visto, una vera schifezza, sconsigliatissimo. Un film su come si produce un film e su quanto sono fighini gli attori americani, ovviamente molto romanzato, lento ma con la pretesa di essere montato "artisticamente". Da buttare nella spazzatura.
Disastro a holliwood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioButtaci anche "The Spirit" un film tratto da un vecchio fumetto, ottima fotografia, ma la storia non sa di nulla ed è lentissima nonostante il grande cast.Last edited by Black87; 23-04-2009, 19:30:17.
Commenta
-
-
bravo black aka "recensione degli ultimi film"..... volevo andare a vederlo ma mi sa che passo... in compenso vedrò sicuro star treck e transomers 2 e wolverine the originsOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioc'è il 3ad apposito blekke..Last edited by Black87; 23-04-2009, 23:35:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobravo black aka "recensione degli ultimi film"..... volevo andare a vederlo ma mi sa che passo... in compenso vedrò sicuro star treck e transomers 2 e wolverine the originsOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioGrazie Black,6 euro risparmiati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon è un capolavoro ma non lo stronco affatto. Mi ha strappato anche qualche risata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiopiccolo OT: ottimo la taverna del grano, ho detto "vengo a nome di tristan" e mi han risposto che la prossima volta ti fanno lo sconto
la prossima volta mi presenterò con il mio nick allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBlack hai visto "Milk" con Sean Penn?
Dovrei andare a vederlo domani, se mi dici che e' scarso opto per qualcos'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioson contento...speso tanto?
la prossima volta mi presenterò con il mio nick allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolui è bravissimo, una delle migliori interpretazioni mai viste, un vero attore, potrebbe recitare tranquillamente tutti i ruoli che vuole. Anche le performance degli altri protagonisti brillano. Il film però mi ha annoiato, fornisce troppe informazioni che sono più adatte ad un documentario che a un film. Le alternative?
Le alternative sono (copio e incollo):
State of Play
In the loop
The age of stupid
North face
The Iron GiantB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta