Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Non vi stanca mai palestra?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio non riuscirei, mi piace allenarmi in mezzo agli altri e scambiare idee/opinioni, mi piace avere tanti attrezzi a disposizione e mi alleno quasi sempre assieme a qualcuno...sigpic
Commenta
-
-
Io ho provato tutti e due e penso ci siano i pro e i contro:
Home Gym:
pro:
non si hanno perdite di tempo
massima concentrazione
niente coda per fare esercizi
contro:
può risultare noioso
poche macchine, se non nessuna
Gym:
pro:
infinità di macchinari
amici
si può farsi i gaggi se si è i + forti della palestra
contro:
tra tutto si perdono almeno 2 ore ( 10 min a chicchierare, 1 ora e passa di WO, 10 min a chicchierare, doccia,ecc)
a volte ci possono essere in palestra individui fastidiosi
possibili code nelle ore di punta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioA casa puoi sentire la musica che vuoi e se sei fortunato puoi ascoltarla ad un volume alto e puoi urlare senza problemi
ps: a cosa servono le macchine?
a fare body-building
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEffettivamente la musica è una delle cose più negative della palestra... nella mia c'è solo dance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEffettivamente la musica è una delle cose più negative della palestra... nella mia c'è solo dance
A me una volta mentre stavo per iniziare la serie di squat hanno messo Laura Pausini
PARLIAMONE!sigpic
Commenta
-
-
io in palestra mi trovo benissimo, oramai è come se fossi di casa. Quando mi alleno a casa risparmio 20-25 minuti su 2 ore di allenamento ma tra i contro sicuramente mancanza macchinari e magari ogni tanto lo spotter..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta