Ieri ho visto "Accross the Universe", non male, un pesudo-musical di stampo artisticheggiante.
Disastro a holliwood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGrazie. Una cosa tipo Capote, quello per cui Philip Seymour-Hoffman ha vinto l'Oscar? Lui ha fatto una performance paurosa, ma il film l'ho trovato una palla assurda.
Le alternative sono (copio e incollo):
State of Play
In the loop
The age of stupid
North face
The Iron Giant
io andrei a vedere state of play che mi intriga. The iron giant è il cartoon del 99
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri ho visto "Accross the Universe", non male, un pesudo-musical di stampo artisticheggiante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioSì, esattamente, come "a sangue freddo" (mi pare si chiamasse così)
io andrei a vedere state of play che mi intriga. The iron giant è il cartoon del 99
Grazie per la dritta, vada per state of play.
The iron giant e' in effetti il cartoon del 99, ma e' un cinema un po' alternativo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioGrazie per la dritta, vada per state of play.
The iron giant e' in effetti il cartoon del 99, ma e' un cinema un po' alternativo.
Commenta
-
Commenta