Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Timer per voi :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl nostro motto infatti è magna e spigni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
allora magno e spigno? devo mangiare meno sono a dieta spigno di più?
Commenta
-
-
bbhouse, anche io sono marchigiano, anche se sono emigrato all'estero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende dall'età, dai 18 ai 24 un anno, dai 24 ai 35 due anni, oltre, bho, dipende....
Ma va dai..è troppo...in 3 mesi si fa tutto. In un anno poi corri il rischio di diventare mostruosamente enorme e non piacere alle ragazze.Last edited by BornAgain; 30-04-2009, 10:51:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio1 anno di palestra per diventare come manx, blood, me?
Ma va dai..è troppo...in 3 mesi si fa tutto. In un anno poi corri il rischio di diventare mostruosamente enorme e non piacere alle ragazze.
Commenta
-
-
Manx in Germania? ho visto il tuo sito giustamente per come sei grosso ti stava stretta l'italia .
Comunque io sono emigrato nelle marche perchè sono nato a milano.
BornAgain in tre mesi grosso come te e Manx? MAGARI fosse così.
Credo che tu sia geneticamente portato a cresce poi sono ignorante in materia ma mi viene da dire solo MAGARI!!
Manx te in quanto tempo ti sei trasformato nell'incredibile hulk?Last edited by bbhouse; 30-04-2009, 12:56:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza MessaggioManx dove sei emigrato? giustamente per come sei grosso ti stava stretta l'italia .
Comunque io sono emigrato nelle marche perchè sono nato a milano.
BornAgain in tre mesi grosso come te e Manx? MAGARI fosse così.
Credo che tu sia geneticamente portato a cresce poi sono ignorante in materia ma mi viene da dire solo MAGARI!!
Manx te in quanto tempo ti sei trasformato nell'incredibile hulk?
Commenta
-
-
io sono vecchio ci metterò due anni ho 28 anni dovevo pensarci prima.
In compenso però ho fatto sempre lavori pesanti quindi qualche muscoletto me lo ritrovo dai tutto sommato poteva andarmi peggio forse ci metterò un anno e 9 mesi, ma non ho fretta mi diverte allenarmi e soffrire con la mia poetica ghisa che mi provoca
Commenta
-
-
si buona notte...1 anno??? forse alla DECAthlonPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza Messaggioio sono vecchio ci metterò due anni ho 28 anni dovevo pensarci prima.
In compenso però ho fatto sempre lavori pesanti quindi qualche muscoletto me lo ritrovo dai tutto sommato poteva andarmi peggio forse ci metterò un anno e 9 mesi, ma non ho fretta mi diverte allenarmi e soffrire con la mia poetica ghisa che mi provoca
Prima cosa da fare: buttare flex, olympians news e muscle&fitness nel cesso.
Seconda cosa da fare: impegnarsi sempre
Commenta
-
-
Se sono riviste non le leggo guardo film di stallone e van damme per caricarmi ahahahhaha
Commenta
-
Commenta