Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119647
    • 3,242
    • 3,354
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    «Ma dove trovo i soldi se i giudici mi condanneranno?». Si sarebbe sfogato con gli ex compagni di classe il premier Silvio Berlusconi, al termine del funerali del senatore Pdl Romano Comincioli che si sono svolti nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano. «Se i giudici mi condanneranno, dovrò pagare un sacco di soldi a De Benedetti» avrebbe detto il premier (secondo quanto riferito da alcuni dei presenti alla conversazione che si è svolta sul sagrato) facendo esplicito riferimento al lodo Mondadori. «Rischio di dover pagare 2.500 miliardi di vecchie lire». Berlusconi ha anche parlato della batosta dei referendum, attribuendo la sconfitta alla paura del nucleare. «Gli elettori hanno ragionato così perché indotti dalla paura», ha detto spiegando l'esito referendario agli amici che si sono intrattenuti con lui. Secondo quanto riferito dai presenti, quindi, si sarebbe trattato di un risultato dettato soprattutto dall'onda emotiva che il disastro di Fukushima avrebbe accentuato negli gli italiani.
    20110616 - Lodo Mondadori: «Rischio di dover dare tanti soldi a De Benedetti». Alle esequie don Verzè e Fedele Confalonieri


    Facciamo una colletta?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      sul fatto che in italia si lavori poco e male, hanno ragione. abbiamo la produttività fra le più basse d'europa, assenteismo record, garanzie impensabili.

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15343
        • 581
        • 1,012
        • pordenone
        • Send PM

        povero...
        quanto mi fà pena....
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119647
          • 3,242
          • 3,354
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          Ballano 750 milioni, se l'appello confermerà il primo grado: http://www.ilsole24ore.com/art/finan...?uuid=AabjMO8C

          Silvio pensi a vendere una rete ed una villa, magari quella in Sardegna. E paghi di meno le sue prostitute.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            anche perché se smette di essere presidente del consiglio, il segreto di sta cippa di stato sulla villa sarda va a farsi benedire e non è escluso gli demoliscano tutto il porticciolo abusivo e le altre costruzioni illegali.

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119647
              • 3,242
              • 3,354
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              Temo che quando il potere se ne andrà, tutto l'impero finirà in pezzi, tra guerre di successione tra i figli dei due letti e valanghe di sentenze. Lui, invece di cercare di sistemare adesso le cose, fa come lo struzzo e va avanti. Ma il tempo, quello è inesorabile e non perdona.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • mik92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 900
                • 50
                • 102
                • Send PM

                Pricericky a me sembra assurdo sinceramente che pur avendo una percentuale di laureati dimezzata rispetto a quella europea i laureati siano precari o costretti a lavori che nulla hanno a che fare con la propria laurea.ora mai le lauree che ti assicurano un posto decente sono due (forse) a me questo sembra ridicolo.vedere dei laureati in diritto dover lavorare per 250 euro al mese ad un call center mi sembra assurdo altro che rimboccarsi le maniche

                Commenta

                • Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

                  Villa certosa credo sia stata valutata intorno ai 450 milioni, finto vulcano incluso.

                  Compratori per delle robe del genere non ce ne sono tantissimi, ma nel caso un punto di partenza per raggranellare i 700 e rotti da dare a Di Benedetti ce l'ha.
                  B & B with a little weed










                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    gary il numero uno della spam su bodyweb, ha appena finito di trasformare il profilo facebook di brunetta nella copia della trash di bodyweb. ho servito il paese.
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      Ho visto il video. Il titolone è fuorviante. Non mi pare, almeno secondo la mia interpretazione, che Brunetta abbia inteso dare dell'Italia peggiore ai precari, quanto piuttosto a quelle persone che erano li. Che poi fossero precarie è un s...ovrappiù. Era palese che fossero li per provocare, lo si capisce già dal modo con cui chiededono la parola, con già il cartellone pronto. Non spacciamo mele per pere...quei tizi lo avrebbero contestato qualsiasi cosa egli avrebbe risposto. Francamente poi concordo con quanto dice lui nel suo comunicato....questi che vanno a giro con la telecamerina modello grillini a provocare la gente per poi mettere tutto in rete hanno stufato...un conto è confronto serio...un conto provocare la gente e poi sperare che questa non reagisca.
                      E non tirartemi fuori discorsi suoi precari, la legge biagi ecc.ecc. perchè qua non c'entra nulla. Qui a fare incazzare Brunetta è l'atteggiamento di questi signori. E francamente lo capisco.


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 119647
                        • 3,242
                        • 3,354
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        Villa certosa credo sia stata valutata intorno ai 450 milioni, finto vulcano incluso.

                        Compratori per delle robe del genere non ce ne sono tantissimi, ma nel caso un punto di partenza per raggranellare i 700 e rotti da dare a Di Benedetti ce l'ha.
                        Sì. C'era anche un reale saudita disposto a sborsare quella cifra. Per un uomo che controlla case editrici, televisioni, assicurazioni, banche e squadre di calcio (e non mettiamoci il patrimonio immobiliare) non vedo il problema. Più che ai soldi, pensi alla salute...L'età è quella che è.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        • Liam & Me
                          Bad Blake
                          • Dec 2006
                          • 5562
                          • 784
                          • 848
                          • high as a kite
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Sì. C'era anche un reale saudita disposto a sborsare quella cifra. Per un uomo che controlla case editrici, televisioni, assicurazioni, banche e squadre di calcio (e non mettiamoci il patrimonio immobiliare) non vedo il problema. Più che ai soldi, pensi alla salute...L'età è quella che è.

                          Certo che sarebbe un bello smacco, non credo che vivro abbastanza a lungo per vedere una cosa del genere (lui e' immportale perche' l'ha detto Scapagnini)
                          B & B with a little weed










                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            «Ma dove trovo i soldi se i giudici mi condanneranno?».

                            parola mia che se si prostituisce sono disposto a sbatterglielo nel culo pure io.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15343
                              • 581
                              • 1,012
                              • pordenone
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Temo che quando il potere se ne andrà, tutto l'impero finirà in pezzi, tra guerre di successione tra i figli dei due letti e valanghe di sentenze. Lui, invece di cercare di sistemare adesso le cose, fa come lo struzzo e va avanti. Ma il tempo, quello è inesorabile e non perdona.
                              sai che lo penso anche io?
                              quando finirà di stare al governo e non potrà più farsi le leggi le sue aziende verranno distrutte o quasi...
                              l'ho sempre pensato
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              • Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 119647
                                • 3,242
                                • 3,354
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

                                Balla anche il divorzio milionario con la Lario (altro "piccolo" Lodo Mondadori). L'uomo ha troppi fronti aperti, sia dal lato privato che da quello giudiziario. Se non si mette in testa di chiuderli (anche accordandosi o perdendoci) assisteremo ad un crac epocale. I tre figli della Lario reclamano chiarezza sul loro futuro dirigenziale. Piersilvio e Marina da quelle orecchie non ci sentono. I processi nel frattempo vanno avanti, come l'età. I suoi amici coetanei cominciano a morire. Silvio continua a girare per vetrine a comprare collane e cadeau per le sue intrattenitrici, apparentemente non dandosi pensieri. In altri tempi, grandi peccatori e puttanieri, all'approssimarsi del tramonto, cominciavano a ravvedersi e ad alienare parte del patrimonio furfantescamente accumulato in favore dei poveri, dei bisognosi, del popolo. Potrebbe essere una via. Ma se a 75 anni pensi ancora al Bunga Bunga e a cercare di scamparla vivendo giorno per giorno (alla faccia dei milioni, come i pezzenti) sei alla frutta, e degno della fine che arriva e che travolgerà tutto quanto ha costruito sulla sabbia.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X