Febbre suina: emergenza reale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomi faccio una ride di tutta la costa est. passando per ny, uno degli occhi del ciclone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma tu sei fuori, io sto in paranoia per londra e soprattutto spagna e tu vai a NY..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
09:25 Fazio: "Probabile che arrivi anche in Italia" Il sottosegretario alla Salute Fazio: "Naturalmente è possibile, anzi probabile, che prima o poi il virus della febbre suina arrivi anche in Italia. Noi siamo pronti all'eventualità"
07:06 Casi sospetti in vari paesi In Canada ci sono 6 casi certi, 10-12 sospetti, in Spagna un caso sicuro, almeno 26 probabili, negli Stati Uniti 44 casi. Dodici casi sospetti in Colombia, dove il governo ha dichiarato la "situazione di disastro nazionale". Primo caso sospetto in Corea del Sud. In Nuova Zelanda sottoposte a verifica 56 persone. Altri paesi con casi che destano seri sospetti: Australia 40, Cile 8, Danimarca 5, Francia 1, Irlanda 3, Israele 1, Svezia 5, Svizzera 5."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
oltretutto in Messico le persone morte , sono morte di polmonite....scatenata da questa influenza.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
questo è quello che mi ha scritto il mio socio che vive in messico
"qui tutto ok.!! ciao a tutti e la carne di maiale non centra nulla! smettete di vedere verissimo ajajaja!"Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
I morti infatti non sono piu di 20.
Quantomeno i morti accertati.
Una mia amica che sta vivendo la, mi ha detto che la situazione non e' cmq grave, piu che altro i ritmi di vita son sballatissimi. Negozi chiusi, palestre chiuse, ci si muove solo il necessario...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
cioè questi prevedono che il 40% della popolazione europea sarà infettata
Un 40% de los europeos se infectará · ELPAÍS.com
Commenta
-
-
bè questo invece se ne và in giro tranquillamente in messico come se nulla fosse
BBC NEWS | Americas | Mexico shuts down to control flu
io sto in paranoia per il viaggio
Commenta
-
-
Ma voi vi preoccupata dei morti in Messico?
Avete presente il livello di sanità statale in messico?
Da "viaggiaresicuri.it" (sito governativo gestito dal ministro degli affari esteri)
La quasi totalità delle strutture sanitarie pubbliche non rispecchia gli standard europei e comunque non è prevista dalla legislazione nazionale alcuna forma di assistenza pubblica
La nostra salute non è paragonabile a quella degl iallevatori messicani,e nemmeno di quella degli americani "made in macdonald "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioSenza contare che siamo su un forum di BB
La nostra salute non è paragonabile a quella degl iallevatori messicani,e nemmeno di quella degli americani "made in macdonald "
Commenta
-
Commenta