If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so da voi... ma qui appena piove si buca tutto... poi rattoppano con la merda e dopo un mese siamo punto e a capo! anzi, facendo cosi' la situazione peggiore e basta!
ma poi mi chiedo, com'e' che non dura niente l'asfalto qui da noi?
hanno fatto un viale nuovo nella zona industriale qui vicino, saranno 5 Km in tutto.
sono passati solo 2 anni. transitano pochissimi mezzi perche' i capannoni sono praticamente al 70% invenduti... eppure è tutto un gruviera...
Comunque nel mio comune quest'anno ci sono le elezioni e per "visibilità" stanno riasfaltando tutto se glielo chiedi e gli prometti tutti i voti della palazzina ti asfaltano anche l'isolato intorno al palazzo
L'unica cosa che hanno iniziato e finito subito è stata la Fi-Pi-Li.. un ottimo lavoro, non c'è che dire Con tutti i soldi che hanno guadagnato tappezzando la "strada di grande comunicazione" di autovelox ogni 3 metri il finirla "subito e bene" sarebbe stato il minimo
Ma finito cosa? La fi-pi-li è un cantiere a cielo aperto
A Roma la situazione è diventata insostenibile, le strade già ridotte ad un colabrodo... hanno ricevuto il colpo di grazia da questo assuurdo inverno...
al tutto aggiungiamoci che la precedente gestione comunale aveva affidato alla Romeo () la gestione e la riparazione delle strade...
fra l'altro Roma ha il primato di città con i minor numero di risarcimenti pagati ai cittadini... io stesso ho fatto 1300€ di danno su un cratere in cui sono finito con la macchina,
e con tanto di foto, rilevazioni dei vigili e fattura del carrozziere mi sono visto proporre 250€ di risarcimento...
In moto me ne vedo bene dal girarci dentro roma... quando mi capita prima di uscire mi alleno con questo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta