Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    Berlusconi: "Una manovra chiesta dalla Bce
    aggrediti costi politica, via 50 mila poltrone"
    Il premier: "Mai avevamo messo le mani nelle tasche degli italiani, ma la crisi è mondiale, guardate gli Usa".

    Il premier: "Mai avevamo messo le mani nelle tasche degli italiani, ma la crisi è mondiale, guardate gli Usa". Misure per 45,5 miliardi: obiet…


    Ma davvero gli elettori del pdl sono cosi' imbecilli !?
    Perche' io non li vedo dissociarsi mica.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    • Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

      Come stiamo messi !?

      "Le forze dell’ordine nella sede dell’Espresso requisiscono le immagini scattate da Zappadu: “Dobbiamo tutelare la privacy del premier”

      L’Italia somiglia sempre di meno ad una democrazia liberale, quando si leggono notizie di questo tenore: in mattinata, informa il sito del settimanale L’Espresso, sono state sequestrate nella redazione della rivista edita dal gruppo che edita anche il quotidiano la Repubblica le foto scattate dal fotoreporter Antonello Zappadu e che ritraggono il premier a Villa Certosa in compagnia di alcune ragazze ” a cui mostrava un padiglione della tenuta di Porto Rotondo”. Le foto erano state ritenute il consueto scoop del fotografo d’assalto ed erano state pubblicate dall’Espresso con il titolo: “Tu quorum, io Papi”."



      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Mi sbaglierò, ma vedo un gioco delle parti. Perfino Il Giornale, che come tutti sanno scrive sotto dettatura di Berlusconi, critica la manovra, o per meglio dire la parte relativa alle nuove tasse e alle misure antievasione, ossia quella che colpisce l'elettorato di riferimento del padrone. Per me quando si arriverà alla discussione in parlamento quelle parti verranno cassate riversando i costi su tagli alla spesa pubblica che sono più graditi al PDL. In questo modo Berlusconi avrà fatto fare la figura dell'amico delle tasse a Tremonti, di cui così potrà sbarazzarsi, e proporsi, ancora una volta, come il salvatore della patria che non mette le mani nelle tasche degli italiani. Ovviamente i gonzi che lo votano ci crederanno ancora.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • full
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 946
          • 22
          • 6
          • Send PM

          è difficile mettere le mani nelle tasche degli italiani quando sono già in mutande
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

          Commenta

          • CRI PV
            Mufasa
            • Nov 2007
            • 7407
            • 1,325
            • 1,460
            • esperto a 360°
            • Send PM

            da quel che ho visto, la manovra non mi tocca x niente, mi spiegate questo pliz

            STOP PONTI, FESTE SPOSTATE AL LUNEDI'
            Le festività infrasettimanali "non concordatarie" verranno spostate al lunedì. "Come avviene in tutta Europa", ha confermato il ministro dell'Economia.

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              da quel che ho visto, la manovra non mi tocca x niente, mi spiegate questo pliz

              STOP PONTI, FESTE SPOSTATE AL LUNEDI'
              Le festività infrasettimanali "non concordatarie" verranno spostate al lunedì. "Come avviene in tutta Europa", ha confermato il ministro dell'Economia.
              Se le feste non religiose cadono di sabato o domenica lì restano, se cadono in settimana vengono spostate al lunedì.

              ---------- Post added at 13:51:48 ---------- Previous post was at 13:46:49 ----------

              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Mi sbaglierò, ma vedo un gioco delle parti. Perfino Il Giornale, che come tutti sanno scrive sotto dettatura di Berlusconi, critica la manovra, o per meglio dire la parte relativa alle nuove tasse e alle misure antievasione, ossia quella che colpisce l'elettorato di riferimento del padrone. Per me quando si arriverà alla discussione in parlamento quelle parti verranno cassate riversando i costi su tagli alla spesa pubblica che sono più graditi al PDL. In questo modo Berlusconi avrà fatto fare la figura dell'amico delle tasse a Tremonti, di cui così potrà sbarazzarsi, e proporsi, ancora una volta, come il salvatore della patria che non mette le mani nelle tasche degli italiani. Ovviamente i gonzi che lo votano ci crederanno ancora.
              Ci proveranno, ma dato che la BCE sta comprando tonnellate dei nostri titoli del debito, una eventuale mossa sbagliata comporterebbe l'avanzare di una divisione di fanteria meccanizzata su Roma. Se fallissimo non sarebbe solo una questione italiana, o del popolo italiano, tireremmo giù la prima istituzione bancaria d'Europa. Vorrei proprio leggerla quella famosa lettera.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • Max_79
                L'antitrolls
                • May 2001
                • 42565
                • 1,849
                • 2,406
                • Brazil
                • Send PM



                Io non posso commentare se no davvero stavolta devo autobannarmi.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  http://letteraviola.it/2011/08/lindu...la-crisi-foto/

                  Io non posso commentare se no davvero stavolta devo autobannarmi.

                  Bye
                  sono senza vergogna

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                    è difficile mettere le mani nelle tasche degli italiani quando sono già in mutande
                    però potrebbe essere piacevole
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM



                      "Il secondo presidente degli Stati Uniti,Thomas Jefferson, affermò “che il miglior governo è quello che governa meno”.Sulla scorta di tale tesi Henry David Thoreau convenne ne “La disobbedienza civile–correva l’anno 1849– “che il migliore governo in assoluto è proprio quello che non governa affatto”. Da allora, una caterva di liberali corenti ha fatto a gare per dimostrare tale teorema, che il Belgio pare confermare."

                      BELGIO: 400 GIORNI SENZA GOVERNO E PIL +2,4%!

                      DI ERNESTO CERNEAZ I “servi sciocchi” come Barisoni, ieri sostenevano “che il motivo per cui la speculazione attacca l’Italia è causata dalle incertezze


                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta

                      • TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4901
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio


                        "Il secondo presidente degli Stati Uniti,Thomas Jefferson, affermò “che il miglior governo è quello che governa meno”.Sulla scorta di tale tesi Henry David Thoreau convenne ne “La disobbedienza civile–correva l’anno 1849– “che il migliore governo in assoluto è proprio quello che non governa affatto”. Da allora, una caterva di liberali corenti ha fatto a gare per dimostrare tale teorema, che il Belgio pare confermare."

                        BELGIO: 400 GIORNI SENZA GOVERNO E PIL +2,4%!

                        DI ERNESTO CERNEAZ I “servi sciocchi” come Barisoni, ieri sostenevano “che il motivo per cui la speculazione attacca l’Italia è causata dalle incertezze


                        Bye
                        Peccato che il Belgio ha un sistema istituzionale che non c'entra un chezz con quello italiano -e non solo. (mi riferisco proprio all'ordinamento istituzionale eh...)


                        Tessera N° 6

                        Commenta

                        • Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Peccato che il Belgio ha un sistema istituzionale che non c'entra un chezz con quello italiano -e non solo. (mi riferisco proprio all'ordinamento istituzionale eh...)
                          E quindi !? Dove li ho paragonati !?
                          Se non ti interessa la notizia in se', vai a trollare da un'altra parte...

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          • TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4901
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                            E quindi !? Dove li ho paragonati !?
                            Se non ti interessa la notizia in se', vai a trollare da un'altra parte...

                            Bye
                            Non trollo più in caffetteria, ma se tu posti una notizia simile è evidente che lo fai per fare passare il concetto che un Paese possa tirare avanti senza Governo, altrimenti è evidente che non l'avresti postata.

                            Mi sono limitato a farti notare una cosa evidente, che col troll non c'entra nulla.


                            Tessera N° 6

                            Commenta

                            • Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Non trollo più in caffetteria, ma se tu posti una notizia simile è evidente che lo fai per fare passare il concetto che un Paese possa tirare avanti senza Governo, altrimenti è evidente che non l'avresti postata.

                              Mi sono limitato a farti notare una cosa evidente, che col troll non c'entra nulla.
                              Ed io ti faccio notare che se ritieni un messaggio OT o non adeguato, esistono le segnalazioni.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta

                              • TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4901
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                                Ed io ti faccio notare che se ritieni un messaggio OT o non adeguato, esistono le segnalazioni.

                                Bye
                                Il tuo messaggio era adeguato e assolutamente non OT. Semplicemente non ne condividevo il contenuto.


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X