Non vi stanca mai palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cucca
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

Non vi stanca mai palestra?

Salve a tutti,
    dopo 3 anni di palestra sono diversi mesi che sono... come dire demotivato e l'andare in palestra è diventato quasi un peso... ho fatto una pausa di un mese (dovuta anche ad un incidente con colpo di frusta al collo) ma ancora non ho ritrovato l'entusiasmo che avevo inizialmente... voi nei momenti di spallamento come vi motivate??? Non voglio abbandonare ma c'ho un po' di sconforto

Grazie a tuttiii
    Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

guardati allo specchio

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      guardati allo specchio
      Mmmh, non sempre ha l'effetto sperato.. talora questo potrebbe demoralizzarlo ulteriormente e spingerlo a disinteressarsene ancora di più per frustrazione..

Innanzitutto non darti fretta.. sono momenti normali, purtroppo.. Vai in palestra quando te la senti, senza sentirlo come un obbligo.. cambia scheda, scegline una che ti piace (magari provando a buttarla giù da solo, consultando qualcuno più esperto), e piano piano, inizia a porti un obiettivo, il più concreto possibile, meglio se "sentito"..

Tranquillo.. vedrai che piano piano torna..

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Il segreto è allenarsi con degli amici o cmq con altra gente,da soli può diventare noioso

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

si. assolutamente si. ci sono periodi in cui trovarmi in palestra diventa quasi pesante.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• tod
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 950
            • 223
            • 353
            • Send PM

che tipo di allenamento segui, quali sono i tuoi obiettivi e i tuoi dati?

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

meno fai e meno hai voglia di fare. Vai in palestra il prima possibile, la voglia ti tornerà allenandoti e vedendo i miglioramenti. Ci si annoia quando non si vedono i risultati e non c'è l'impegno. Quando arrivi al livello di quello che hai in avatar puoi concederti una settimana di scarico.

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                Il segreto è allenarsi con degli amici o cmq con altra gente,da soli può diventare noioso
                Fosse sempre possibile... io ci ho provato a portarmi degli amici in palestra, mai riuscito. Ci viene solo la mia ragazza ma ovviamente, a livello di allenamento vero e proprio, è come se ci allenassimo da soli entrambi...

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                Quando arrivi al livello di quello che hai in avatar puoi concederti una settimana di scarico.

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  si. assolutamente si. ci sono periodi in cui trovarmi in palestra diventa quasi pesante.
                  Gary ma perchè te ogni tanto vai addirittura in palestra ?????
                  sigpic

Commenta

• cucca
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 89
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

beh devo dire che sono calato negli ultimi mesi... prima ero sui 176x69kg, ora sono circa 65-66kg e meno tonico ovviamente... questa sera tornero' in palestra ma la voglia non è molta... è quasi un peso, ma come diceva l'amico sopra ho paura che riposarsi troppo poi porti alla pigrizia... la colpa la do in parte anche allo stress al lavoro, stavo pensando a qualche integratore per darmi un po' piu' di carica... oltre ai bcaa cosa potrebbe aiutarmi?
                    Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

sei un debole
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Yonak
                        Banned
                        • Feb 2007
                        • 2994
                        • 225
                        • 228
                        • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Gary ma perchè te ogni tanto vai addirittura in palestra ?????
                        a quanto pare dice pure di essere fortissimo

Commenta

• THETEK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 1619
                          • 68
                          • 166
                          • Send PM

personalmente a em la musica aiuta non poco!
                          Originariamente Scritto da andrs92
                          quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• BornAgain
                            Zilver
                            • Feb 2009
                            • 3623
                            • 305
                            • 73
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
                            beh devo dire che sono calato negli ultimi mesi... prima ero sui 176x69kg, ora sono circa 65-66kg e meno tonico ovviamente... questa sera tornero' in palestra ma la voglia non è molta... è quasi un peso, ma come diceva l'amico sopra ho paura che riposarsi troppo poi porti alla pigrizia... la colpa la do in parte anche allo stress al lavoro, stavo pensando a qualche integratore per darmi un po' piu' di carica... oltre ai bcaa cosa potrebbe aiutarmi?
                            non si è obbligati a fare palestra se è un'attività che non piace..ci sono tantissimi altri sport o hobbies..la cosa importante è non marcire a casa su un divano.
                            Se vuoi migliorare fisicamente ma la palestra ti annoia a morte prova altro..canottaggio, nuoto..

Ah..nessun integratore ti aiuterà a ritrovare la volontà..quella dipende da te. Cosi' come i risultati che otterrai.

Commenta

• GIULIO
                              The D.I.L.F.
                              • May 2002
                              • 13522
                              • 795
                              • 288
                              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              meno fai e meno hai voglia di fare. Vai in palestra il prima possibile, la voglia ti tornerà allenandoti e vedendo i miglioramenti.
                              Verissimo!!!!
                              Quando non ci vai ti passa la voglia di andarci, ma appena riprendi senti il fisico rimettersi in moto, hai quella splendida sensazione di indolenzimento dovuta al lavoro (non sono ironico, a me piace), rivedi i muscoli prendere tono e ti senti tu più tonico e attivo tu stesso, e vedrai che non riuscirai più asmettere, alla fin dei conti siamo tutti dei drogati di endorfine!!!!
                              Last edited by GIULIO; 28-04-2009, 17:14:03.

Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
                              X