quanto piove?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma quanto sta piovendo quest'anno?
c'è un sitodove poter vedere quant'è piovto per esempio nel 2008?Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiotroppo
E' maggio e sono potuto uscire solo 2 volte con la motosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDecisamente troppo caxxo
E' maggio e sono potuto uscire solo 2 volte con la motosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
lessi tempo fa che solo tra la fine del 2008 e inizio 2009 ha piovuto qualcosa come 114 mila miliardi di litri , sufficenti a coprire con 30 cm l' intera superfice dell' italiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioQuesta è la stessa webcam della foto sopra....
Guardate le 2 costruzioni in fondo in entrambe le foto.
Ma il primo maggio mi rifaccio e mi vado a farmi una giornata sugli sci! C'è troppa neve bisogna sfruttarlaLast edited by jeghe; 29-04-2009, 02:06:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosecondo me è tipo un ciclo di autodifesa della terra... c'è stato l'innalzamento della temperatura causato dall'effetto serra, e la terra, come per porre rimedio, ha mandato giù un inverno che tarda ad andar via.
qui a napoli oggi non piove, ma il tempo fa letteralmente schifo; giovedì pomeriggio, invece, ha GRANDINATO, una cosa assurda!
Commenta
-
Commenta