è normale...se è un periodo nn ti preoccupare...se invece questa situazione dura da mesi può essere semplicemente che non ti piace piu e si è spenta la sacra fiamma del ferro
Non vi stanca mai palestra?
Collapse
X
-
Ho la mia home gym e onestamente i miei allenamenti ed i carichi migliori li ho fatti nel mio garage. Sì, mi sono stancato della palestra tradizionale, per questo ho comprato quello che mi serviva per sudare a casa senza nessuno che mi disturbi.Last edited by Paul_Anderson; 29-04-2009, 15:49:46.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io ad esempio mi alleno con piu passione ora che quando sono entrato in palestra...ogni anno aumenta...ma forse perchè ho avuto e sto avendo dei discreti risultatiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl segreto è allenarsi con degli amici o cmq con altra gente,da soli può diventare noioso
X me è il contrario...quando mi alleno, il vocio o il sentir parlare qualcuno, mi infastidisce parecchio.
Cmq aver periodi no è normale...anche se cmq, se è vera passione, non credo che un lieve scoglionamento possa portarti a mollare tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ad esempio mi alleno con piu passione ora che quando sono entrato in palestra...ogni anno aumenta...ma forse perchè ho avuto e sto avendo dei discreti risultatiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi i risultati influiscono molto, io nonostante siano molto piu bassi di tutte le persone che alleno mi diverto sempre ad allenarmi, adrenalina & pump mi permettono di evadere dallo stress e la fatica è un piacere
Ecco, quello si...a volte vedo i ragazzi che mi chiedono consiglio migliorare a vista d'occhio ed io(abbastanza sfgt fisicamente), restare li al palo...cmq son momenti, minuti al massimo...passa subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi i risultati influiscono molto, io nonostante siano molto piu bassi di tutte le persone che alleno mi diverto sempre ad allenarmi, adrenalina & pump mi permettono di evadere dallo stress e la fatica è un piacere
e se devo dirla tutta due battute volanti tra una serie e l'altra le faccio volentieri ma vado per allenarmi e non mi piace fare delle gran chiacchiere
Commenta
-
-
Allenandomi a casa potrei essere portato a distrarmi ma... capita l'effetto contrario...riesco a concentrarmi di piu' facendo qualsiasi cosa che mi vien voglia di fare,senza aspettare nessuno e senza considerare la presenza di altre persone...
Vedo solo 4 mura e gli attrezzi...il resto non esiste...
ormai è come mangiare o bere...smettere vorrebbe dire non vivere... almeno sul piano psicologico...
è vero' ,però, che la stanchezza derivante da tutte le attività di controno che fanno parte di una giornata,possono talvolta, influenzare l'allenamento...
la cosa piu difficile è riuscire ad eliminare preoccupazioni e fatiche (talvolta anche oggettive come la mancanza reale di energie) cercando di concentrarsi al 100% sull allenamento come se ci si fosse appena svegliati da un reset mentale...difficle si...ma possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAllenandomi a casa potrei essere portato a distrarmi ma... capita l'effetto contrario...riesco a concentrarmi di piu' facendo qualsiasi cosa che mi vien voglia di fare,senza aspettare nessuno e senza considerare la presenza di altre persone...
Vedo solo 4 mura e gli attrezzi...il resto non esiste...
ormai è come mangiare o bere...smettere vorrebbe dire non vivere... almeno sul piano psicologico...
è vero' ,però, che la stanchezza derivante da tutte le attività di controno che fanno parte di una giornata,possono talvolta, influenzare l'allenamento...
la cosa piu difficile è riuscire ad eliminare preoccupazioni e fatiche (talvolta anche oggettive come la mancanza reale di energie) cercando di concentrarsi al 100% sull allenamento come se ci si fosse appena svegliati da un reset mentale...difficle si...ma possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquando mi alleno a casa mi alleno il doppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi i risultati influiscono molto, io nonostante siano molto piu bassi di tutte le persone che alleno mi diverto sempre ad allenarmi, adrenalina & pump mi permettono di evadere dallo stress e la fatica è un piacereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioComunque ci son periodi in cui ti alleni ma lo fai quasi come se fossi obbligato (parlo per me, ma credo capiti a tanti)..quando vedi che ti sforzi e i risultati sono terribnilmente al di sotto delle aspettative vien voglia di mollare tutto..non lo fai perchè temi di peggiorare ancora di piu' e perchè ormai allenarsi fa parte della tua vita (nel bene e nel male). Diciamo che quando ti alleni i pensieri passano e sentire i muscoli lavorare è bello, poi torni a casa e ti vedi come 10 anni prima..non è il massimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
negli ultimi anni la mia voglia di allenarmi è stata zero. per questo ho sostituito la palestra con la corsa. Eppure continuo a pesare oltre 90 kg"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
A me capita spesso se magari salto una seduta di averne pochissima voglia per la successiva. Ma una volta ripreso l'allenamento e rivisti i muscoli "gonfi" torna tutto alla grande.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta