Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Timer per voi :)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
bah, io ho fatto un programmino per palmare in cui segno quando tempo di rest voglio fare e lui a 10 secondi del fine del conteggio fà lampeggiare lo schermo e manda un beep acustico ogni secondo fino allo 0, finita la serie clicco su reset e riparte il conteggio.
Mi è più utile dell'orologio perché non amo mettere la cose ai polsi
ps: d'altronde sono niubbo ed ho bisogno di sapere i recuperiLast edited by gbpackers; 29-04-2009, 11:25:59.sigpic
Commenta
-
-
Per BonAgain. Ciao io sono una pulce di 80 kg di muscoli ma sono al primo mese e mezzo e non conosco nulla praticamente di me, della mia fisiologia e ho pochissime basi della vera e propria arte di questo splendido sport per questo motivo ho chiesto se era possibile o se è da incoscenti essendomi dichiarato un neofita. Comunque hai ragione una bestia di 100 kg di muscoli come Manx per esempio con 100 kg ci fa colazione .
Annoto l'insegnamento grazie.
Per gdpackers: Interessante il programmino per il palmare, anche io infatti odio gli orologi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza MessaggioPer BonAgain. Ciao io sono una pulce di 80 kg di muscoli ma sono al primo mese e mezzo e non conosco nulla praticamente di me, della mia fisiologia e ho pochissime basi della vera e propria arte di questo splendido sport per questo motivo ho chiesto se era possibile o se è da incoscenti essendomi dichiarato un neofita. Comunque hai ragione una bestia di 100 kg di muscoli come Manx per esempio con 100 kg ci fa colazione .
Annoto l'insegnamento grazie.
Per gdpackers: Interessante il programmino per il palmare, anche io infatti odio gli orologi
Per i principianti va benissimo tenere i recuperi con l'orologio. Fallo fin quando spontaneamente vorrai abbandonarlo per seguire l'istinto.
Manx dovrebbe farti una statua per quello che hai scritto
Commenta
-
-
Seguirò il tuo consiglio alla lettera per quanto riguarda Manx non c'è da fare statue basta guardare la foto
Commenta
-
-
Ciao Bood, per WO intendi WorkOut? e quando Manx ha usato l'acronimo pl cosa significava?
intanto guardo i tuoi filmati su youtube per imparare qualcosa
Commenta
-
-
Blood per la definizione che allenamenti fai? bellissima definizione complimenti un braccio solo ti peserà 50kg pertanto ecco un altra bestia di 100kg beati voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza MessaggioBlood per la definizione che allenamenti fai? bellissima definizione complimenti un braccio solo ti peserà 50kg pertanto ecco un altra bestia di 100kg beati voi
Commenta
-
-
a te non pesi 100 kg? posso sapere quanto? peso io 80 e non ho quella massa li :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bbhouse Visualizza Messaggioa te non pesi 100 kg? posso sapere quanto? peso io 80 e non ho quella massa li :O
Sono 88kg coperto (ne dimostro un bel po' di piu' ma la bilancia dice quello)..se mi scanno son 77 se va bene.
100kg di muscoli son tanti...non hai idea della resa che abbiano.
Tu magari sei 80kg, molto alto, con una bf non bassissima e magari struttura pesantina e rendi poco..ci son troppi fattori per determinare quanto è muscoloso e soprattutto estetico un fisico, solo guardando il peso sgarri alla grande.
Poi non farti fregare dalle inquadrature.
Commenta
-
-
si beh..ma..ehm..questi dimostrano almeno 10kg in piu'...mi pare che sto ragazzo sia anche abbastanza alto.
In ogni caso 100kg tirati su un altezza come la mia (1m80) sono una roba sovrumana..obiettivamente un risultato inarrivabile e inavvicinabile anche per un fenomeno della genetica.
Commenta
-
-
si vero ci sonto tanti fattori sicuramente, io non sono altissimo sono alto 1,70 quindi avrò sicuramente delle ossa pesanti e devo perdere qualche chilo.
Comunque te da vedere stai bene.
Per le foto e sulla fiducia appena mi reputo guardabile le metto su ovviamente se intendevi questo .
Più che altro il mio obbiettivo è prettamente estetico inoltre voglio poi fare cicli di forza per poter potenziare i muscoli per aumentare la resa, 100 kg di muscoli non li avrò mai!!! ma per ora non vorrei averne, specie guardando i tuoi 88 kg.
Per me sei grosso.
Però mai dire mai potendo e con i fattori giusti.
Intanto grazie per i consigli
Commenta
-
-
Quello del filmato ha un bellissimo fisico si ma sembra alto almeno 1,70 quindi 10 cm più di me poi ha delle gambe mostruose insomma ci saranno anni di palestra però fenomenale te sei sulla buona strada sicuramente
Commenta
-
Commenta