Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    Ma dovrebbero rimanere segreti in ogni caso. C'è il segreto istruttorio.
    Però direi che tutta la (giusta) polemica inizia e finisce qua. Dire che si parla di affari irrilevanti da un punto di vista penale è invece sbagliato.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta

    • bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

      Beh insomma; la Santanchè ha detto che berlusconi ha ripreso con le orge. Mica che ha ripreso a trombarsi minorenni.
      sigpic

      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Beh insomma; la Santanchè ha detto che berlusconi ha ripreso con le orge. Mica che ha ripreso a trombarsi minorenni.
        Già dal, cene elegantissime e prive di toni alti, a fare le orge, ce ne passa.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

          Si vabè ma al di la del fatto che dovrebbe dimettersi ecc. ecc. (che. come sapete, condivido in pieno). Alla procura mica deve interessare se io adoro farmi infilare big bamboo nel retto. Neppure se sono il Presidente del consiglio. Il compito della procura è indagare sui fatti di reato, non sui miei gusti sessuali.
          sigpic

          Commenta

          • Claudio M
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1054
            • 38
            • 29
            • Rho, MI
            • Send PM

            lo stanno abbattendo con la sua stessa arma il gossip, papponi e mignotte che ha messo a governarci lo stanno rovinando
            sigpic

            Commenta

            • 600
              been there, done that
              • Mar 2009
              • 3861
              • 329
              • 239
              • Quel paese
              • Send PM

              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Beh insomma; la Santanchè ha detto che berlusconi ha ripreso con le orge. Mica che ha ripreso a trombarsi minorenni.
              Se durante queste orgie è sospettato di aver commesso dei crimini in precedenza è bene che ora venga tenuto d'occhio. A meno che esista una procedura che regola queste cose nel dettaglio mi sembra legittimo avvalersi del buon senso.
              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Si vabè ma al di la del fatto che dovrebbe dimettersi ecc. ecc. (che. come sapete, condivido in pieno). Alla procura mica deve interessare se io adoro farmi infilare big bamboo nel retto. Neppure se sono il Presidente del consiglio. Il compito della procura è indagare sui fatti di reato, non sui miei gusti sessuali.
                La risposta è Ni. Se io voto un garantista della famiglia e dei valori della famiglia, e ha la moglie che lo molla dicendogli che è un malato mentale e che si scopa ragazzine, pure minorenni, sei venuto a mancare i principi con il quale ti sei proposto e per il quale ti ho votato. Per fare un esempio estremissimo, è come se uno di sinistra si candida professando i valori del comunista e dopo 1 anno si mette a fare il saluto fascista. Storci il naso e ti rendi conto di aver a che fare con un buffone. Per quanto riguarda me, ogni politico che entra a far parte di determinati privilegi e servigi, dovrebbe avere le microspie nel culo che informano quanti battiti ha al minuto, altro che privacy
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

                  Vabè ragazzi che vi devo dire? capisco che lo vogliate (vogliamo) nella polvere, lui e la sua corte di troie e servi. Ha danneggiato enormemente questo paese, siamo tutti d'accordo.
                  Ma io trovo in ogni caso che lo sputtamento mediatico (grazie alle talpe in procura) non sia giusto. Anzi, magari è moralmente giusto, ma è giuridicamente illegale.
                  E questo non mi sta bene. La legge deve essere uguale per tutti, nel bene e nel male. anzi ora esco e vado a mettere i miei 4 SI

                  ---------- Post added at 11:42:45 ---------- Previous post was at 11:41:28 ----------

                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  La risposta è Ni. Se io voto un garantista della famiglia e dei valori della famiglia, e ha la moglie che lo molla dicendogli che è un malato mentale e che si scopa ragazzine, pure minorenni, sei venuto a mancare i principi con il quale ti sei proposto e per il quale ti ho votato. Per fare un esempio estremissimo, è come se uno di sinistra si candida professando i valori del comunista e dopo 1 anno si mette a fare il saluto fascista. Storci il naso e ti rendi conto di aver a che fare con un buffone.
                  Condivido in pieno. Dico solo che non è compito della Procura farlo sapere agli elettori. Specie se per farlo viola la legge.
                  sigpic

                  Commenta

                  • Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Vabè ragazzi che vi devo dire? capisco che lo vogliate (vogliamo) nella polvere, lui e la sua corte di troie e servi. Ha danneggiato enormemente questo paese, siamo tutti d'accordo.
                    Ma io trovo in ogni caso che lo sputtamento mediatico (grazie alle talpe in procura) non sia giusto. Anzi, magari è moralmente giusto, ma è giuridicamente illegale.
                    E questo non mi sta bene. La legge deve essere uguale per tutti, nel bene e nel male.
                    Condivido in pieno. Dico solo che non è compito della Procura farlo sapere agli elettori. Specie se per farlo viola la legge.
                    quoto
                    B & B with a little weed










                    Commenta

                    • 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Vabè ragazzi che vi devo dire? capisco che lo vogliate (vogliamo) nella polvere, lui e la sua corte di troie e servi. Ha danneggiato enormemente questo paese, siamo tutti d'accordo.
                      Ma io trovo in ogni caso che lo sputtamento mediatico (grazie alle talpe in procura) non sia giusto. Anzi, magari è moralmente giusto, ma è giuridicamente illegale.
                      Beh di fatto spero che vengano fatti processi e fatte le giuste sanzioni ai giornalisti che pubblicano. A questo punto mi sembra che la legge sia applicata giustamente per tutti.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                      Commenta

                      • TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Qualcuno mi delucidi su Raffaella Zardo
                        Raffaella Zardo era quella fotografata una decennio abbondante fa con Valerio Merola con un fallo equino in semi erezione mentre si accoppiava in una spiaggia.


                        Tessera N° 6

                        Commenta

                        • Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11633
                          • 389
                          • 107
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          Beh di fatto spero che vengano fatti processi e fatte le giuste sanzioni ai giornalisti che pubblicano. A questo punto mi sembra che la legge sia applicata giustamente per tutti.
                          1 mese di detenzione commutabile in 216 euri. Noccioline

                          Commenta

                          • germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15267
                            • 563
                            • 1,008
                            • pordenone
                            • Send PM

                            ciao ciao legittimo impedimento
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta

                            • Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              ciao ciao legittimo impedimento
                              Che da un punto di vista pratico non significhi nulla è palese,ma è altrettanto palese che la maggioranza ASSOLUTA degli italiani ha dato un segnale politico ben preciso,lo ha detto anche Belpietro che perciò sarà sostituito dopo una settimana a Libero da Sandman

                              Commenta

                              • VINICIUS
                                Lo Sbloccafemmine
                                • Jun 2005
                                • 6187
                                • 163
                                • 68
                                • Sicilia
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                ciao ciao legittimo impedimento
                                Tanto ora mette mano alla prescrizione breve, tutto calcolato... Ma con l'esito referenziario che c'è stato almeno gli verrà un po' più diffilce.
                                Ciao.

                                Commenta

                                Working...
                                X