X Blaster, l'onnipotente....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

    X Blaster, l'onnipotente....

    ...dato che non so tenermi le cose in canna ma devo sempre dire ciò che penso, sarò franco: sei l'unica persona del forum che non gode della mia stima e non mi è simpatica.
    Ti spiego perchè: non hai rispetto delle opinioni altrui e quando affermi una cosa sembra che stia parlando il padre eterno, il portavoce della verità....
    Io odio simili atteggiamenti perchè credo che non ci sia una verità assoluta ma che ognuno abbia la propria.
    Parlando di politica, di allenamento e nell'ultimo post di stupefacenti mi hai sempre risposto in malo modo e son sempre stato zitto ma adesso mi sono fatto rodere il culo!!!
    Se vuoi litigare non ho alcun problema....figurati se temo uno come te milanista e fascista!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

    #2
    in effetti sì, su certe cose credo di avere la verità assoluta. per esempio, dire che la tua affermazione sulle droghe era una coglionata sono convinto fosse una verità assoluta. Sai, un uomo qualche certezza ce la deve avere. Non credo di avere mai parlato di politica con te, se vuoi chiedi a qualcuno che di politica con me ci ha parlato se credo di avere in mano la verità o non rispetto le opinioni altrui. Accetterò la sua opinione.
    Sull'allenamento: anche qui fammi pure notare quando non ho rispettato le idee altrui. Ho avuto uno scambio abbastanza lungo con flexer nella sezione pompatori, leggitelo e citami pure i passi in cui sono irrispettoso.

    Se poi mi chiedi se ci sono argomenti che ritengo da idioti e persone che non rispetto nel forum ti dico SI'. E penso che sia pure mio diritto. Ciononostante quasi sempre lascio che ognuno dica quello che gli pare. Per esempio, sono venuto nella sez. doping a dire "al rogo questa sezione"? anche se LO PENSO, lascio che persone che NON STIMO facciano quello che pare a loro. Dove sta la mancanza di rispetto?

    Questo tuo post non mi fa ne caldo ne freddo. Non mi interessa proprio niente essere popolare, per di più su un forum (e a te?), altrimenti avrei fatto 10000 post in un anno e non 400. Sono qua per scambiare opinioni su tante cose, in primis l'allenamento coi pesi, con persone che col tempo ho imparato a stimare e spero con altri che si sono appena iscritti o si iscriveranno.

    Chiaramente questo post può essere cancellato o messo in nota che resti visibile in eterno: ame non interessa, e a te?

    Commenta

    • Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

      #3
      Per me il forum inizialmente era un modo per divagarmi, visto che in ufficio mi rompo i c****i, ora è diventato un ritrovo con molti amici virtuali.
      comunque la vediamo in modo diverso, io non mi permetterei mai di dire che quello che tu affermi è una coglionata, è questione di rispetto e sono incazzato perchè tu mi hai mancato di rispetto insultandomi!!!
      Sei libero di pensare ciò che vuoi ma sempre rivolgendoti al prossimo con rispetto!!!
      Conan
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        sì Conny mi piaci da morire qunado sei arrabbiatoooo....

        mmmmmhhhhh.......

        stesera ti.......

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #5
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Blaster
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 2971
            • 270
            • 41
            • Caucaso
            • Send PM

            #6
            cioè spiega, se io ti vengo a dire "per me tutti i romani sono dei ladri che ciulano i soldi ai milanesi" tu dovresti accettarla come mia opinione. Giustamente, potresti dire che ho detto una ernorme cazzata, o sbaglio?
            La verità caro Conan, è che io e te non siamo "amici", seppur virtuali. Però questo non ti deve fare usare due pesi e due misure.
            DAi, dici a me che sono irrispettoso e fascista e se arriva daniel a dare del figlio di ******* a tutti o a dire che vuole bruciare vivi i talebani lo difendi, vero? E' già, lui e tuo amico e quindi tutto quello che dice è in qualche modo giusto, io non lo sono e quindi...
            Questo caro mio non è un comportamento da UOMO.
            Io mi comporto allo stesso modo con tutti. Se donpablo mi fa incazzare lo mando a cagare, mica gli devo dire che ha ragione. SE qualcuno che mi sta sulle palle dice una cosa giusta, mica gli devo dare contro.
            Tu hai sbagliato: bastava che dicessi che la tua affermazione sulle droghe era esagerata ed era una cazzata e sarebbe finita lì. Invece hai voluto fare questo post, che per me ti trascina inevitabilmente ancora di più dalla parte del torto.
            Ovviamente poi fai come vuoi.

            Commenta

            • The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

              #7
              ....... NON MI PIACE QUANDO SI DICE CONNY DIFENDE GLI AMICI E GLI PERMETTE DI DIRE CIO' CHE VOGLIONO ANCHE SE SONO MALEDUCATI ED OFFENDONO !!!

              PERSONALMENTE CONNY NON MI HA MAI DIFESO ESSENDO UN MODERATORE HA SEMPRE CERCATO DI STEMPERARE O DI MODIFICARE IL TONO DELLA POLIMICA O !!!

              NELLA VITA COSI COME NEL FORUM OGNUNO HA LE SUE OPINIONI !!!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Re: X Blaster, l'onnipotente....

                Originally posted by Conan
                ...dato che non so tenermi le cose in canna ma devo sempre dire ciò che penso, sarò franco: sei l'unica persona del forum che non gode della mia stima e non mi è simpatica.
                Ti spiego perchè: non hai rispetto delle opinioni altrui e quando affermi una cosa sembra che stia parlando il padre eterno, il portavoce della verità....
                Io odio simili atteggiamenti perchè credo che non ci sia una verità assoluta ma che ognuno abbia la propria.
                Parlando di politica, di allenamento e nell'ultimo post di stupefacenti mi hai sempre risposto in malo modo e son sempre stato zitto ma adesso mi sono fatto rodere il culo!!!
                Se vuoi litigare non ho alcun problema....figurati se temo uno come te milanista e fascista!!!
                Conan
                Mbeh sono Milanista anchio e allora?.... nun se po' ????
                Enrico e stop!

                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Diciamo che quando si scherza accetto qualsisi tipo di affermazione, se mi dai del figli di ******* per gioco, in un tema scherzoso, l'accetto ma ovviamente non accetto afferrmazioni offensive!!!
                  Se avessi letto bene il forum con daniel ho litigato più volte ma dato che poi mi ha chiesto scusa è tutto come prima.
                  Sinceramente tu Blaster non mi sei simpatico, anzi antipatico ma non è un preconcetto è solo perchè mi dai l'impressione di un sapientone, di un arrogante!
                  LOitigai anche con donpablo ma poi ci chiarimmo ed oa siamo virtualmente amici, idem con srinivasa, Deep....ho litigato di brutto in privato perfino con Animal che è un grande amico, il primo che ho conosciuto di persona! Ma poi si risolve tutto basta capire da dove nasce il problema.
                  Io ho detto che secondo me l'uso di certi tipi di droga se limitato ad una singola esperienza non può recari danni disastrosi....ma assolutamente non sono favorevole all'uso di tali sostanze, bensì condanno la dipendenza che ende un individuo uno zombie e lo priva della propria forza di volontà!
                  Spero di esser stato chiaro, forse il mio concetto non era stato capito.
                  Semplicemente in più occasioni la tua mancanza di elasticità ed a volte la tua frettolosità nel giudicare mi ha irritato!
                  Pensi che io non sia un uomo????? bhè a quattrocchi capiresti subito il contrario ma lasciamo stare....per me l'episodio può chiudersi e convivere pacificatamente sul forum, magari anche in amicizia...
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  Working...
                  X