Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi si votava per l'abolizione delle province.. Non ne parla nessuno ma ci costano 14 miliardi di euro all'anno...
    Solo idv e terzo polo hanno votato a favore, contro pdl e lega e astenuto il pd...
    Sono senza parole, è questo il federalismo promesso dalla lega?
    14 miliardi all'anno ripeto...
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Il PD non perde mai l'occasione di rendersi odioso con comportamenti politicamente sciagurati. Finchè non poteranno radicalmente la loro classe dirigente fallimentare, mandando in Africa Veltroni e alla deriva sul suo ***** di yacht D'Alema, rimarranno una pallida copia del PDL.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Il PD non perde mai l'occasione di rendersi odioso con comportamenti politicamente sciagurati. Finchè non poteranno radicalmente la loro classe dirigente fallimentare, mandando in Africa Veltroni e alla deriva sul suo ***** di yacht D'Alema, rimarranno una pallida copia del PDL.
        Straquoto...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Oggi si votava per l'abolizione delle province.. Non ne parla nessuno ma ci costano 14 miliardi di euro all'anno...
          Solo idv e terzo polo hanno votato a favore, contro pdl e lega e astenuto il pd...
          Sono senza parole, è questo il federalismo promesso dalla lega?
          14 miliardi all'anno ripeto...
          Abolirle e' sacrosanto, ma ad onor del vero non e' che cosi' facendo si risparmieranno 14 miliardi, molte Di queste competenze, anche in termini Di spesa, verrebbero trasferite a regioni e comuni.
          B & B with a little weed










          Commenta


            ''Siamo una nazione orrenda, spero sia solo un sogno''

            Il premio Nobel Dario Fo interviene durante 'La notte della Rete' (video di Giuseppe Ferrante)



            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              Dario Fo ha rotto, sta sempre a berciare...sempre

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                ''Siamo una nazione orrenda, spero sia solo un sogno''

                Il premio Nobel Dario Fo interviene durante 'La notte della Rete' (video di Giuseppe Ferrante)



                Bye
                Per me è autorevole la critica solo di chi potrebbe fare meglio.

                Quel fallito di Fo farebbe solo peggio.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  non sono favorevole all'abolizione delle province. sono favorevole all'abolizione di alcune province.

                  per esempio le province nei capoluoghi di regione sono insensate. o le province congiunte (tipo forlì-cesena) un'altro abominio.

                  a occhio basterebbe suddividere ogni regione in massimo 2-3 province + il capoluogo di regione, accorpando tutto il resto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    non sono favorevole all'abolizione delle province. sono favorevole all'abolizione di alcune province.

                    per esempio le province nei capoluoghi di regione sono insensate. o le province congiunte (tipo forlì-cesena) un'altro abominio.

                    a occhio basterebbe suddividere ogni regione in massimo 2-3 province + il capoluogo di regione, accorpando tutto il resto.
                    ok, ti posso dare ragione, ma QUALCOSA và fatto per ste benedette provincie...
                    alcune sono veramente di una inutilità assurda...
                    e poi togliendole potrebbero trasferire certe responsabilità ai comuni o alle regioni, sempre in considerazione del fatto che un impiegato statale rende il 50% (quando và bene) di uno privato
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      non sono favorevole all'abolizione delle province. sono favorevole all'abolizione di alcune province.

                      per esempio le province nei capoluoghi di regione sono insensate. o le province congiunte (tipo forlì-cesena) un'altro abominio.

                      a occhio basterebbe suddividere ogni regione in massimo 2-3 province + il capoluogo di regione, accorpando tutto il resto.
                      qualcosa del genere dovrebbe in teoria già esistere: le aree metropolitane sono previste dalla Costituzione

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        le aree metropolitane sono una cosa molto diversa, perché riguardano zone limitrofe alle grandi città.

                        sicuramente c'è da cambiare la situazione, però già le regioni sono spesso una suddivisione non azzeccata, figuriamoci togliere anche tutte le province.

                        abbiamo realtà regionali moooolto particolari e spesso molto diverse dal profilo della ragione a cui appartengono (per esigenze territoriali).

                        le regioni del nord che già sono fra le più omogenee, hanno necessità di scelte a livello di area locale molto particolari. figuriamoci al centrosud dove anche solo per ragioni infrastrutturali ci sono aree diametralmente diverse rispetto a quelle limitrofe.

                        Commenta


                          le aree metropolitane sono una cosa molto diversa, perché riguardano zone limitrofe alle grandi città.

                          sicuramente c'è da cambiare la situazione, però già le regioni sono spesso una suddivisione non azzeccata, figuriamoci togliere anche tutte le province.

                          abbiamo realtà regionali moooolto particolari e spesso molto diverse dal profilo della ragione a cui appartengono (per esigenze territoriali).

                          le regioni del nord che già sono fra le più omogenee, hanno necessità di scelte a livello di area locale molto particolari. figuriamoci al centrosud dove anche solo per ragioni infrastrutturali ci sono aree diametralmente diverse rispetto a quelle limitrofe.

                          Commenta


                            La vera ragion d'essere delle prov ho potuto vederla di persona in tempi relativamente recenti. In Sardegna siamo 4 gatti, eppure qualche anno fa hanno portato le prov da 4 a 8. I promotori? in massima parte sindaci e politici che avevano esaurito i loro mandati plurimi e quindi non più rieleggibili nelle loro cariche. Ricordo una imbarazzante intervista di Report all'attuale presidente della prov (mio lontano parente ) del medio campidano.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              Lasciate stare...le Province sono uno spreco abominevole...come è uno spreco abominevole non accorpare i Comuni sotto Tot abitanti...che spesso hanno una macchina amministrativa schifosamente sovradimensionata al punto di vincolare anche oltre il 40% del proprio bilancio la spesa per il suo mantenimento...moltilplicate tutto per 8 mila (Quanti sono i nostri comuni) e vedete che schifo viene fuori...


                              Tessera N° 6

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Lasciate stare...le Province sono uno spreco abominevole...come è uno spreco abominevole non accorpare i Comuni sotto Tot abitanti...che spesso hanno una macchina amministrativa schifosamente sovradimensionata al punto di vincolare anche oltre il 40% del proprio bilancio la spesa per il suo mantenimento...moltilplicate tutto per 8 mila (Quanti sono i nostri comuni) e vedete che schifo viene fuori...
                                ma allora, domanda davvero senza malizia, perche' secondo te la maggioranza ha votato contro?
                                La lega posso anche capire, dato che la sua forza e' l'essere radicata sul territorio e ogni sedia che riescono ad occupare a livello locale e' oro.

                                La spiegazione piu' logica, e anche ingenua se vuoi, mi sembrerebbe quella di voler tenersi buoni tutti coloro che a livello locale possono portare voti.

                                A parte che l'astensione del PD e' come un voto contrario, solo piu' vigliacco.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎