If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No scusa ma una volta che la pena di morte viene bandita, questi che dovrebbero fare? Stare tutto il giorno su un letto a meditare sui loro errori finchè escono o crepano?
sì, dato che è peggio (meglio) della pena di morte
No scusa ma una volta che la pena di morte viene bandita, questi che dovrebbero fare? Stare tutto il giorno su un letto a meditare sui loro errori finchè escono o crepano?
Premesso che io sono fautore della pena di morte, per il semplice motivo che non credo nella redenzione, ma credo fortemente nella natura essenzialmente malvagia di certi animi, purtroppo mi devo confrontare con una realtà diversa. Bene, vivi, nonostante tutto? Non ti sei tirata un colpo per il rimorso? Non avrai nulla dallo stato, né il diritto a studiare, né il diritto al lavoro, nulla. Sarai un(una) paria. Accattona, batti, quello che vuoi, ma da me, stato, comunità doi individui da cui tu, con la tua azione mostruosa, ti sei autoesclusa, non avrai niente.
Qui si sono pagati docenti per la trasferta in carcere, per sentirla dissertare sulla maieutica, non so so ridere o piangere.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
La cosa tragica è che per essersi conquistata il 110 e lode, la media dei voti degli esami era molto alta..
Mi piacerebbe a tal proposito, anche sentire le considerazioni dei docenti con cui ha sostenuto gli esami, sarebbe molto interessante..
Perché "tragica"?
Per prendere un buon voto all'università serve avere la fedina penale pulita?
D'altra parte è pur vero che chi sta in prigione, di tempo per studiare ne ha proprio tanto.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Premesso che io sono fautore della pena di morte, per il semplice motivo che non credo nella redenzione, ma credo fortemente nella natura essenzialmente malvagia di certi animi, purtroppo mi devo confrontare con una realtà diversa. Bene, vivi, nonostante tutto? Non ti sei tirata un colpo per il rimorso? Non avrai nulla dallo stato, né il diritto a studiare, né il diritto al lavoro, nulla. Sarai un(una) paria. Accattona, batti, quello che vuoi, ma da me, stato, comunità doi individui da cui tu, con la tua azione mostruosa, ti sei autoesclusa, non avrai niente.
Qui si sono pagati docenti per la trasferta in carcere, per sentirla dissertare sulla maieutica, non so so ridere o piangere.
amico se ad una persona non dai l ergastolo è bene che questa quando esca dal carcere possa trovarsi un lavoro....altrimenti rimetti un societa' un ladro....qualcuno' che delinquera' per sopravvivere.
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
il mio profe di topo insegna nello stesso carcere dice che e una cosa inconcepibile
secondo lui non e cambiata difatti dorante un controllo aveva mandato a fare in **** e altre paralo pesanti una guardia e si e offesa perche voleva controllargli i capelli perche in galera c'erano i pidocchi
comunque l'italia non finisce mai di stupirmi questa qua quando esce c'e la ritoveremo in tutte le trasmissioni televisive
amico se ad una persona non dai l ergastolo è bene che questa quando esca dal carcere possa trovarsi un lavoro....altrimenti rimetti un societa' un ladro....qualcuno' che delinquera' per sopravvivere.
Mi spiego meglio: una così non può redimersi, piuò solo fingere di averlo fatto. Allora tanto vale sbarazzarcene subito. La sua stessa coscienza, se l'avesse nel frattempo recuperata, dovrebbe suggerirle di tirarsi un colpo in testa. Per pentirsi (cosa che non risulta affatto) devi provare rimorso. Con un rimorso simile si può vivere?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sulla pena di morte non riesco a pronunciarmi io, ma se anche fosse stata in vigore non le sarebbe sicuramente stata inflitta sicuramente. Che certi animi possano esser malvagi (a parte essere una tua idea molto personale) non vedo come possa implicare il fatto che lei sia una di quelli. Se avesse capito davvero i suoi errori e fosse diventata una cittadina "apposto" non vedo perchè escluderla come dici te.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Sulla pena di morte non riesco a pronunciarmi io, ma se anche fosse stata in vigore non le sarebbe sicuramente stata inflitta sicuramente. Che certi animi possano esser malvagi (a parte essere una tua idea molto personale) non vedo come possa implicare il fatto che lei sia una di quelli. Se avesse capito davvero i suoi errori e fosse diventata una cittadina "apposto" non vedo perchè escluderla come dici te.
Ecco, io uccidere il fratellino e la mamma con 97 coltellate ho difficoltà a definirlo "errore"
Mi spiego meglio: una così non può redimersi, piuò solo fingere di averlo fatto. Allora tanto vale sbarazzarcene subito.?
amico questo è un altro discorso....
pero' converrai con me che non esistendo la pena di morte in Italia , e dovendo costei uscire di carcere tra pochi anni sarebbe bne che imparasse a fare qualcosa.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta