Per quelli del cavalcavia la giustizia si è comportata ancora una volta in modo indecoroso. Condannati a 27 anni ed effettivamente scontati solo 13.
Erika e la filosofia (perdono)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE beh oh, o a sta gente gli si da la pena di morte oppure una vita devono pure rifarsela.
ma nel caso di Erika non solo la pena non e' adeguata. .ma in lei non vi e' alcun ravvedimento. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quelli del cavalcavia la giustizia si è comportata ancora una volta in modo indecoroso. Condannati a 27 anni ed effettivamente scontati solo 13.
Hai commesso un crimine che merita una punizione di 27 anni.Per quale motivo devi scontarne meno della metà?
A me non sembra che lo stesso stato,mi dica..ehi,sei un bravo cristiano e ti sei comportato bene quest'anno.Paga metà delle tasse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioe quindi come ti poni nel caso di erika senza generalizzare rispetto a tutti i detenuti, visto che di erika si parla?
non le avrei dato l ergastolo , ma nemmeno 16 anni...per me ne avrebbe dovuti fare almeno 30...senza sconti e sconticini di pena..
e naturalmente sono favorevole che nel frattempo in carcere possa studiare o imparare a fare lavoretti
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTipo?
tipo certezza della pena e pene piu' severe in generaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' questo che non concepisco.Questi sconti,riduzioni,condoni....
Hai commesso un crimine che merita una punizione di 27 anni.Per quale motivo devi scontarne meno della metà?
A me non sembra che lo stesso stato,mi dica..ehi,sei un bravo cristiano e ti sei comportato bene quest'anno.Paga metà delle tasse.
su questo sono daccordissimo.
tutti questi istituti rendono la pena incertaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' questo che non concepisco.Questi sconti,riduzioni,condoni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl tuo ragionamento ha un senso solamente laddove vi e' un sincero pentimento e scelta di di recupero morale durante l'espiazione di una pena ADEGUATA. .
ma nel caso di Erika non solo la pena non e' adeguata. .ma in lei non vi e' alcun ravvedimento. .Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNon credo esista ancora un pentimentometro in grado di misurare il dispiaciere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiospero tu stia scherzando.
se quello che hai detto succede in condizioni normali,cioè solo per errore umano e/o guasto tecnico nessuno ti dice nulla...se sei ubriaco-drogato-impasticcato è un altro discorso e forse vieni sbattuto in prima pagina.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioNon credo esista ancora un pentimentometro in grado di misurare il dispiaciere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUno psicologo. . o prete. lo vede. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh sì sono la stessa cosa del resto
" L'espiazione richiede sofferenza. . ."
citazione Zoe. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quelli del cavalcavia la giustizia si è comportata ancora una volta in modo indecoroso. Condannati a 27 anni ed effettivamente scontati solo 13.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' questo che non concepisco.Questi sconti,riduzioni,condoni....
A me non sembra che lo stesso stato,mi dica..ehi,sei un bravo cristiano e ti sei comportato bene quest'anno.Paga metà delle tasse."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta