Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
G8 in Abruzzo.
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiofare tutto nello stesso luogo, in effetti, risultava monotono. Vuole mostrare ad Obama mari e monti del belpaese. Se loro hanno Hawaii e The Rocky Mountains noi abbiamo La Maddalena e IL Gran Sasso.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Mah, onestamente questa volta salvo Cappellacci. Fermo restando che, come dice Ma_, è un servo, dunque non può permettersi di alzare troppo la cresta, ho sentito in video le sue dichiarazioni a riguardo e pone in maniera molto chiara due dubbi.Anzitutto, si chiede se esistano le possibilità logistiche per spostare il g8, a 3 mesi dal suo inizio, da la Maddalena a l'Aquila, e secondariamente osserva che è necessario che quei lavori iniziati per il g8 vengano poi portati a termine in modo che per la Sardegna ci sia un ritorno economico effettivo.
Credo che Berlusconi abbia pensato molto bene a quanto il suo piano fosse attuabile in concreto, quindi le cose sono due: riesce non si sa come a ricostruire l'aquila e piazzarci il g8, garantendo per la Sardegna che quando speso per la Maddalena frutterà ricchezza per la Sardegna...oppure si tratta della solita dichiarazione ad effetto, fatta per sondare il terreno ( dato che non basta l'ok del governo ma serve il parere di tutti gli Stati partecipanti ) che potrà mascherare da "atto dovuto di solidarietà"
In entrambi i casi ha centrato il suo obbiettivo, ovverosia guadagnare consenso a breve termine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMah, onestamente questa volta salvo Cappellacci. Fermo restando che, come dice Ma_, è un servo, dunque non può permettersi di alzare troppo la cresta, ho sentito in video le sue dichiarazioni a riguardo e pone in maniera molto chiara due dubbi.Anzitutto, si chiede se esistano le possibilità logistiche per spostare il g8, a 3 mesi dal suo inizio, da la Maddalena a l'Aquila, e secondariamente osserva che è necessario che quei lavori iniziati per il g8 vengano poi portati a termine in modo che per la Sardegna ci sia un ritorno economico effettivo.
Credo che Berlusconi abbia pensato molto bene a quanto il suo piano fosse attuabile in concreto, quindi le cose sono due: riesce non si sa come a ricostruire l'aquila e piazzarci il g8, garantendo per la Sardegna che quando speso per la Maddalena frutterà ricchezza per la Sardegna...oppure si tratta della solita dichiarazione ad effetto, fatta per sondare il terreno ( dato che non basta l'ok del governo ma serve il parere di tutti gli Stati partecipanti ) che potrà mascherare da "atto dovuto di solidarietà"
In entrambi i casi ha centrato il suo obbiettivo, ovverosia guadagnare consenso a breve termine
Ricorderai bene che voleva portarlo a Napoli, ai tempi del problema dei rifiuti. Insomma sto G8 è come una statua di San Gennaro, va in pellegrinaggio dove ci sono disastri. Speriamo che l'Etna non si svegli o dovrà cambiare sede di nuovoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedi, tanta gente l'ha votato perchè alla canna del gas. Come un tossico che si spara l'ennesima dose, sapendo che sarà un'illusione momentanea. Ecco, questi, ora, sono i primi a cianciare di promesse tradite. Questa gente merita solo disprezzo. A loro dico: avete voluto Berlus-acci? Ora sorbite l'amaro calice fino alla fine, scontate le vostre colpe, ma in silenzio. Non avete il diritto di piangere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRicorderai bene che voleva portarlo a Napoli, ai tempi del problema dei rifiuti. Insomma sto G8 è come una statua di San Gennaro, va in pellegrinaggio dove ci sono disastri. Speriamo che l'Etna non si svegli o dovrà cambiare sede di nuovo
Commenta
-
-
Tanto per fare in fretta, verranno posti dei prefabbricati stile centro commerciale, ovvia l'antisismicità di essi è un optional facoltativo, al prossimo terremoto verranno giù, e riinizieranno altre succose gare di appaltiOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio«Il G8 di luglio lo terremo a L'Aquila»
Via libera da Usa e Gran Bretagna
Berlusconi al Consiglio dei ministri in Abruzzo: così risparmiamo 220 milioni. Otto miliardi per ricostruzione
Ora mi deve spiegare come risparmia 220 milioni, visto che a La Maddalena stanno lavorando da oltre un anno, con soldi pubblici, per costruire alberghi, strutture superblindate, parcheggi, sale stampa....Ora, in due mesi, lui pensa di riuscire a fare ciò che, a La Maddalena, si è iniziato due anni fa? Doppi lavori/doppia spesa. Rifare da capo in Abruzzo ciò che è quasi ultimato a La Maddalena mi pare sia, se i numeri non mi ingannano, un raddoppio dei costi, non un risparmio. Come farà? Mobiliterà legioni di schiavi che lavoreranno a cottimo sotto colpi di frusta? Distoglierà robusti estracomunitari dalla raccolta dei pomodori epr impiegare le loro possenti braccia nella costruzione della monumentale struttura che gli permetterà di umiliare col suo splendore faraonico i grandi della terra?
E poi dice che la soluzione Abruzzo eviterà i problemi dei no-global. Peccato che, all'uopo, fosse stata scelta proprio La Maddalena, in quanto isola (isola=isolata l'etimologia aiuta)
Due considerazioni finali: sul servo sardo di Berlusconi, quel Cappellacci che nella radice Cappella del nome reca la sua natura. Prima strepita che non si farà scippare il G8 poi dice che, sì, in effetti Berlusconi fa bene.
E, naturalmente, sul terremoto: Berlusconi ormai specula a 360°, sembra non provare vergogna a sciacallare perfino sulla ricostruzione, mettendoci in mezzo un G8 di cui, agli abruzzesi, credo importi leggermente meno della ricostruzione della propria casa.
hahahah
tutto giustississimo maOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bhe tra 6 mesi sicuramente gli abruzzesi avranno una casa e non baracche...questa è una promessa...l'unico modo per riuscirci è far venire un po' di cinesi a costruire...sempre che costruiscano con criterio...
bello il g8 li...vi immaginate solo il seguito che si porterà dietro obama con autoblindate elicotteri rischierebbe di far crollare i pochi palazzi rimasti in piedi...
e zilviooooooo zilvioooooooooo
Commenta
-
Commenta