se denunciassi il fatto che sotto casa mia, a roma, zona prenestina, batte una prostituta peruviana che adesca clienti appena cala la sera, che più di una volta si è proposta a me e mio fratello? Se denunciassi il fatto che ci sono un sacco di attività (di proprietà di stranieri) che rimangono aperte tutti i giorni sino a mezzanotte e così facendo hanno fatto chiudere più di un bar/alimentari di zona che invece, indipendentemente dalla razza del proprietario, han dovuto chiudere? Se lo facessi, poi, si risolverebbe qualcosa? Ai posteri l'ardua sentenza.
Sarei un fascista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose denunciassi il fatto che sotto casa mia, a roma, zona prenestina, batte una prostituta peruviana che adesca clienti appena cala la sera, che più di una volta si è proposta a me e mio fratello? Se denunciassi il fatto che ci sono un sacco di attività (di proprietà di stranieri) che rimangono aperte tutti i giorni sino a mezzanotte e così facendo hanno fatto chiudere più di un bar/alimentari di zona che invece, indipendentemente dalla razza del proprietario, han dovuto chiudere? Se lo facessi, poi, si risolverebbe qualcosa? Ai posteri l'ardua sentenza.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiorischi di andarti a mettere contro brutta gente
Commenta
-
-
Sono entrambe situazioni fuorilegge, anche vigente questo stato democratico e repubblicano:
Denuncerei tutti, sopratutto la prostituta che si permette pure di adescare in mezzo ad un abitato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSono entrambe situazioni fuorilegge, anche vigente questo stato democratico e repubblicano:
Denuncerei tutti, sopratutto la prostituta che si permette pure di adescare in mezzo ad un abitato.
Commenta
-
-
dove? non che sia interessato alla mercanzia ma abito in quella zonaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiose denunciassi il fatto che sotto casa mia, a roma, zona prenestina, batte una prostituta peruviana che adesca clienti appena cala la sera, che più di una volta si è proposta a me e mio fratello? Se denunciassi il fatto che ci sono un sacco di attività (di proprietà di stranieri) che rimangono aperte tutti i giorni sino a mezzanotte e così facendo hanno fatto chiudere più di un bar/alimentari di zona che invece, indipendentemente dalla razza del proprietario, han dovuto chiudere? Se lo facessi, poi, si risolverebbe qualcosa? Ai posteri l'ardua sentenza.
io denuncerei ma allo stesso tempo non sarei sicuro di una reazione da parte delle forze dell'ordine.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio lo trovo assurdo, soprattutto per tutta la gente che abita qui da anni ed anni e per la gente che viene a casa mia. Poi per l'immagine di roma che è una bellissima città ed indipendentemente da tutto non se lo merita.
Bisogna fare ciò che la legge permette in tempo, perchè poi è troppo tardi, le case si svuotano (e deprezzano) e quei quartieri diventano enclavi della peggio feccia.
Se ne senti l'esigenza consultati prima con un legale e poi denuncia:
Credo te ne saranno grati in tanti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiodove? non che sia interessato alla mercanzia ma abito in quella zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe se anche fosse?
io denuncerei ma allo stesso tempo non sarei sicuro di una reazione da parte delle forze dell'ordine.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLe zone di una città non nascono malfamate, ci diventano.
Bisogna fare ciò che la legge permette in tempo, perchè poi è troppo tardi, le case si svuotano (e deprezzano) e quei quartieri diventano enclavi della peggio feccia.
Se ne senti l'esigenza consultati prima con un legale e poi denuncia:
Credo te ne saranno grati in tanti.
Commenta
-
-
in Italia,alla lunga,piu sei disonesto e,mediamente,piu ci guadagni,ci sono decine e decine di dimostrazioni viventi che lo testimoniano(lasciando perdere i nostri politici,sarebbe banale)Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioin via della marranella e dintorni. Pieno di alimentari aperti sino all'una in alcuni casi, e a piazza del perestrello batte la prostituta in questione, molto molto esplicita in alcuni casi, per fortuna che quando mi incontra son sempre solo
E' un peccato perchè quelle sono zone che ancora sono popolari ma non degradate,piene di gente che vive la da una vita....che schifoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioin Italia,alla lunga,piu sei disonesto e,mediamente,piu ci guadagni,ci sono decine e decine di dimostrazioni viventi che lo testimoniano(lasciando perdere i nostri politici,sarebbe banale)
Commenta
-
Commenta