Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    L'Iran chiede all'Inghilterra di fermare le violenze contro i manifestanti. L'appello, a metà tra l'attacco e la provocazione, è stato lanciato dal portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Ramain Mehmanparast. "La polizia britannica fermi la violenza nei confronti dei manifestanti, con il ricorso ad azione violente non si giuge ad una soluzione, sarebbe meglio convocare un tavolo di dialogo per avviare trattative", ha dichiarato il portavoce, probabilmente dimentico della spietata repressione attuata da Teheran nei confronti degli studenti che nel 2009 scesero in piazza dando vita alla cosiddetta Onda verde.
    In quell'occasione, Londra aveva attaccato il comportamento delle autorità iraniane; probabile che adesso la Repubbica islamica stia restituendo la cortesia. Inoltre, Teheran si è detta pronta a mandare una forza di osservatori.

non vedo cosa ci sia da ridere,tu sei lo stesso che difendeva e appoggiava l'intervento in libia...cosa hanno i manifestanti inglesi di diverso?vogliono le stesse cose:un futuro.....viva la coerenza

---------- Post added at 18:24:57 ---------- Previous post was at 18:23:29 ----------

ONU approva NO FLY ZONE nel UK, i rivoltosi sono il governo provvisorio, presto riceveranno artiglieria leggera e pesante.

Il governo razzista bancario del UK ha dimostrato tutta la sua atrocità nel reprimere le giuste aspirazioni dei Londinesi i quali da giorni manifestano " pacificamente " ma in seguito al pugno di ferro e all'uccisione di un manifestante si sono rivoltati per difendersi da esecuzioni sommarie, arresti preventivi, sequestri e torture da parte della polizia bancaria
    Last edited by ikuape86; 09-08-2011, 19:53:50.

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      non vedo cosa ci sia da ridere,tu sei lo stesso che difendeva e appoggiava l'intervento in libia...cosa hanno i manifestanti inglesi di diverso?vogliono le stesse cose:un futuro.....viva la coerenza
      quindi le rivolte maghrebine sono assimilabili secondo te alla sommossa londinese?
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

diverse ma non troppo..quelle magrebine sono state sfruttate e indirizzate da francia e usa ma sono partite per l'aumento del costo del cibo...quella in Libia invece è stata completamente gestita dai servizi segreti perchè in libia non stanno male come in magrebe il popolo è quasi tutto dalla parte di gheddafi(basterebbe leggere qualcosa di imparziale..)Pensi che nelle periferie delle grandi città Londra o Parigi, la gente stia poi tanto meglio rispetto al nord africa?Inoltre la polizia ormai non ha più ritegno ed è impunita,vedi val di susa, i manifestanti sono oramai diventati i nuovi terroristi...stranamente non ho mai sentito di un mafioso malmenato,però ho visto donne e pastori di una certa età prenderle e perdere anche un occhio(con la magistratura che fa finta da non vedere,perchè i giudici sono buoni..)perchè protestavano pacificamente(basterebbe riguardare anche le immagini di genova 2001 ..i giudici buoni hanno emesso condanne ridicole e a volte nemmeno quelle)

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

ikua ora non ho tempo perchè devo uscire,però obbiettivamente è fuori dal mondo accostare la situazione maghrebina ai saccheggi e la distruzione che stanno facendo a londra
          Last edited by odisseo; 09-08-2011, 20:24:09.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66207
            • 2,805
            • 2,607
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

diverse ma non troppo..quelle magrebine sono state sfruttate e indirizzate da francia e usa ma sono partite per l'aumento del costo del cibo...quella in Libia invece è stata completamente gestita dai servizi segreti perchè in libia non stanno male come in magrebe il popolo è quasi tutto dalla parte di gheddafi(basterebbe leggere qualcosa di imparziale..)Pensi che nelle periferie delle grandi città Londra o Parigi, la gente stia poi tanto meglio rispetto al nord africa?Inoltre la polizia ormai non ha più ritegno ed è impunita,vedi val di susa, i manifestanti sono oramai diventati i nuovi terroristi...stranamente non ho mai sentito di un mafioso malmenato,però ho visto donne e pastori di una certa età prenderle e perdere anche un occhio(con la magistratura che fa finta da non vedere,perchè i giudici sono buoni..)perchè protestavano pacificamente(basterebbe riguardare anche le immagini di genova 2001 ..i giudici buoni hanno emesso condanne ridicole e a volte nemmeno quelle)
            smettila di scrivere *******te . grazie
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Parzialmente condivisibile. Ma secondo me Londra con il Nord Africa non ci azzecca niente. L'unica cosa che hanno in comune le rivolte di Londra con quelle Afro-Arabe è il clima di rodimento di culo della popolazione dato dalla (presunta\percepita) crisi e instabilità sociale, che amplifica le reazioni a problematiche specifiche non collegate tra loro.

Quoto però l'analisi che fornisce i mandanti delle rivolte del Nord Africa.
              A tal proposito invito tutti a leggere un articolo di Gabriele Adinolfi particolarmente interessante\importante sulla pseudo-rivolta in Siria: http://noreporter.org/index.php?opti...itti&Itemid=16
              Last edited by RAS; 09-08-2011, 21:22:45.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

mkk torna nel tuo ambiente naturale,la trash..gli argomenti seri non fanno per te
                ras io penso che anche a londra il malessere sociale(povertà) abbia contribuito,aldilà della vicenda del giovane ucciso,che non commento perchè non conosco la dinamica..so soltanto che,a livello mondiale, i comportamenti della polizia verso i cittadini stanno diventanto sempre più violenti,a dimostrazione che la vera funzione delle forze dell'ordine non è proteggere i cittadini ma lo status quo(potenti,politici,banche,sistema in generale)

---------- Post added at 21:16:47 ---------- Previous post was at 21:11:56 ----------

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                ikua ora non ho tempo perchè devo uscire,però obbiettivamente è fuori dal mondo accostare la situazione maghrebina ai saccheggi e la distruzione che stanno facendo a londra
                mi spieghi perchè se la popolazione si ribella contro un governo in un paese come la siria o l'iran si invoca la nato e l'intervento armato mentre per le ribellioni in paesi civili(facenti parte dell'impero..) si invoca l'uso della forza contro i civili(e di esempi ne possiamo fare a centinaia dai terribili pastori sardi,stragisti mungi pecore, alle violente mamme della val di susa....o ai vecchi con le mani alzate al g8 2001 menati mentre i famosi black block distruggevano tutto pochi metri più in la)
                io mi chiedo come sia possibile farsi fregare così dalla propaganda

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

mkk torna nel tuo ambiente naturale,la trash..gli argomenti seri non fanno per te
                  ras io penso che anche a londra il malessere sociale(povertà) abbia contribuito,aldilà della vicenda del giovane ucciso,che non commento perchè non conosco la dinamica..so soltanto che,a livello mondiale, i comportamenti della polizia verso i cittadini stanno diventanto sempre più violenti,a dimostrazione che la vera funzione delle forze dell'ordine non è proteggere i cittadini ma lo status quo(potenti,politici,banche,sistema in generale)

---------- Post added at 21:16:47 ---------- Previous post was at 21:11:56 ----------

mi spieghi perchè se la popolazione si ribella contro un governo in un paese come la siria o l'iran si invoca la nato e l'intervento armato mentre per le ribellioni in paesi civili(facenti parte dell'impero..) si invoca l'uso della forza contro i civili(e di esempi ne possiamo fare a centinaia dai terribili pastori sardi,stragisti mungi pecore, alle violente mamme della val di susa....o ai vecchi con le mani alzate al g8 2001 menati mentre i famosi black block distruggevano tutto pochi metri più in la)
                  Fai un errore fondamentale. Dimentichi che le rivolte Afro-Arabe sono fomentate dagli stessi pacificatori che poi le strumentalizzano per bombardare\conquistare, quindi non sono assolutamente genuine, come invece probabilmente lo sono quelle nostrane.

---------- Post added at 19:37:36 ---------- Previous post was at 19:36:27 ----------

PS: ma tutto questo che ***** centra con Berlusconi???

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

si ma guarda che sono d'accordo con te,anche secondo me le rivolte afro arabe sono fomentate(vedi libia)..cercavo di ragionare come odisseo che la pensa diversamente

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

magari aprite un thread apposito, qua è quasi una pagina di OT
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        magari aprite un thread apposito, qua è quasi una pagina di OT
                        è vero,sartorio ha aperto un topic

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22147
                          • 980
                          • 824
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

---------- Post added at 18:24:57 ---------- Previous post was at 18:23:29 ----------

ONU approva NO FLY ZONE nel UK, i rivoltosi sono il governo provvisorio, presto riceveranno artiglieria leggera e pesante.

Il governo razzista bancario del UK ha dimostrato tutta la sua atrocità nel reprimere le giuste aspirazioni dei Londinesi i quali da giorni manifestano " pacificamente " ma in seguito al pugno di ferro e all'uccisione di un manifestante si sono rivoltati per difendersi da esecuzioni sommarie, arresti preventivi, sequestri e torture da parte della polizia bancaria

c'è da ridere (ma anche da piangere) perchè l'iran sta dicendo all'inghilterra "coglioni lo vedete che nonostante la puzza sotto il naso quando c'è bisogno anche voi usate i manganelli?"

Commenta

• Barone Bizzio
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2008
                            • 11737
                            • 404
                            • 108
                            • Send PM

Quanta approssimazione

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

è il mio pensiero in base ai dati in mio possesso se tu sai di più illuminaci

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Panico a Piazza Affari, il Mib va -6%

Il menù delle misure possibili per arrivare al pareggio di bilancio nel 2013 è pronto. E dentro al pacchetto «monstre» che il governo sta mettendo insieme, e che potrebbe vedere la luce la prossima settimana, c'è di tutto. C'è la riforma dell'assistenza, ma ci sono anche nuovi interventi sulle pensioni. La riforma fiscale, con la prospettiva di riduzione delle aliquote, e la tassazione immediata delle rendite finanziarie. C'è un piano drastico di liberalizzazioni e di riduzione dei costi della politica ma soprattutto, per la prima volta, sul tavolo c'è anche l'imposta patrimoniale.
                                Il riserbo è massimo, inutile chiedere dettagli. Si sa solo che il prelievo straordinario colpirebbe sia la ricchezza liquida, compresi i valori mobiliari, che gli immobili, e che i tecnici hanno messo a punto diverse «varianti».
                                Anche la patrimoniale, ad ogni buon conto, entra tra gli elementi del pacchetto di «salute pubblica» che sta emergendo dalle febbrili e riservate consultazioni in corso tra l'esecutivo e le parti sociali.

Berlusconi e Tremonti, abbiate la dignità di prendere una pistola e spararvi.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X