Erika e la filosofia (perdono)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
    E beh oh, o a sta gente gli si da la pena di morte oppure una vita devono pure rifarsela.

Con 97 coltellate non hai diritti.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

La domanda per black è valida anche per te ma_ o per chiunque abbia voglia di rispondere.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• gorgone
        for a while
        • May 2008
        • 6246
        • 832
        • 835
        • nel cuore di chi è nel mio cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        uhm.
        cioè davvero tu toglieresti la possibilità di studiare in carcere?
        per quali reati?

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

No scusa ma una volta che la pena di morte viene bandita, questi che dovrebbero fare? Stare tutto il giorno su un letto a meditare sui loro errori finchè escono o crepano?
          sì, dato che è peggio (meglio) della pena di morte

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

No scusa ma una volta che la pena di morte viene bandita, questi che dovrebbero fare? Stare tutto il giorno su un letto a meditare sui loro errori finchè escono o crepano?
            Premesso che io sono fautore della pena di morte, per il semplice motivo che non credo nella redenzione, ma credo fortemente nella natura essenzialmente malvagia di certi animi, purtroppo mi devo confrontare con una realtà diversa. Bene, vivi, nonostante tutto? Non ti sei tirata un colpo per il rimorso? Non avrai nulla dallo stato, né il diritto a studiare, né il diritto al lavoro, nulla. Sarai un(una) paria. Accattona, batti, quello che vuoi, ma da me, stato, comunità doi individui da cui tu, con la tua azione mostruosa, ti sei autoesclusa, non avrai niente.
            Qui si sono pagati docenti per la trasferta in carcere, per sentirla dissertare sulla maieutica, non so so ridere o piangere.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

E beh oh, o a sta gente gli si da la pena di morte oppure una vita devono pure rifarsela.
              Quoto.

Pensiero elevatissimo.

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Avrei voluto sentirla..

La cosa tragica è che per essersi conquistata il 110 e lode, la media dei voti degli esami era molto alta..

Mi piacerebbe a tal proposito, anche sentire le considerazioni dei docenti con cui ha sostenuto gli esami, sarebbe molto interessante..
              Perché "tragica"?
              Per prendere un buon voto all'università serve avere la fedina penale pulita?
              D'altra parte è pur vero che chi sta in prigione, di tempo per studiare ne ha proprio tanto.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio

Pensiero elevatissimo.

Scusami se non è così elevato come quello di sostenere che tutti meritiamo una seconda opportunità.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

il prezzo al kg per il buonismo è sceso a quanto pare

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36429
                    • 1,565
                    • 2,277
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Premesso che io sono fautore della pena di morte, per il semplice motivo che non credo nella redenzione, ma credo fortemente nella natura essenzialmente malvagia di certi animi, purtroppo mi devo confrontare con una realtà diversa. Bene, vivi, nonostante tutto? Non ti sei tirata un colpo per il rimorso? Non avrai nulla dallo stato, né il diritto a studiare, né il diritto al lavoro, nulla. Sarai un(una) paria. Accattona, batti, quello che vuoi, ma da me, stato, comunità doi individui da cui tu, con la tua azione mostruosa, ti sei autoesclusa, non avrai niente.
                    Qui si sono pagati docenti per la trasferta in carcere, per sentirla dissertare sulla maieutica, non so so ridere o piangere.

amico se ad una persona non dai l ergastolo è bene che questa quando esca dal carcere possa trovarsi un lavoro....altrimenti rimetti un societa' un ladro....qualcuno' che delinquera' per sopravvivere.
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• met91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2823
                      • 140
                      • 233
                      • dove c'è ghisa c'è casa
                      • Send PM

il mio profe di topo insegna nello stesso carcere dice che e una cosa inconcepibile
                      secondo lui non e cambiata difatti dorante un controllo aveva mandato a fare in **** e altre paralo pesanti una guardia e si e offesa perche voleva controllargli i capelli perche in galera c'erano i pidocchi

comunque l'italia non finisce mai di stupirmi questa qua quando esce c'e la ritoveremo in tutte le trasmissioni televisive

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        amico se ad una persona non dai l ergastolo è bene che questa quando esca dal carcere possa trovarsi un lavoro....altrimenti rimetti un societa' un ladro....qualcuno' che delinquera' per sopravvivere.
                        Mi spiego meglio: una così non può redimersi, piuò solo fingere di averlo fatto. Allora tanto vale sbarazzarcene subito. La sua stessa coscienza, se l'avesse nel frattempo recuperata, dovrebbe suggerirle di tirarsi un colpo in testa. Per pentirsi (cosa che non risulta affatto) devi provare rimorso. Con un rimorso simile si può vivere?
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Sulla pena di morte non riesco a pronunciarmi io, ma se anche fosse stata in vigore non le sarebbe sicuramente stata inflitta sicuramente. Che certi animi possano esser malvagi (a parte essere una tua idea molto personale) non vedo come possa implicare il fatto che lei sia una di quelli. Se avesse capito davvero i suoi errori e fosse diventata una cittadina "apposto" non vedo perchè escluderla come dici te.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Sulla pena di morte non riesco a pronunciarmi io, ma se anche fosse stata in vigore non le sarebbe sicuramente stata inflitta sicuramente. Che certi animi possano esser malvagi (a parte essere una tua idea molto personale) non vedo come possa implicare il fatto che lei sia una di quelli. Se avesse capito davvero i suoi errori e fosse diventata una cittadina "apposto" non vedo perchè escluderla come dici te.

Ecco, io uccidere il fratellino e la mamma con 97 coltellate ho difficoltà a definirlo "errore"
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                              sì, dato che è peggio (meglio) della pena di morte
                              Ma una volta che non la si ammazza ha senso stare peggio tutti (visto che paghiamo...) per far stare peggio lei? A che scopo?

Commenta

• KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36429
                                • 1,565
                                • 2,277
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Mi spiego meglio: una così non può redimersi, piuò solo fingere di averlo fatto. Allora tanto vale sbarazzarcene subito.?

amico questo è un altro discorso....
                                pero' converrai con me che non esistendo la pena di morte in Italia , e dovendo costei uscire di carcere tra pochi anni sarebbe bne che imparasse a fare qualcosa.....
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
                                X