Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Azz.. Alemanno che reagisce con estrema durezza sara' una cosa da avanspettacolo
    queste dichiarazioni evidenziano che la situazione nella maggioranza è fuori controllo.

una dichiarazione del genere 2 anni fa,ma anche l'anno scorso, era impensabile
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      Il problema vero è chi (e quando) si accollerà la manovra finanziaria lacrime e sangue, che giocherà un ruolo importantissimo nella campagna elettorale..
      Appunto per quello temo che Berlusconi si possa sfilare per far fare la manovra ad un governo di unità nazionale e poi in campagna elettorale dire: "vedete vi hanno messo le mani in tasca, cosa che io non ho fatto"
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Appunto per quello temo che Berlusconi si possa sfilare per far fare la manovra ad un governo di unità nazionale e poi in campagna elettorale dire: "vedete vi hanno messo le mani in tasca, cosa che io non ho fatto"

credo che di pietro freni sulle elezioni subito anche per quello
        B & B with a little weed

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Quello che penso anche io. Il problema è proprio questo, che ci si rimbalza la responsabilità finché qualcuno non rimane con il cerino in mano.
          Nessuno guarda al medio-lungo periodo, come è caratteristico dei nostri politici, e alla fine come al solito saremo noi a subirne le conseguenze.
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Alemanno che risponde a tono è impagabile, fino a poco tempo fa impensabile che proprio il pdl potesse reagire in questo modo contro la lega, che li tiene da sempre per le palle. bene così.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Quello che penso anche io. Il problema è proprio questo, che ci si rimbalza la responsabilità finché qualcuno non rimane con il cerino in mano.
              Nessuno guarda al medio-lungo periodo, come è caratteristico dei nostri politici, e alla fine come al solito saremo noi a subirne le conseguenze.
              il problema più grande in tutto questo è che gli italiani non guardano mai il medio-lungo periodo... altrimenti i politici non potrebbero ridurre la campagna elettorale a "io taglio le tasse blablabla"... purtroppo gli italiani non se ne fregano minimamente del domani (vedi debito pubblico ecc.) ma soltanto di quello che possono avere oggi (o peggio ancora di quello che gli viene promesso per il presente)... altrimenti tutti sti giochetti non funzionerebbero...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                il problema più grande in tutto questo è che gli italiani non guardano mai il medio-lungo periodo... altrimenti i politici non potrebbero ridurre la campagna elettorale a "io taglio le tasse blablabla"... purtroppo gli italiani non se ne fregano minimamente del domani (vedi debito pubblico ecc.) ma soltanto di quello che possono avere oggi (o peggio ancora di quello che gli viene promesso per il presente)... altrimenti tutti sti giochetti non funzionerebbero...
                Io non credo che se ne freghino, credo che proprio non ci arrivino a capirlo, cosa tra l'altro comprensibile. Voglio dire, siamo la nazione con la percentuale di laureati fra le più basse di Europa, con un sistema scolastico che funziona fino alla quinta elementare, da dove li prendiamo gli strumenti per guardare al futuro?
                tra l'altro, nei posti di governo, sia politico che economico, c'è gente di 70 anni come minimo.. che futuro può immaginare?
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

e andiamo!
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

E ti pareva che straquaquaraqua non se ne uscisse con la solita idiozia. D'altronde e' l'unico modo che ha per farsi notare...
                    Io non so se ci sono piu' disoccupati di destra o di sinistra, so che non fa piacere a nessuno esserlo e questi vermi ci hanno ridotto alla fame, e prendono in giro anche voi che li supportate, non crederete diversamente.

Bye
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11733
                      • 404
                      • 108
                      • Send PM

Io non credo che se ne freghino, credo che proprio non ci arrivino a capirlo, cosa tra l'altro comprensibile. Voglio dire, siamo la nazione con la percentuale di laureati fra le più basse di Europa, con un sistema scolastico che funziona fino alla quinta elementare, da dove li prendiamo gli strumenti per guardare al futuro?
                      tra l'altro, nei posti di governo, sia politico che economico, c'è gente di 70 anni come minimo.. che futuro può immaginare?
                      Quoto tutto, e aggiungo che i nostri laureati fanno pena

Commenta

• Max_79
                        L'antitrolls
                        • May 2001
                        • 42565
                        • 1,849
                        • 2,406
                        • Brazil
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Quoto tutto, e aggiungo che i nostri laureati fanno pena
                        Non saprei, fuori da questa valle di lacrime sembrano trovare un misterioso apprezzamento...

Bye
                        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                        ________

/////////////////////

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11733
                          • 404
                          • 108
                          • Send PM

Sicuramente come eccellenze non siamo secondi a nessuno, ma il livello medio è da non sapere dove mettere le virgole ad inizio frase, non scherzo

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

non so quanti laureati all'estero tu conosca, ma credimi che salvo eccezioni il livello medio non è tanto più alto del nostro, soprattutto in america. parlo per economia.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Serenissima Veneta Repubblica
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              non so quanti laureati all'estero tu conosca, ma credimi che salvo eccezioni il livello medio non è tanto più alto del nostro, soprattutto in america. parlo per economia.
                              Anche per giurisprudenza. i ragazzi stranieri che hanno portato penale (studiando su manuali in inglese) si trovavano in difficilotà enorme e tutti si sono lamentati della eccessivia difficolta.
                              (il prof. era niente popo di meno che l'Avv. PIERO LONGO )
                              sigpic

Commenta

• Barone Bizzio
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2008
                                • 11733
                                • 404
                                • 108
                                • Send PM

Forse per giurisprudenza è diverso...è vero che so che in Italia è molto più difficile, ma ci si iscrive gente che ha solo intenzione di perdere tempo e lamentarsi

Comunque un buon indicatore del livello delle nostre eccellenze potrebbero essere gli ingressi nelle top universities americane: so che gli italiani presi ad Harvard, ad esempio, sono in drastico calo

Commenta

Working...
                                X