io vado a periodi..ci sono volte che la palestra diventa fondamentale nella mia routine e altre volte che o per malattia o per pausa forzata mi accorgo di quanto perdo chili e massa velocemente e allora mi chiedo perchè sto spendendo soldi e fatica per nulla? Solitamente però la prima la vince
Non vi stanca mai palestra?
Collapse
X
-
A me spesso aiuta molto vedere i vecchi video di flex o di ron..
li guardo come con gli occhi che brillano, e mi fanno venire una voglia pazzesca di distruggermi..
è normale ?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioA me spesso aiuta molto vedere i vecchi video di flex o di ron..
li guardo come con gli occhi che brillano, e mi fanno venire una voglia pazzesca di distruggermi..
è normale ?
Se sei un vero uomo si. . tranquillo. .vai.. pompa. .e godi. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBeato te!
A me una volta mentre stavo per iniziare la serie di squat hanno messo Laura Pausini
PARLIAMONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUh mamma, roba che sei obbligato a fare 50kg in menoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioUh mamma, roba che sei obbligato a fare 50kg in menoOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio in palestra arrivo e se non c'è gia piazzo m2osigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioComunque una musica "adeguata" qualcosina in più ti da non c'è un cacchio da faresigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggioin palestra da me mettono al massimo radio subasio non puoi capire che pizza,
ti demotivi,in ogni caso... portati l'mp3 ,e pompasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose uno psicologo leggesse questo thread si metterebbe le mani nei capelli
Commenta
-
-
si ma dopo un po la musica va staccata. amo anche lavorare nel piu' totale silenzio: molto contemplativo e concentrativo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
capita, non demoralizzarti, io l'ultima volta ho staccato per 7 mesi per noia, poi ho fatto come ha detto zilver, ho ripreso, riprendendo mi è tornata la voglia di allenarmi e tempo un mese ed ero più grosso di primaquando ho ripreso ero 78 kg ed ora 84-5
Commenta
-
Commenta