Non vi stanca mai palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

è normale...se è un periodo nn ti preoccupare...se invece questa situazione dura da mesi può essere semplicemente che non ti piace piu e si è spenta la sacra fiamma del ferro
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

Ho la mia home gym e onestamente i miei allenamenti ed i carichi migliori li ho fatti nel mio garage. Sì, mi sono stancato della palestra tradizionale, per questo ho comprato quello che mi serviva per sudare a casa senza nessuno che mi disturbi.
      Last edited by Paul_Anderson; 29-04-2009, 15:49:46.
      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

io ad esempio mi alleno con piu passione ora che quando sono entrato in palestra...ogni anno aumenta...ma forse perchè ho avuto e sto avendo dei discreti risultati
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Il segreto è allenarsi con degli amici o cmq con altra gente,da soli può diventare noioso

X me è il contrario...quando mi alleno, il vocio o il sentir parlare qualcuno, mi infastidisce parecchio.

Cmq aver periodi no è normale...anche se cmq, se è vera passione, non credo che un lieve scoglionamento possa portarti a mollare tutto.

Commenta

• EGMario86
            Crossfit addicted
            • Nov 2007
            • 6592
            • 412
            • 906
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            io ad esempio mi alleno con piu passione ora che quando sono entrato in palestra...ogni anno aumenta...ma forse perchè ho avuto e sto avendo dei discreti risultati
            si i risultati influiscono molto, io nonostante siano molto piu bassi di tutte le persone che alleno mi diverto sempre ad allenarmi, adrenalina & pump mi permettono di evadere dallo stress e la fatica è un piacere
            FACEBOOK - BLOG
            CONSULENZA GRATUITA
            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Legionario
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 1714
              • 179
              • 157
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              si i risultati influiscono molto, io nonostante siano molto piu bassi di tutte le persone che alleno mi diverto sempre ad allenarmi, adrenalina & pump mi permettono di evadere dallo stress e la fatica è un piacere

Ecco, quello si...a volte vedo i ragazzi che mi chiedono consiglio migliorare a vista d'occhio ed io(abbastanza sfgt fisicamente), restare li al palo...cmq son momenti, minuti al massimo...passa subito!

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22569
                • 1,056
                • 889
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

idem, allenarmi è un piacere

e se devo dirla tutta due battute volanti tra una serie e l'altra le faccio volentieri ma vado per allenarmi e non mi piace fare delle gran chiacchiere

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Allenandomi a casa potrei essere portato a distrarmi ma... capita l'effetto contrario...riesco a concentrarmi di piu' facendo qualsiasi cosa che mi vien voglia di fare,senza aspettare nessuno e senza considerare la presenza di altre persone...
                  Vedo solo 4 mura e gli attrezzi...il resto non esiste...
                  ormai è come mangiare o bere...smettere vorrebbe dire non vivere... almeno sul piano psicologico...
                  è vero' ,però, che la stanchezza derivante da tutte le attività di controno che fanno parte di una giornata,possono talvolta, influenzare l'allenamento...

la cosa piu difficile è riuscire ad eliminare preoccupazioni e fatiche (talvolta anche oggettive come la mancanza reale di energie) cercando di concentrarsi al 100% sull allenamento come se ci si fosse appena svegliati da un reset mentale...difficle si...ma possibile..

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Allenandomi a casa potrei essere portato a distrarmi ma... capita l'effetto contrario...riesco a concentrarmi di piu' facendo qualsiasi cosa che mi vien voglia di fare,senza aspettare nessuno e senza considerare la presenza di altre persone...
                    Vedo solo 4 mura e gli attrezzi...il resto non esiste...
                    ormai è come mangiare o bere...smettere vorrebbe dire non vivere... almeno sul piano psicologico...
                    è vero' ,però, che la stanchezza derivante da tutte le attività di controno che fanno parte di una giornata,possono talvolta, influenzare l'allenamento...

la cosa piu difficile è riuscire ad eliminare preoccupazioni e fatiche (talvolta anche oggettive come la mancanza reale di energie) cercando di concentrarsi al 100% sull allenamento come se ci si fosse appena svegliati da un reset mentale...difficle si...ma possibile..
                    quando mi alleno a casa mi alleno il doppio

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      quando mi alleno a casa mi alleno il doppio
                      immagino ,bravo!

Commenta

• piccola bestia
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2008
                        • 812
                        • 31
                        • 1
                        • Lombardia
                        • Send PM

invece a me, anche se o poca voglia di andare in palestra ci vado, e mi da una carica micidile e de vita.
                        Non dovete mollare la palestra è uno stimilo in voi stessi
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

si..probabilmente se nn avessi avuto miglioramenti avrei smesso

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            Comunque ci son periodi in cui ti alleni ma lo fai quasi come se fossi obbligato (parlo per me, ma credo capiti a tanti)..quando vedi che ti sforzi e i risultati sono terribnilmente al di sotto delle aspettative vien voglia di mollare tutto..non lo fai perchè temi di peggiorare ancora di piu' e perchè ormai allenarsi fa parte della tua vita (nel bene e nel male). Diciamo che quando ti alleni i pensieri passano e sentire i muscoli lavorare è bello, poi torni a casa e ti vedi come 10 anni prima..non è il massimo.
                            Veramente grandiosa come frase. Mi ci rispecchio pienamente !!! Saggio come sempre silver

Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

negli ultimi anni la mia voglia di allenarmi è stata zero. per questo ho sostituito la palestra con la corsa. Eppure continuo a pesare oltre 90 kg
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

A me capita spesso se magari salto una seduta di averne pochissima voglia per la successiva. Ma una volta ripreso l'allenamento e rivisti i muscoli "gonfi" torna tutto alla grande.
                                Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
                                X