Erika e la filosofia (perdono)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Diegosfgt
    IL SOBILLATORE
    • Dec 2004
    • 6530
    • 273
    • 194
    • South California
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Scusami se non è così elevato come quello di sostenere che tutti meritiamo una seconda opportunità.
    Sono punti di vista.
    Per come la vedo io, la vita è talmente insidiosa che a volte per superare il confine tra il bene ed il male ci vuole un secondo.
    Per questo penso che sia un po' troppo incauto esprimere giudizi eccessivamente lapidari, visto che del domani non vi è (l'assoluta) certezza.
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      amico questo è un altro discorso....
      pero' converrai con me che non esistendo la pena di morte in Italia , e dovendo costei uscire di carcere tra pochi anni sarebbe bne che imparasse a fare qualcosa.....
      Questo mi pare il discorso in pratica. Stupirsi della notizia di lei che studia presuppone che lei avrebbe dovuto fare altro. Onestamente non riesco a capire cosa.
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
        Sono punti di vista.
        Per come la vedo io, la vita è talmente insidiosa che a volte per superare il confine tra il bene ed il male ci vuole un secondo.
        Per questo penso che sia un po' troppo incauto esprimere giudizi eccessivamente lapidari, visto che del domani non vi è (l'assoluta) certezza.

Quindi siamo potenzialmente tutti assassini della madre e del fratello?
        E' un attimo prendere un coltello in mano e ficcarlo nel corpo delle vittime per 97 volte?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
          Sulla pena di morte non riesco a pronunciarmi io, ma se anche fosse stata in vigore non le sarebbe sicuramente stata inflitta sicuramente. Che certi animi possano esser malvagi (a parte essere una tua idea molto personale) non vedo come possa implicare il fatto che lei sia una di quelli. Se avesse capito davvero i suoi errori e fosse diventata una cittadina "apposto" non vedo perchè escluderla come dici te.
          qua stiamo sfiorando il ridicolo
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            qua stiamo sfiorando il ridicolo
            Argomentare prego.

Commenta

• Diegosfgt
              IL SOBILLATORE
              • Dec 2004
              • 6530
              • 273
              • 194
              • South California
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Quindi siamo potenzialmente tutti assassini della madre e del fratello?
              No certamente, quello che dico io è che è meglio evitare di salire in cattedra e puntare il dito, perché oggi ci sentiamo tutti moralmente ineccepibili ed inattaccabili, ma basta davvero un attimo perché il destino ci riservi qualcosa di diverso.
              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

No scusa ma una volta che la pena di morte viene bandita, questi che dovrebbero fare? Stare tutto il giorno su un letto a meditare sui loro errori finchè escono o crepano?

eh no, ci mancherebbe altro, se fossimo un paese piu civile i lavori forzati sarebbero dovuti essere ripristinati da un tempo,che si credono di essere in un pensionato?

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  eh no, ci mancherebbe altro, se fossimo un paese piu civile i lavori forzati sarebbero dovuti essere ripristinati da un tempo,che si credono di essere in un pensionato?

quoto

Commenta

• Matt10
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 9016
                    • 895
                    • 1,333
                    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                    • Send PM

Argomentare prego.
                    secondo te dovremmo reintegrare nella società una persona del genere?

io per questo ammiro la California
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      Sono tutte soluzioni valide. Pena di morte, lavori forzati, body building, potevamo farle fare un po tutto ma visto che in italia queste pene non sono previste cosa si fa? Perchè se i discorsi di fantadiritto son stupendi ma se si parla di una notizia se ne parla con il contesto appropriato, non pensando di stare a Topolinia.

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
                        No certamente, quello che dico io è che è meglio evitare di salire in cattedra e puntare il dito, perché oggi ci sentiamo tutti moralmente ineccepibili ed inattaccabili, ma basta davvero un attimo perché il destino ci riservi qualcosa di diverso.
                        Il destino te lo crei tu. Se te lo crei da assassina devi essere in grado di berti il calice fino in fondo. Senza accusare la società o qualunque altro comodo bersaglio.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          secondo te dovremmo reintegrare nella società una persona del genere?

io per questo ammiro la California
                          No secondo me semplicemente se questa deve stare in carcere 16 anni e non è previsto che faccia nulla di particolare fino all'uscita non c'è da stupirsi se diritti come quello di studiare vengono concessi.

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • Send PM

No secondo me semplicemente se questa deve stare in carcere 16 anni e non è previsto che faccia nulla di particolare fino all'uscita non c'è da stupirsi se diritti come quello di studiare vengono concessi.
                            io ormai in Italia non mi stupisco più di niente

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

Sono tutte soluzioni valide. Pena di morte, lavori forzati, body building, potevamo farle fare un po tutto ma visto che in italia queste pene non sono previste cosa si fa? Perchè se i discorsi di fantadiritto son stupendi ma se si parla di una notizia se ne parla con il contesto appropriato, non pensando di stare a Topolinia.

vero, ma d'altronde su nelle sezioni non tecniche mi sembra che appunto si discuta principalmente di fantasia,cioè non vedo a quel punto proprio il senso di discutere a riguardo, la laurea la presa e nessuno gliela leva a questo punto non vedo secondo la tua logica stare a commentare l'eventuale erratezza della cosa.

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Io non volevo fare il discorso buonista di perdonare tutti. Non scherziamo. Solo che questa notizia mi pare tutto sommato coerente all'intereno della situazione carceraria che abbiamo creato.

Commenta

Working...
                                X