If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non si è obbligati a fare palestra se è un'attività che non piace..ci sono tantissimi altri sport o hobbies..la cosa importante è non marcire a casa su un divano. Se vuoi migliorare fisicamente ma la palestra ti annoia a morte prova altro..canottaggio, nuoto.. Ah..nessun integratore ti aiuterà a ritrovare la volontà..quella dipende da te. Cosi' come i risultati che otterrai.
le parole di bornagain le stamperei e le ripeterei a memoria ogni sera ed ogni mattina tipo preghiera, se fossi in te
bè sei secco immagino.posso consigliarti solo una cosa...i primi tempi che ho cominciato ad allenarmi andare in palestra sembrava un lavoro, mancava solo il cartellino da timbrare.La scheda dell'istruttore,prestampata da cambiare dopo 3 mesi, la dieta da fissato, con chili di pollo e attenzione a misurare ogni grammo di pro...poi ho cominciato a leggere bw, la mente mi si è aperta, ora mi alleno molto seguendo l'istinto, conosco tanti piccoli trucchi sull'alimentazione, insomma mi diverto.3 anni non sono pochi, se non hai avuto i risultati sperati e il bb è diventato un peso, o cambi sport come dice silver, o cambi il tuo approccio al bb.
bè sei secco immagino.posso consigliarti solo una cosa...i primi tempi che ho cominciato ad allenarmi andare in palestra sembrava un lavoro, mancava solo il cartellino da timbrare.La scheda dell'istruttore,prestampata da cambiare dopo 3 mesi, la dieta da fissato, con chili di pollo e attenzione a misurare ogni grammo di pro...poi ho cominciato a leggere bw, la mente mi si è aperta, ora mi alleno molto seguendo l'istinto, conosco tanti piccoli trucchi sull'alimentazione, insomma mi diverto.3 anni non sono pochi, se non hai avuto i risultati sperati e il bb è diventato un peso, o cambi sport come dice silver, o cambi il tuo approccio al bb.
tod, dati
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
Salve a tutti,
dopo 3 anni di palestra sono diversi mesi che sono... come dire demotivato e l'andare in palestra è diventato quasi un peso... ho fatto una pausa di un mese (dovuta anche ad un incidente con colpo di frusta al collo) ma ancora non ho ritrovato l'entusiasmo che avevo inizialmente... voi nei momenti di spallamento come vi motivate??? Non voglio abbandonare ma c'ho un po' di sconforto
Grazie a tuttiii
Onestamente no,mai successo. Anzi!
Più vado avanti e più mi piace xkè sperimento sempre esercizi nuovi,schede nuove ecc
poi in palestra ormai ho il giro amici..ti dico solo che anche quando non mi alleno vado sempre una mezzoretta per salutare tutti,fare 4 chiacchere e doccia tutti insieme (no,non sono frc)
Verissimo!!!!
Quando non ci vai ti passa la voglia di andarci, ma appena riprendi senti il fisico rimettersi in moto, hai quella splendida sensazione di indolenzimento dovuta al lavoro (non sono ironico, a me piace), rivedi i muscoli prendere tono e ti senti tu più tonico e attivo tu stesso, e vedrai che non riuscirai più asmettere, alla fin dei conti siamo tutti dei drogati di endorfine!!!!
riusultati ne ho avuti onestamente... mi sono sempre allenato con il pt e il fisico lo vedo piu' "muscoloso" per quello ovviamente che è la mia struttura... non ho mai messo su troppa massa, ma credo che il mio corpo proprio non me lo permetta e in effetti è diverso periodo che sono installo... aumento i pesi ma non mi aumenta la massa... boh... comunque leggendo questo forum e tutti i vostri preziosi interventi mi sento incoraggiato e questo mi sprona a non buttar via tutto il lavoro fatto... quindi questa sera palestra e si spinge!!!! Ho bisogno di sentire un po' di dolore ai muscoli!!!!
Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
Il segreto è allenarsi con degli amici o cmq con altra gente,da soli può diventare noioso
io da solo sto benissimo mi concentro meglio, però con gli amici...ci si diverte di più ( anche se non vado in palestra per divertirmi, ma per spingere come un toro )
mai, perchè ci vado con gli amici e lo trovo un momento dove staccare da tutto, dove oltre che allenarsi si fanno un sacco di risate. Se dovessi allenarmi da solo sarebbe ben più dura per me.
io invece non riesco bene quando c'è gente che conosco...
probabilmente il ragazzo è demotivato perchè in 3 anni ha avuto risultati non cosi importanti da farlo cambiare radicalmente...cosa che appunto in questo periodo deve succedere...
ragazzi a proposito di motivazione, voi quanta gente conoscete che da quanto è entrata in palestra per la prima volta non l'ha piu abbandonata?? penso poche, conosco un tipo che era tutto entusiasta ed eccitatato per avere tutti muscoli in poco tempo, fa l'abbonamento per un anno compra proteine accessori ecc...dopo due settimane si stanca xke non vede risultati e butta tutto...ditemi voi..
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
ragazzi a proposito di motivazione, voi quanta gente conoscete che da quanto è entrata in palestra per la prima volta non l'ha piu abbandonata?? penso poche, conosco un tipo che era tutto entusiasta ed eccitatato per avere tutti muscoli in poco tempo, fa l'abbonamento per un anno compra proteine accessori ecc...dopo due settimane si stanca xke non vede risultati e butta tutto...ditemi voi..
di sicuro molti smettono molto presto.
ma tanti altri vanno avanti...chi è determinato va avanti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta