Sarei un fascista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Sarei un fascista

se denunciassi il fatto che sotto casa mia, a roma, zona prenestina, batte una prostituta peruviana che adesca clienti appena cala la sera, che più di una volta si è proposta a me e mio fratello? Se denunciassi il fatto che ci sono un sacco di attività (di proprietà di stranieri) che rimangono aperte tutti i giorni sino a mezzanotte e così facendo hanno fatto chiudere più di un bar/alimentari di zona che invece, indipendentemente dalla razza del proprietario, han dovuto chiudere? Se lo facessi, poi, si risolverebbe qualcosa? Ai posteri l'ardua sentenza.
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    se denunciassi il fatto che sotto casa mia, a roma, zona prenestina, batte una prostituta peruviana che adesca clienti appena cala la sera, che più di una volta si è proposta a me e mio fratello? Se denunciassi il fatto che ci sono un sacco di attività (di proprietà di stranieri) che rimangono aperte tutti i giorni sino a mezzanotte e così facendo hanno fatto chiudere più di un bar/alimentari di zona che invece, indipendentemente dalla razza del proprietario, han dovuto chiudere? Se lo facessi, poi, si risolverebbe qualcosa? Ai posteri l'ardua sentenza.
    rischi di andarti a mettere contro brutta gente
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      rischi di andarti a mettere contro brutta gente
      quindi mi tocca star zitto? cioè in questo quartiere mia madre ha comprato una casa ed ogni giorno c'è qualcosa per cui a me e a tanti altri tocca storcere il naso. A me francamente non pare giusto.

Commenta

• Icarus
        Bodyweb Senior
        • May 2005
        • 21502
        • 1,032
        • 1,083
        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
        • Send PM

saresti un cittadino apprezzabile.
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120773
          • 3,433
          • 3,487
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Sono entrambe situazioni fuorilegge, anche vigente questo stato democratico e repubblicano:
          Denuncerei tutti, sopratutto la prostituta che si permette pure di adescare in mezzo ad un abitato.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

bhe forse ti eleveresti da berlusconiano a cittadino.

non farlo.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Sono entrambe situazioni fuorilegge, anche vigente questo stato democratico e repubblicano:
              Denuncerei tutti, sopratutto la prostituta che si permette pure di adescare in mezzo ad un abitato.
              io lo trovo assurdo, soprattutto per tutta la gente che abita qui da anni ed anni e per la gente che viene a casa mia. Poi per l'immagine di roma che è una bellissima città ed indipendentemente da tutto non se lo merita.

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

dove? non che sia interessato alla mercanzia ma abito in quella zona
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

e se anche fosse?
                  io denuncerei ma allo stesso tempo non sarei sicuro di una reazione da parte delle forze dell'ordine.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120773
                    • 3,433
                    • 3,487
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

io lo trovo assurdo, soprattutto per tutta la gente che abita qui da anni ed anni e per la gente che viene a casa mia. Poi per l'immagine di roma che è una bellissima città ed indipendentemente da tutto non se lo merita.
                    Le zone di una città non nascono malfamate, ci diventano.
                    Bisogna fare ciò che la legge permette in tempo, perchè poi è troppo tardi, le case si svuotano (e deprezzano) e quei quartieri diventano enclavi della peggio feccia.
                    Se ne senti l'esigenza consultati prima con un legale e poi denuncia:
                    Credo te ne saranno grati in tanti.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                      dove? non che sia interessato alla mercanzia ma abito in quella zona
                      in via della marranella e dintorni. Pieno di alimentari aperti sino all'una in alcuni casi, e a piazza del perestrello batte la prostituta in questione, molto molto esplicita in alcuni casi, per fortuna che quando mi incontra son sempre solo

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        e se anche fosse?
                        io denuncerei ma allo stesso tempo non sarei sicuro di una reazione da parte delle forze dell'ordine.
                        eh purtroppo ho paura di questo.

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Le zone di una città non nascono malfamate, ci diventano.
                        Bisogna fare ciò che la legge permette in tempo, perchè poi è troppo tardi, le case si svuotano (e deprezzano) e quei quartieri diventano enclavi della peggio feccia.
                        Se ne senti l'esigenza consultati prima con un legale e poi denuncia:
                        Credo te ne saranno grati in tanti.
                        voglio parlare prima con un pò di gente e poi agire, proprio per i motivi che elenchi. Ormai il quartiere (che conosco da tempo, io ho comprato casa solo recentemente) è deserto dopo una certa ora.

Commenta

• MxRacer
                          Omoplata abuser
                          • Mar 2005
                          • 7477
                          • 331
                          • 371
                          • Close quarter
                          • Send PM

in Italia,alla lunga,piu sei disonesto e,mediamente,piu ci guadagni,ci sono decine e decine di dimostrazioni viventi che lo testimoniano(lasciando perdere i nostri politici,sarebbe banale)
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

in via della marranella e dintorni. Pieno di alimentari aperti sino all'una in alcuni casi, e a piazza del perestrello batte la prostituta in questione, molto molto esplicita in alcuni casi, per fortuna che quando mi incontra son sempre solo
                            si non conosco la strada di preciso ma credo che la situazione sia simile a torpignattara che è li vicino.
                            E' un peccato perchè quelle sono zone che ancora sono popolari ma non degradate,piene di gente che vive la da una vita....che schifo
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              in Italia,alla lunga,piu sei disonesto e,mediamente,piu ci guadagni,ci sono decine e decine di dimostrazioni viventi che lo testimoniano(lasciando perdere i nostri politici,sarebbe banale)
                              ma perchè non c'è l'ombra di un controllo? cioè il massimo è la polizia municipale in un incrocio.

Commenta

Working...
                              X