If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando l'oms si decide definitivamente allora sarò daccordo. L'anno scorso si è concluso il progetto interphone durato 10 anni,e non è stato riscontrato nessun nesso casuale.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Studi contro studi, come sempre, come per Chernobyl come per il nucleare ecc.ecc.ecc.
Ovviamente se da una parte però sei iper a favore della prevenzione e del NO oltre ogni ragionevole dubbio, per le altre cose, da vero incoerente quale sei, vai a cercare il mi mu ma.
Anche su Fukushima e Chernobyl ci sono voci contrastanti, anche per il nucleare, ma ovviamente tu ascolti quelle più pessimistiche.
RIpeto: sono pronto a immolarmi con voi, spero che con le vostre politiche economiche e energetiche fallimentari l'italia vada on crack, magari fra 20 anni quando il BErlusca è morto per davvero, così quando cercherete un colpevole, capirete che per trovarlo vi basterà guardarvi in faccia la mattina.
Studi contro studi, come sempre, come per Chernobyl come per il nucleare ecc.ecc.ecc.
Ovviamente se da una parte però sei iper a favore della prevenzione e del NO oltre ogni ragionevole dubbio, per le altre cose, da vero incoerente quale sei, vai a cercare il mi mu ma.
Anche su Fukushima e Chernobyl ci sono voci contrastanti, anche per il nucleare, ma ovviamente tu ascolti quelle più pessimistiche.
RIpeto: sono pronto a immolarvi con voi, spero che con le vostre politiche economiche e energetiche fallimentari l'italia vada on crack, magari fra 20 anni quando il BErlusca è morto per davvero, così quando cercherete un colpevole, capirete che per trovarli vi basterà guardarvi in faccia la mattina.
quando si parla di oms,di studi e di contro studi bisogna sapere di cosa si parla. Fortunatamente per ovvie ragioni a me hanno insegnato a saperli leggere (ho fatto 2 esami a riguardo ,entrambi con 30) e ovviamente sono capace di farmi un opinione leggendoli.
sul nuke forse non hai capito che a me preoccupa il nuke in Italia non il nuke in sè per sè.
sull'incoerenza non commento
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
sul nuke forse non hai capito che a me preoccupa il nuke in Italia non il nuke in sè per sè.
si certo certo....tutte le persone che conosco dicono questa frase, quando poi sotto sotto sono contrarie al nucleare a prescindere, ma essendolo sulla base del nulla usano questa manfrina come giustificazione contro terzi.
si certo certo....tutte le persone che conosco dicono questa frase, quando poi sotto sotto sono contrarie al nucleare a prescindere, ma essendolo sulla base del nulla usano questa manfrina come giustificazione contro terzi.
io ti dico che per quanto mi riguarda non è così.Qualche tempo fa ho capito di non essere in grado, senza approfondimenti che richiederebbero molto tempo,di essere in generale da una parte o dall'altra.
Ma per quanto riguarda il nuke in Italia non ho dubbi.
"
che brutta puntata stasera ad annozero, effettivamente gente come celentano non dovrebbero invitarla, era quasi meglio la santanche'
Non sono d'accordo su celentano. Celentano è il motivo per cui oggi davanti ad annozero insieme a te e me e qualche migliaia di italiano già con le idee chiare si è seduta anche qualche casalinga o impiegato iposcolarizzato che di solito non guarderebbe annozero. E se Celentano è antinuclearista e antiberlusconiano lo è diversamente da come lo siamo tu od io, quindi si esprime e si rivolge ad un target che di solito Santoro non lo capisce.
Ben vengano gli artisti, i cantanti, i giocatori di calcio che si schierano perché fanno più danno a Berlusconi di quanto Santoro e Bersani non abbiano fatto in questi anni.
Nelle dittature i cantanti e i poeti andavano in esilio perché considerati, con i loro testi, pericolosi e sovversivi. Non è il caso di Celentano, ma la sua dose di quorum, ripeto, la fa.
Non sono d'accordo su celentano. Celentano è il motivo per cui oggi davanti ad annozero insieme a te e me e qualche migliaia di italiano già con le idee chiare si è seduta anche qualche casalinga o impiegato iposcolarizzato che di solito non guarderebbe annozero. E se Celentano è antinuclearista e antiberlusconiano lo è diversamente da come lo siamo tu od io, quindi si esprime e si rivolge ad un target che di solito Santoro non lo capisce.
Ben vengano gli artisti, i cantanti, i giocatori di calcio che si schierano perché fanno più danno a Berlusconi di quanto Santoro e Bersani non abbiano fatto in questi anni.
Nelle dittature i cantanti e i poeti andavano in esilio perché considerati, con i loro testi, pericolosi e sovversivi. Non è il caso di Celentano, ma la sua dose di quorum, ripeto, la fa.
Fammi capire, secondo te stasera Celentano ha fatto guadagnare qualche voto alla corrente anti-nucleare?
A me pare che ogni volta che apriva bocca sparava amenità tali da fare imbarazzare anche il più convinto antinuclearista.
"Sono contrario al nucleare, ma anche al carbone, alle pale eoliche e al fotovoltaico perchè ha ragione Sgarbi" cit.
in termini di visibilita' per i referendum sono d'accordo.
Sul merito di quello che diceva a me ha fatto cascare un po' le braccia,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta