier e una delle dame a lui più vicine, quest'estate è sbocciata una relazione affettuosa, paparazzata, chiacchierata. E finita male.
                Mentre Italo continua a inviarle messaggini («Sono entrato in casa e con tristezza penso di aver rovinato un'amicizia per cose superficiali»), Sabina, che ci ha aperto il suo cellulare, non ne vuole più sapere e dice: «Deve lasciare in pace me e il mio telefono».

                Signora Began, come vi siete conosciuti?
                «Ero a tavola al ristorante Assunta Madre di Roma. Passa Bocchino e mi lancia uno sguardo. Dopo poco si fa presentare dal padrone del locale. Si siede, mi prende la mano e mi dice: "Mi dai un bacio?". Ero pietrificata».

                E poi?
                «Non gli ho dato nessun bacio, ma il numero di telefono sì. Devo ammettere che Italo è simpatico e galante. Mi ha chiamata per invitarmi a Forte dei Marmi in barca, non sono andata perché era troppo frettoloso. Ero molto titubante, gli ho detto: "Tu odi Berlusconi che invece io adoro. Non credo che potremmo frequentarci". Ma lui ha replicato: "Non lo odio, anzi lo stimo e sono come lui". Così abbiamo iniziato un'amicizia».
                Poi Bocchino l'ha invitata a Ravello dove vi hanno paparazzati.
                «Veramente è lui che è venuto con me, ospite del patron di Villa Rufolo, che è un mio amico».
                Lei ha detto che in Costiera amalfitana siete andati con auto blu e scorta. Sicura?
                «Certo che sono sicura. Italo mi aveva chiesto di non rivelarlo, ma non voglio mentire per lui».
                Bocchino sostiene che lei sia stata mandata tra le sue braccia da Berlusconi per screditarlo come avversario politico.
                «Falso. Ma se è lui che mi ha abbordata? Italo è una persona intelligente, parla bene, ha doti da politico moderno: ho pensato che fosse un peccato la rottura con Berlusconi. Quindi ne ho parlato con il premier, che nella mia vita è un faro assoluto, per capire se ci fossero margini di riconciliazione. Lui, pur sottolineando il fatto che era stato attaccato da Bocchino tante volte, mi ha detto: "Vedremo, sono sempre aperto alla discussione". Quindi ho creduto fosse possibile riunirli».
                Ma Bocchino era d'accordo?
                «Certo. Lui diceva che con Berlusconi voleva fare pace. È convinto di essere stato cacciato dal Pdl per colpa della sua relazione con il ministro Mara Carfagna».
                Perché non è riuscita a riunire Bocchino e Berlusconi?
                «Credo che Italo non avesse nessuna intenzione di riavvicinarsi al premier, voleva solo farsi un po' di pubblicità: gli piace accreditarsi come latin lover. E ho avuto la sensazione che i paparazzi fossero ben informati sulle nostre uscite».
                Che tipo è?
                «Ha il suo fascino, ma è troppo stressato. Dovrebbe trasformare la sua rabbia in energia positiva. Infatti, l'ho portato da Salvatore Simeone e Laura Poggi, gli stessi medici che hanno consigliato digiuno e agopuntura a Berlusconi. Ho cercato di fargli del bene e lui invece mi ha screditato, parlando di "trionfo di Scilipoti" (Domenico Scilipoti, parlamentare del gruppo dei Responsabili che appoggia il governo Berlusconi, di professione ginecologo agopuntore, ndr)».
                Bocchino ha seguito i suoi consigli?
                «Sì. Ha fatto alcune sedute di agopuntura e ha digiunato per due giorni proprio prima di andare a Ravello. Lui avrebbe voluto continuare, ma io gli ho detto: "Non ti faccio da infermiera in quel paradiso". Io venivo da cinque giorni di depurazione e volevo godermela».
                Ma alla fine lei ha ceduto alla sua corte?
                «Diciamo che mi sono lasciata sedurre, ma ho subito capito che non era alla mia altezza spirituale. Lui parla ancora di amicizia? Non è più gradita»

                http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...suoi-29413.htm
                non era alla sua altezza spirituale...ma ci crede veramente a quello che dice questa qua?

                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15267
                  • 563
                  • 1,008
                  • pordenone
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                  E con l'aumento dell'IVA sai che risate anche poi con gli arrotondamenti...
                  appunto... e consumi ancora più fermi.... olè!!
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 21831
                    • 932
                    • 785
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    appunto... e consumi ancora più fermi.... olè!!
                    senza parlare del "ah mi aumenti l'Iva? e io faccio tutto in nero"



                    Commenta

                    • germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15267
                      • 563
                      • 1,008
                      • pordenone
                      • Send PM

                      infatti l'IVa è l'aliquota più evasa...
                      ma è così che combattono l'evasione: aumentano le tasse a chi già le pagano fino all'ultimo centesimo...
                      fiero di essere italiano e di questo presidente del consiglio
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        Mi viene da ridere epnsando alle prossime elezioni, per me il PDL non arriva nemmeno al 20%; pensate a tutti i leccaculo e a tutte le mignotte che siedono oggi in parlamento e che dovranno trovarsi finalmente un lavoro.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Testa
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 12450
                          • 398
                          • 5
                          • BOLOGNA
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Mi viene da ridere epnsando alle prossime elezioni, per me il PDL non arriva nemmeno al 20%; pensate a tutti i leccaculo e a tutte le mignotte che siedono oggi in parlamento e che dovranno trovarsi finalmente un lavoro.
                          io purtroppo non riesco ad essere così ottimista, nemmeno nei sogni o nelle speranze ...

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Guarda, gli italiani sono idioti quanto vuoi, non gliene frega nulla che il premier sia mafioso, puttaniere, magari pure tossicomane. Ma se gli tocchi la tasca, non perdonano, e considerando che Silvio aveva promesso a tutti di arricchirsi, con quest'ultima manovra si è giocato pure i suoi elettori.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Guarda, gli italiani sono idioti quanto vuoi, non gliene frega nulla che il premier sia mafioso, puttaniere, magari pure tossicomane. Ma se gli tocchi la tasca, non perdonano, e considerando che Silvio aveva promesso a tutti di arricchirsi, con quest'ultima manovra si è giocato pure i suoi elettori.
                              infatti ora gli italiani dicono: silvio non lo voterei, ma se si candidasse alfano.

                              te lo dico solo perché tu non ti illuda, non vorrei raccogliere i pezzi del tuo cuore.

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                infatti ora gli italiani dicono: silvio non lo voterei, ma se si candidasse alfano.

                                te lo dico solo perché tu non ti illuda, non vorrei raccogliere i pezzi del tuo cuore.
                                Mia mamma sostiene che Alfano sia un bell'uomo. Conterà?
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X