Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che prodotti comprare in America

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che prodotti comprare in America

    Prossima settimana mio fratello va a Philadelpia ( si scrive così ?! ) per lavoro... Quindi mi domandavo quali fosse i prodotti da BB che bisogna comprare !!
    Ho sentito del muscle milk. Ma si trova in tutti i supermercati ?
    Poi il butter 0 Kcal... Il burro di cocco.. Insomma ditemi un po voi le cose che mi posso far portare

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    Burro light!!?!??!?!?!?!?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      Si ti giuro cera un utente che ne parlava.. Spero di non aver frainteso

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        sì, il burro a 0 kcal è della famosa linea "I can't believe it's not butter". C'è da vedere, però, gli ingredienti, che il sito, furbamente, non riporta. Il problema di questi "burri" e "oli" (come nel caso di PAM oil cooking spray), che scrivono 0 kcal per porzione, ovvero uno spruzzo che dura 1/2 sec, quindi ca. 0,25 g di prodotto nel caso delo spray e pochi grammi nel caso del burro da spalmare. Queste sono le ambiguità che variano da prodotto a prodotto e, per non cadere nella trappola, basta essere in possesso di qualche nozione nel campo alimentare per poter leggere ed interpretare nel modo idoneo la tabella nutrizionale e gli ingredienti. I trabbocchetti sono fatti per gente totalmente ignorante (il 90% delle persone) in materia.
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Il PAM oil cooking spray ( ancora meglio altri spray più scnosciuti ma migliori sia come prezzo che qualità, per es. la marca Kroger) ne vale la pena, se ne usi delle quantità veramente esigue e non lo prendi come un olio acalorico da utilizzare in abbondanza. Serve solo per ungere appena la padella. Ad ogni modo, ultimamente, l'ho rivalutato in negativo: una buona padella antiaderente e un goccio di evo da spalmare con lo scottex, fa esattamente lo stesso effetto.

          Prendi il burro di arachidi rigorosamente bio, quello da spremere a partire da arachidi intere, premendo un interruttore: è uno spettacolo. Solitamente lo trovi in piccoli negozietti di organic food oppure nelle grandi catene come Whole Foods. Ti consiglio anche il burro di anacardi bio (Cashew butter) della linea MaraNatha (divino):





          e questo, che è un burro di cocco eccezionale:




          trovi tutto in Whole Foods.

          Il muscle Milk costa troppo, ti conviene prendere solamente il preparato per farlo in casa (ma, a quel punto, sembrano delle semplici pro in polvere. La particolarità del muscle milk sta proprio in un gainer già pronto che prendi dal frigo e ti bevi per la strada).

          Spero di essere stata esauriente
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            comprati tutto...

            prodotti 0kcal, pro...integratori vari...

            Commenta


              #7
              quoto le proteine: costano una miseria
              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                quoto le proteine: costano una miseria
                si, ho visto i prezzi online.

                a me arresterebbero comunque..

                tornerei con 10kg di proteine come minimo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  si, ho visto i prezzi online.

                  a me arresterebbero comunque..

                  tornerei con 10kg di proteine come minimo
                  immagino
                  a ognuno il suo: io ero tornata con 5 PAM e 5 barattoli di varie creme di frutta secca. All'aeroporto mi avevano aperto la valigia ed erano così: sono stati almeno 20 min ad esaminare i barattoli con un'aria alquanto diffidente
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    immagino
                    a ognuno il suo: io ero tornata con 5 PAM e 5 barattoli di varie creme di frutta secca. All'aeroporto mi avevano aperto la valigia ed erano così: sono stati almeno 20 min ad esaminare i barattoli con un'aria alquanto diffidente
                    se le spese di spedizione fossero accettabili...

                    Commenta


                      #11
                      comprami una confezione di masterpiece
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Io oltre ad una decina di kg di pro comprerei delle Nike
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Io oltre ad una decina di kg di pro comprerei delle Nike
                          idem
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #14
                            in caso di acquisti di whey e similari negli USA e sempre buona cosa conservari gli scontrini,è permesso portarsi dietro fino a 500 dollari di prodotti senza nessun problema, è chiaro che parlando di prezzi americani questo corrispondenrebbe ad un tir di roba, a livello visivo se poi parliamo di whey anzi che di prodotti piu costosetti basta poco per far sembrare di aver preso chissa chi avendo magari speso 2/300 dollari,quindi in caso di controlli basta esibire gli scontrini che tra l'altro saranno guardati senza eccessiva attenzione, e il problema si risolve velocemente senza stare ad avere questioni di vario genere.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              sì, il burro a 0 kcal è della famosa linea "I can't believe it's not butter". C'è da vedere, però, gli ingredienti, che il sito, furbamente, non riporta. Il problema di questi "burri" e "oli" (come nel caso di PAM oil cooking spray), che scrivono 0 kcal per porzione, ovvero uno spruzzo che dura 1/2 sec, quindi ca. 0,25 g di prodotto nel caso delo spray e pochi grammi nel caso del burro da spalmare. Queste sono le ambiguità che variano da prodotto a prodotto e, per non cadere nella trappola, basta essere in possesso di qualche nozione nel campo alimentare per poter leggere ed interpretare nel modo idoneo la tabella nutrizionale e gli ingredienti. I trabbocchetti sono fatti per gente totalmente ignorante (il 90% delle persone) in materia.


                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              Il PAM oil cooking spray ( ancora meglio altri spray più scnosciuti ma migliori sia come prezzo che qualità, per es. la marca Kroger) ne vale la pena, se ne usi delle quantità veramente esigue e non lo prendi come un olio acalorico da utilizzare in abbondanza. Serve solo per ungere appena la padella. Ad ogni modo, ultimamente, l'ho rivalutato in negativo: una buona padella antiaderente e un goccio di evo da spalmare con lo scottex, fa esattamente lo stesso effetto.

                              Prendi il burro di arachidi rigorosamente bio, quello da spremere a partire da arachidi intere, premendo un interruttore: è uno spettacolo. Solitamente lo trovi in piccoli negozietti di organic food oppure nelle grandi catene come Whole Foods. Ti consiglio anche il burro di anacardi bio (Cashew butter) della linea MaraNatha (divino):





                              e questo, che è un burro di cocco eccezionale:




                              trovi tutto in Whole Foods.

                              Il muscle Milk costa troppo, ti conviene prendere solamente il preparato per farlo in casa (ma, a quel punto, sembrano delle semplici pro in polvere. La particolarità del muscle milk sta proprio in un gainer già pronto che prendi dal frigo e ti bevi per la strada).

                              Spero di essere stata esauriente
                              Si sei stata veramente molto esauriente. + che altro perchè hai messo pure le immagini Cmq ora stampo e passo a mio fratello
                              Cmq pensavo al muscle milk perchè magari lo si trova nei supermaercati mentre le whey solo in negozi di integratori

                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              comprati tutto...

                              prodotti 0kcal, pro...integratori vari...
                              E andassi io comprerei davvero di tuttoo Però ci va mio fratello che di alimentazione, valori nutrionali, et simila non ci capisce nulla.. Quindi la mia domanda è: le proteine in polvere ci stanno anche nei supermercati normali ?? Oppure solo nei negozi di integratori??

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              comprami una confezione di masterpiece
                              Volentieri però mi dovresti dire cos'è

                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Io oltre ad una decina di kg di pro comprerei delle Nike
                              No li nike non mi piaciono.. Ho solo un paio di silver che uso per andare a scuola quando piove

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎