If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
internet ha fatto un culo quadro al pdl nell'ultimo periodo, quindi è giusto che lo temano e tentino di controllarlo in coerenza con le strategie del partito, ma sanno bene non sia possibile. non ci riescono nemmeno in cina.
E' giusto e doveroso regolare internet in qualche modo.
Troppe boiate ci girano senza alcun filtro, col bimbominkia di turno che ci crede senza spirito critico.
Troppe boiate ci girano senza alcun filtro, col bimbominkia di turno che ci crede senza spirito critico.
Io sarei per dare un giro di vite rigidissimo.
Quindi se tu fossi nella sala dei comandi cosa faresti?
Io sarei per dare un giro di vite rigidissimo.
Considerando che io devo sorbirmi i rutti di Borghezio e le scorregge di Capezzone su 7 reti nazionali, loro avranno pazienza e si sorbiranno gli sproloqui miei e degli altri paria del web.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
sandman certe uscite sono ridicole,spero che tu te ne renda conto
no ma io mi rifiuto di credere che qualcuno possa davvero pensare cose del genere,non lo ritengo possibile,per cui son giunto alla conclusione che è un troll,scrive tanto per fare "scalpore" (pur restando disgustoso). e per tale motivo non merita reply.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88
lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
mi sembrava di avere capito che "regolare internet" si traducesse solamente in una regolazione piu' severa del trattamento dei dati personali, e comunque norme piu' chiare sulla violazione della proprietà intellettuale a mezzo internet... non lo spauracchio del bavaglio alla liberta' di informazione. per questo, forse, non è scoppiata alcuna rivolta.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta