Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Il sacrestano mette la svastica al braccio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioSi,è praticamente lo stesso. Ti dò ragione.
che poi il colonialismo sia praticamente caduto (formalmente tra l'altro) ai giorni nostri si sa. è stato un errore congenito della storia. era inevitabile.
dai,qua siamo al ridicolo... hanno tenuto la base mettendo fuorilegge tutti gli altri partiti,hanno ammazzato Matteotti e chissà quanti altri...
gli squadristi pestavano chiunque fosse minimanente sospettato di essere contrario al regime...
ti sembra che abbiano CONVISSUTO NEL GIOCO PARLAMENTARE?
mi sento preso in giro Sean,sinceramente.
poi si parla tanto di BR...ma le brigate nere?il terrorismo di destra viene sempre taciuto...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioe allora....magari è vero, magari odia gli ebrei o altra roba che per "tradizione" è attribuita ai nazisti.....ma ripeto dove sta il problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottuso?
ricky,spiegami il senso di essere nazista nel 2009.
senza essere nè razzista nè guerrafondaio.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosono idee pericolose. parecchio. se permetti che si ridiffondano rischi grosso.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosono idee pericolose. parecchio. se permetti che si ridiffondano rischi grosso.
....se facessimo come dici tu saremmo una dittatura in tutto e per tutto.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiokgb Stasi....ti mordi la coda all'infinito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioottuso?
ricky,spiegami il senso di essere nazista nel 2009.
senza essere nè razzista nè guerrafondaio.
C'è gente che si ritrova nelle ideologie della rivoluzione francese, pittostoché subisce il fascino dell'antica roma.
Non vedo perché determinate posizioni o pensieri non possano essere applicate al giorno d'oggi. Non si tratta di ricreare il passato: immagino fosse chiaro.
Questo vale anche per chi si definisce comunista. Abbiamo molti partiti con falce e martello: loro sono legittimati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioti giro la domanda su dove la volevo portare io:
è giusto poter esprimere idee anticostituzionali?
o ci sarebbe bisogno di un intervento dello stato
A mio modesto avviso, e per le ragione espresse in precedenza, si, e quei signori, a differenza del sacrestano, sono un partito e siedono in parlamento, e giurano sulla costituzione.
Io lo trovo un pò più grave che portare una svastica, ed è per questo che il sacrestano non lo condannerà nessuno:
Non è forse bello vivere nella repubblica democratica italiana?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma se pochi giorni dopo si è preso la responsabilità del delitto instaurando di fatto la dittatura... come puoi dire che il delitto Matteotti era contro il fascismo?
La storiografia ha accertato che non fu Mussolini ad ordinare quel delitto, ma che chi lo fece aveva quegli scopi che ho esposto brevemente;
Il Fascismo non era un monolite, e non era solo Mussolini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco, qualcuno che brucia appunto la bandiera italiana (o ci sputa, o invita a pulirsi il sedere con la stessa) esprime idee anticostituzionali?
A mio modesto avviso, e per le ragione espresse in precedenza, si, e quei signori, a differenza del sacrestano, sono un partito e siedono in parlamento, e giurano sulla costituzione.
Io lo trovo un pò più grave che portare una svastica, ed è per questo che il sacrestano non lo condannerà nessuno:
Non è forse bello vivere nella repubblica democratica italiana?
La costituzione non è la VERITA' assoluta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEcco, qualcuno che brucia appunto la bandiera italiana (o ci sputa, o invita a pulirsi il sedere con la stessa) esprime idee anticostituzionali?
Non è forse bello vivere nella repubblica democratica italiana?
mi preoccuperei molto di più a vedere un neonato partito fascista in parlamento.
ma sono punti di vista. non ci si può discutere all'infinito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioAppoggi un'ideologia, un modo di pensare e di vivere la societa, le scelte e le decisioni; non per forza devi concretizzarlo con idee di sterminio della razza e conquista del mondo con le bombe.
C'è gente che si ritrova nelle ideologie della rivoluzione francese, pittostoché subisce il fascino dell'antica roma.
Non vedo perché determinate posizioni o pensieri non possano essere applicate al giorno d'oggi. Non si tratta di ricreare il passato: immagino fosse chiaro.
Questo vale anche per chi si definisce comunista. Abbiamo molti partiti con falce e martello: loro sono legittimati?
in fondo vedere quel cretino del prete con la svastica mi ha dato fastidio ma non è una cosa di cui preoccparsi particolarmente,anzi.
basta che non si sfoci,come spesso succede,nell'associazione.
Commenta
-
Commenta