.
strade dissestate
Collapse
X
-
Non so non me ne sono accorto, a Torino sembra che non asfaltino le strade dal '74.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
da me non posso lamentarmi, a parte che fanno i lavori stradali in piena estate quando bloccano turismo traffico e tutti. milano è indecente.ci vuole la jeep a momentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotroppa pioggia quest'anno
tappo i buchi in fretta...e al terzo tir che passa sopra è tutto come prima...
per fortuna che le autostrade almeno sono messe meglio,in teoria e per mia esperienza
Il bello è che non è che sono stati presi provvedimenti a riguardo.. no, si è peggiorato la situazione aprendo cantieri su cantieri, investendo in maniera, a mio avviso, scellerata e senza senso i fondi che si sarebbero potuti investire per rendere le strade più vivibili..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi bisogna riconoscere che le autostrade del centro -nord sono messe bene...in realtà su alcune ci sono lavori che vanno avanti da un po troppo tempo verso firenze ad esempio ma si spera che prima o poi finiscano...cmq la qualità dell'asfalto è buona.
per il resto c'è un panorama desolante...
basti pensare al fatto che gente straniera che viene in italia, magari dalla germania,resta sbigottita di questa situazione ed è una delle prime cose che notano.
L'unica cosa che hanno iniziato e finito subito è stata la Fi-Pi-Li.. un ottimo lavoro, non c'è che dire Con tutti i soldi che hanno guadagnato tappezzando la "strada di grande comunicazione" di autovelox ogni 3 metri il finirla "subito e bene" sarebbe stato il minimo
Sull'ultimo punto, hai ragione Laplace.. pensa a Firenze, una delle città più visitate dai turisti stranieri.. non puoi immaginare il grado di "invivibilità" delle strade.. Una città bellissima sciupata e per niente valorizzata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi ma ho dei seri dubbi che quegli autovelox funzionino...
Commenta
-
Commenta