Si, nella caserma della finanza... e la gente dove dorme??
G8 in Abruzzo.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSi. Ha un modo di fare geniale, se il suo scopo è governare l'Italia e non governarla bene, non sta sbagliando una mossa che sia una.
Commenta
-
-
Le sparate che fa per rimanere sempre sulla bocca di tutti e per aumentare il suo consenso elettorale. Tra l'altro tutte a brevissima distanza una dall'altra, non credo sia facile davvero.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio«Il G8 di luglio lo terremo a L'Aquila»
Via libera da Usa e Gran Bretagna
Berlusconi al Consiglio dei ministri in Abruzzo: così risparmiamo 220 milioni. Otto miliardi per ricostruzione
Ora mi deve spiegare come risparmia 220 milioni, visto che a La Maddalena stanno lavorando da oltre un anno, con soldi pubblici, per costruire alberghi, strutture superblindate, parcheggi, sale stampa....Ora, in due mesi, lui pensa di riuscire a fare ciò che, a La Maddalena, si è iniziato due anni fa? Doppi lavori/doppia spesa. Rifare da capo in Abruzzo ciò che è quasi ultimato a La Maddalena mi pare sia, se i numeri non mi ingannano, un raddoppio dei costi, non un risparmio. Come farà? Mobiliterà legioni di schiavi che lavoreranno a cottimo sotto colpi di frusta? Distoglierà robusti estracomunitari dalla raccolta dei pomodori epr impiegare le loro possenti braccia nella costruzione della monumentale struttura che gli permetterà di umiliare col suo splendore faraonico i grandi della terra?
E poi dice che la soluzione Abruzzo eviterà i problemi dei no-global. Peccato che, all'uopo, fosse stata scelta proprio La Maddalena, in quanto isola (isola=isolata l'etimologia aiuta)
Due considerazioni finali: sul servo sardo di Berlusconi, quel Cappellacci che nella radice Cappella del nome reca la sua natura. Prima strepita che non si farà scippare il G8 poi dice che, sì, in effetti Berlusconi fa bene.
E, naturalmente, sul terremoto: Berlusconi ormai specula a 360°, sembra non provare vergogna a sciacallare perfino sulla ricostruzione, mettendoci in mezzo un G8 di cui, agli abruzzesi, credo importi leggermente meno della ricostruzione della propria casa.
Commenta
-
-
Tra l'altro ora magari con la scusa della fretta è più facile appaltare a chi di dovere (...). Dai davvero, se fosse stato astronauta lui ora saremmo già plutone, se fosse stato missionario avremmo risolto la fame nel mondo. Dove vuole ci arriva sul serio.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta