Non vi stanca mai palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Si va a periodi,anche nei periodi no vado ad allenarmi.

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      dopo 3 anni di palestra sono diversi mesi che sono... come dire demotivato e l'andare in palestra è diventato quasi un peso... ho fatto una pausa di un mese (dovuta anche ad un incidente con colpo di frusta al collo) ma ancora non ho ritrovato l'entusiasmo che avevo inizialmente... voi nei momenti di spallamento come vi motivate??? Non voglio abbandonare ma c'ho un po' di sconforto

Grazie a tuttiii
      Perchè probabilmente non ci sei mai entrato con dei reali obiettivi: gare bb, gare wl, pl ecc.
      Oppure se la palestra ti servisse per aumentare le prestazioni in un altro sport, saresti costretto anche a seguire certi schemi allenanti che niente hanno a che vedere con la tua predisposizione fisica e mentale.

Nuovi stimoli?
      Forse tu vai per migliorare il tuo fisico. Ti è mai passato per la mente di analizzare nel dettaglio le tue condizioni attuali, e confrontarle con un modello fisico (realizzabile) al quale aspiri?
      Potresti fissarti degli obiettivi come raggiungere certe misure in un certo tempo. Un certo peso corporeo rapportato ad un bf accettabile, o stabilire dei record personali sui fondamentali.

Poi tutto è relativo. Io odio allenarmi, odio il mio fisico e mi fa schifo perdere 12/16 ore la settimana tra allenamenti corsa e pesi. Odio quando la mattina mi sveglio e devo mangiare le mie solite cose, odio dover mangiare tutti i giorni le cose scondite, senza sapore, mollicce, secche. Odio la puzza delle fasce d'allenamento sulle mani, gli occhi gonfi dalla stanchezza, i dolori che mi porto dietro, l'ignoranza della gente che ti giudica. Insomma odio tutto quello che sta dietro il mio sport.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• termosimone86
        The Assist-Man
        • Aug 2008
        • 4893
        • 359
        • 907
        • Emilia Romagna
        • Send PM

ormai la palestra è diventata 1droga, non posso farne a meno.

anche se la mia mente si stancasse di lei il mio organismo non potrebbe farne a meno e quindi devo per forza continuare ad andarci

Commenta

• dario1990
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 282
          • 19
          • 2
          • Send PM

il brutto è quando invece che i muscoli ti fanno male le ossa....
          a me ultimamente fanno male le spalle e la parte bassa della schiena,quindi allenarmi in queste condizioni mi piglia male...

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

termosimone

hahhhhhhhhhhahahahahah ventilconvettore

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9776
              • 299
              • 812
              • impero romano
              • Send PM

dopo 14anni di allenamento.............ti dico fermati quando hai la nausea,fai dell'altro esci vai in bici vai a correre,vedrai dopo u mese o 2 o 3 ti torna più voglia di prima,a me succede un fatto strano,quando non mi alleno spesso mi sono visto e sentito più in forma,certo parlo di stacchi di 15 20gg non di mesi,ovvio poi perdi forza e regredisci,ascolta corpo e mente i forzamenti sono inutili a meno che non sei un atleta che devi fare solo quello
              Alboreto is nothing

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                termosimone

ho esagerato un pò

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40628
                  • 1,306
                  • 1,313
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

talvolta capita anche a me di non aver voglia di allenarmi ma mi basta pensare a come mi sento una volta finito il wo che non ho dubbi, vado in pale di corsa

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

lascia.
                    sono diretto ma è così.
                    non sono lavori forzati...se è una attività che ti piace falla con tutto l'impegno e la passione possibile, se è una costrizione molla e dedicati a qualcosa che ti interessi.
                    cmq l'idea di andare in palestra senza passione solo per mettersi in forma porta sempre al fallimento...se non si hanno scopi/stimoli e non ci si diverte ad allenarsi è normale mollare prima o poi.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      ormai la palestra è diventata 1droga, non posso farne a meno.

anche se la mia mente si stancasse di lei il mio organismo non potrebbe farne a meno e quindi devo per forza continuare ad andarci
                      Ma questo e' altamente positivo. .fidati. .

" Ogni cosa a cui dedichiamo energie e concentrazione. .e ci procura endrfine e dopamina a fiumi. .allora. .si avvicina maledettamente alla vera felicita'. ."

citazione Sergio Di Bullo latin lover .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        negli ultimi anni la mia voglia di allenarmi è stata zero. per questo ho sostituito la palestra con la corsa. Eppure continuo a pesare oltre 90 kg
                        ma non ti alleni più ora?

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                          Perchè probabilmente non ci sei mai entrato con dei reali obiettivi: gare bb, gare wl, pl ecc.
                          Oppure se la palestra ti servisse per aumentare le prestazioni in un altro sport, saresti costretto anche a seguire certi schemi allenanti che niente hanno a che vedere con la tua predisposizione fisica e mentale.

Nuovi stimoli?
                          Forse tu vai per migliorare il tuo fisico. Ti è mai passato per la mente di analizzare nel dettaglio le tue condizioni attuali, e confrontarle con un modello fisico (realizzabile) al quale aspiri?
                          Potresti fissarti degli obiettivi come raggiungere certe misure in un certo tempo. Un certo peso corporeo rapportato ad un bf accettabile, o stabilire dei record personali sui fondamentali.

Poi tutto è relativo. Io odio allenarmi, odio il mio fisico e mi fa schifo perdere 12/16 ore la settimana tra allenamenti corsa e pesi. Odio quando la mattina mi sveglio e devo mangiare le mie solite cose, odio dover mangiare tutti i giorni le cose scondite, senza sapore, mollicce, secche. Odio la puzza delle fasce d'allenamento sulle mani, gli occhi gonfi dalla stanchezza, i dolori che mi porto dietro, l'ignoranza della gente che ti giudica. Insomma odio tutto quello che sta dietro il mio sport.
                          che sport è il tuo? la palestra è solo x la preparazione?

Commenta

• X3me
                            Ex-Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 8062
                            • 312
                            • 260
                            • Nord Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                            termosimone

fancoil??
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Raizen
                              Super Uzer
                              • Jan 2009
                              • 4801
                              • 348
                              • 310
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              no, anzi quando ho delle menate, il momento + bello è l allenamento, in cui non penso a nient altro, e per quell ora mi passa tutto
                              Vero per me vale la stessa cosa,quando mi alleno penso solo ad allenarmi non penso a nient'altro,nessun problema mi tocca...sono come al di fuori del mondo, solo io e la ghisa ; ecco perchè amo questo sport

Commenta

• redlion86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1511
                                • 120
                                • 244
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                                che sport è il tuo? la palestra è solo x la preparazione?
                                Anche se andiamo un po' ot ti dico volentieri che ora faccio kickboxing, e la palestra per me serve per migliorare le prestazioni, ma ho praticato per diversi anni powerlifting.
                                ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

Working...
                                X