Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi ma voi pensate che non sapesse di essere intercettato?ma dai(mughini cit)
    Parla sempre come se l'italia non l'avesse governata lui per 15 anni,mah

    Commenta


      Originariamente Scritto da usui Visualizza Messaggio
      Certo che per fare i bastian contrari si tirano fuori pure i cerchioni della macchina.
      Si, prendo slo cose fatte al 100% in italia dove posso prendere cose fatte al 100% in italia, forse cosi è più chiaro. Dei cerchioni della macchina onestamente non me ne pò frega de meno.
      Se vuoi stare a discutere su questo inutile punto dimmelo, ma non iniziamo a tirare fuori cose come i cerchioni della macchina.
      Sta pur certo che cinesi e francesi da me non hanno mai visto 1 centesimo, poi se mi vuoi dire pure AJO nel pc c'è un transistor fatto in francia allora è un altro discorso.
      dico i cerchi della macchina perchè non molto tempo fa li ho presi
      cmq tu pensi di prendere cose fatte in italia ma non è così

      mangi prosciutto?


      tu non devi dire io non compro cose francesi o cinesi, devi dire io non compro cose con su scritto MADE IN FRANCE o MADE IN CHINA che è diverso
      anche lo stereo della tua alfa non è italiano, probabilmente è fatto dalla siemens che a sua volta lo fa fare in india
      comprando una maglietta della champion (italiana) pensi che sia made in italy?

      non c'è difesa contro la globalizzazione
      Last edited by centos; 02-09-2011, 12:14:48.



      Commenta


        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        ragazzi ma voi pensate che non sapesse di essere intercettato?ma dai(mughini cit)
        Parla sempre come se l'italia non l'avesse governata lui per 15 anni,mah
        quindi secondo te ha detto quella cose per............?

        Commenta


          perchè lui fa così
          testa le reazioni delle gente



          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            ragazzi ma voi pensate che non sapesse di essere intercettato?ma dai(mughini cit)
            Parla sempre come se l'italia non l'avesse governata lui per 15 anni,mah
            io mi riferivo a Tarantino e Lavitola
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              perchè lui fa così
              testa le reazioni delle gente
              vuole vedere fino a che punto riesce a tendere la corda

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                io mi riferivo a Tarantino e Lavitola
                bè anche per loro...o sono fessi o sanno qualcosa che noi non sappiamo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  bè anche per loro...o sono fessi o sanno qualcosa che noi non sappiamo
                  beh nel caso di Tarantini, bisogna essere proprio dei cerebrolesi per parlare di certe cose per telefono quando era già stato intercettato in precedenza.
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    appunto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                      vuole vedere fino a che punto riesce a tendere la corda
                      io penso che alle volte lo si sottovaluti pensandolo uno sprovveduto, un vecchio con la demenza senile
                      non si arriva dove è arrivato essendo un povero scemo
                      ha una schiera di consiglieri d'immagine e gente che valuta ogni parola che deve dire

                      ci tratta come un'elastico
                      tira un poco alla volta valutando le reazioni, piano piano l'elastico si allunga e fino ad adesso ha fatto in modo che non si sia mai strappato
                      siamo assuefatti alle sue furberie al punto che oramai niente ci stupisce


                      siamo arrivati al punto che ci vuole qualcuno esterno che ci ricordi che sta giocando con i nostri di soldi e con il nostro futuro e presente



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        dico i cerchi della macchina perchè non molto tempo fa li ho presi
                        cmq tu pensi di prendere cose fatte in italia ma non è così

                        mangi prosciutto?


                        tu non devi dire io non compro cose francesi o cinesi, devi dire io non compro cose con su scritto MADE IN FRANCE o MADE IN CHINA che è diverso
                        anche lo stereo della tua alfa non è italiano, probabilmente è fatto dalla siemens che a sua volta lo fa fare in india
                        comprando una maglietta della champion (italiana) pensi che sia made in italy?

                        non c'è difesa contro la globalizzazione
                        Per assurdoa nel campo dell'abbigliamento quei pochi che mi pare facciano tutti in Itali sono i cinesi
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          ahahaha il Tg1 il servizio sulla vicenda dell'estorsione a B. lo titola " Scontro tra procure"
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            ahahaha il Tg1 il servizio sulla vicenda dell'estorsione a B. lo titola " Scontro tra procure"
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              l'estorsione più riuscita dell'ultimo decennio, temo. pagata e difesa.

                              avete visto le immagini di b al vertice per la libia?

                              a parte un buco in testa sopra la tempia destra, a me è sembrato davvero invecchiato. biascicava, si inceppava, viso slavato nonostante il cerone, sguardo perso...

                              Commenta


                                Il problema fondamentale è la mancanza di un'opposizione con le palle...Il PD sinora ha fatto più danni che il resto...Fateci caso: le uniche parole che Bersani pronuncia quando lo intervistano sono ''Berlusconi deve dimettersi'', ''Il Governo deve andare a casa'' ecc ecc....ma mai una proposta, mai un'idea, mai un programma...Forse l'unico che tenta di fare opposizione è Di Pietro, ma spesso e volentieri pure lui ricade nell'errore di fossilizzarsi troppo sulla persona di Berlusconi....
                                A ciò si aggiunge l'incredibile disinformazione prodotta dai tg...tg1 in primis...E' inconcepibile che uno dei maggiori telegiornali nazionali si presti a funzionare da megafono del Governo...Posso capire il Tg4 e il tg5, ma non un tg del servizio pubblico....
                                Last edited by slim82; 03-09-2011, 12:51:13.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎