If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il problema vero è chi (e quando) si accollerà la manovra finanziaria lacrime e sangue, che giocherà un ruolo importantissimo nella campagna elettorale..
Appunto per quello temo che Berlusconi si possa sfilare per far fare la manovra ad un governo di unità nazionale e poi in campagna elettorale dire: "vedete vi hanno messo le mani in tasca, cosa che io non ho fatto"
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Appunto per quello temo che Berlusconi si possa sfilare per far fare la manovra ad un governo di unità nazionale e poi in campagna elettorale dire: "vedete vi hanno messo le mani in tasca, cosa che io non ho fatto"
credo che di pietro freni sulle elezioni subito anche per quello
Quello che penso anche io. Il problema è proprio questo, che ci si rimbalza la responsabilità finché qualcuno non rimane con il cerino in mano.
Nessuno guarda al medio-lungo periodo, come è caratteristico dei nostri politici, e alla fine come al solito saremo noi a subirne le conseguenze.
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Alemanno che risponde a tono è impagabile, fino a poco tempo fa impensabile che proprio il pdl potesse reagire in questo modo contro la lega, che li tiene da sempre per le palle. bene così.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Quello che penso anche io. Il problema è proprio questo, che ci si rimbalza la responsabilità finché qualcuno non rimane con il cerino in mano.
Nessuno guarda al medio-lungo periodo, come è caratteristico dei nostri politici, e alla fine come al solito saremo noi a subirne le conseguenze.
il problema più grande in tutto questo è che gli italiani non guardano mai il medio-lungo periodo... altrimenti i politici non potrebbero ridurre la campagna elettorale a "io taglio le tasse blablabla"... purtroppo gli italiani non se ne fregano minimamente del domani (vedi debito pubblico ecc.) ma soltanto di quello che possono avere oggi (o peggio ancora di quello che gli viene promesso per il presente)... altrimenti tutti sti giochetti non funzionerebbero...
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
il problema più grande in tutto questo è che gli italiani non guardano mai il medio-lungo periodo... altrimenti i politici non potrebbero ridurre la campagna elettorale a "io taglio le tasse blablabla"... purtroppo gli italiani non se ne fregano minimamente del domani (vedi debito pubblico ecc.) ma soltanto di quello che possono avere oggi (o peggio ancora di quello che gli viene promesso per il presente)... altrimenti tutti sti giochetti non funzionerebbero...
Io non credo che se ne freghino, credo che proprio non ci arrivino a capirlo, cosa tra l'altro comprensibile. Voglio dire, siamo la nazione con la percentuale di laureati fra le più basse di Europa, con un sistema scolastico che funziona fino alla quinta elementare, da dove li prendiamo gli strumenti per guardare al futuro?
tra l'altro, nei posti di governo, sia politico che economico, c'è gente di 70 anni come minimo.. che futuro può immaginare?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e andiamo!
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
E ti pareva che straquaquaraqua non se ne uscisse con la solita idiozia. D'altronde e' l'unico modo che ha per farsi notare...
Io non so se ci sono piu' disoccupati di destra o di sinistra, so che non fa piacere a nessuno esserlo e questi vermi ci hanno ridotto alla fame, e prendono in giro anche voi che li supportate, non crederete diversamente.
Bye
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io non credo che se ne freghino, credo che proprio non ci arrivino a capirlo, cosa tra l'altro comprensibile. Voglio dire, siamo la nazione con la percentuale di laureati fra le più basse di Europa, con un sistema scolastico che funziona fino alla quinta elementare, da dove li prendiamo gli strumenti per guardare al futuro?
tra l'altro, nei posti di governo, sia politico che economico, c'è gente di 70 anni come minimo.. che futuro può immaginare?
Quoto tutto, e aggiungo che i nostri laureati fanno pena
non so quanti laureati all'estero tu conosca, ma credimi che salvo eccezioni il livello medio non è tanto più alto del nostro, soprattutto in america. parlo per economia.
non so quanti laureati all'estero tu conosca, ma credimi che salvo eccezioni il livello medio non è tanto più alto del nostro, soprattutto in america. parlo per economia.
Anche per giurisprudenza. i ragazzi stranieri che hanno portato penale (studiando su manuali in inglese) si trovavano in difficilotà enorme e tutti si sono lamentati della eccessivia difficolta.
(il prof. era niente popo di meno che l'Avv. PIERO LONGO )
Forse per giurisprudenza è diverso...è vero che so che in Italia è molto più difficile, ma ci si iscrive gente che ha solo intenzione di perdere tempo e lamentarsi
Comunque un buon indicatore del livello delle nostre eccellenze potrebbero essere gli ingressi nelle top universities americane: so che gli italiani presi ad Harvard, ad esempio, sono in drastico calo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta