17 anni spesi per chiedere a berlusconi di andare a casa , e glielo chiede gente tale e quale a lui ... sarebbe stato molto meglio appoggiarlo , avremmo dato un segnale di coerenza quantomeno, cosi' fa ridere i polli ... centinaia di disonesti arraffoni che chiedono a uno due o tre di andare a casa , e il financial times zeppo di menti fini ed esperte di mercati che si allineano pure loro ... che ***** cambia se metti un direttore d'orchestra nuovo e i musicisti sono sempre i soliti
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Parli come se Berlusconi non facesse parte dello stesso gruppo...Ha mai fatto qualcosa per levare qualcuno dei privilegi ai parlamentari? Nulla, zero. E non perchè lui avesse bisogno di quelli, sappiamo che i soldi non gli mancano, ma ne avevano bisogno i suoi scagnozzi, dall'ex ispiratrice delle seghe dei camionisti a quella che non passava l'esame da avvocato. E' come se tutti avessero il colera ma lui ci aggiungesse, di suo, cancro e AIDS.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"Il pericolo della legalità
Nel paese del diritto e del rovescio (Longanesi), in cui i ladri si vantano e gli innocenti tremano (De Gregori), si arriva infine al paradosso per cui l’applicazione della legge possa diventare un pericolo: ”Se passasse l’arresto sarebbe precedente gravissimo“, afferma il Presidente del Consiglio."
Nel paese del diritto e del rovescio (Longanesi), in cui i ladri si vantano e gli innocenti tremano (De Gregori), si arriva infine al paradosso per cui l’applicazione della legge possa diventare un pericolo: “Se passasse l’arresto sarebbe precedente gravissimo”, afferma il presidente del Consiglio. Nessun approfondimento sui gravi fatti che fanno da sfondo alla …
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa copertina dello spiegel ahahahaha
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa nessuno ha notato che in quella copertina l'Italia è un'isola?
Completamente separata dal continente.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Sentite nell'aria questo odore dolciastro e nauseabondo di putrefazione? E' il governo Berlusconi che sta lentamente spegnendosi tra lenzuola sporche di deiezioni e umori, in un lezzo di farmaci somministrati fuori tempo massimo. E' questione di giorni, forse di mesi, ma la lapide è già scolpita, bisogna solo cementarla.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE' questione di giorni, forse di mesi, anni?.
e smettila di fare questi post che sono un malaugurio in parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola famosa durata media della vita di cui parlava pasquine nel 1996, forse '95.
e smettila di fare questi post che sono un malaugurio in parole.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentite nell'aria questo odore dolciastro e nauseabondo di putrefazione? E' il governo Berlusconi che sta lentamente spegnendosi tra lenzuola sporche di deiezioni e umori, in un lezzo di farmaci somministrati fuori tempo massimo. E' questione di giorni, forse di mesi, ma la lapide è già scolpita, bisogna solo cementarla.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentite nell'aria questo odore dolciastro e nauseabondo di putrefazione? E' il governo Berlusconi che sta lentamente spegnendosi tra lenzuola sporche di deiezioni e umori, in un lezzo di farmaci somministrati fuori tempo massimo. E' questione di giorni, forse di mesi, ma la lapide è già scolpita, bisogna solo cementarla.
Commenta
-
Commenta