If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ok io avevo sempre la media alta ma pure il 4 in latino per gli ultimi 3 anni... ho sempre reputato idiota studiare una lingua morta e sepolta,quindi per essere coerente,non l'ho fatto
Dire che non è interessante mi pare un tantino azzardato
Piuttosto è spinoso, da calibrare bene su chi hai di fronte o, in alternativa, se ne hai le capacità, da fare molto bene in maniera tale da tenere testa ad eventuali pareri contrari in commissione.
Il rifierimento che fai alla Lega è fuorviante in quel modo. Non ha nulla a che vedere con il nazionalismo classico, quello otto-novecentesco per intenderci, ma può essere un buon punto di partenza per una discussione sui pericoli di una dissoluzione dell'unità nazionale e degli stati unitari così come usciti dalla seconda guerra mondiale. Potresti inserirci la questione della ex-Jugoslavia, ad esempio.
esatto io pensavo di fare un discorso di come a guerra finita il patriottismo fosse considerato una cosa "fascista" e dire cosa è rimasto oggi di quel patriottismo nei vari partiti politici o almeno nella destra e nella sinistra
comprese le frange un po + estreme...
esatto io pensavo di fare un discorso di come a guerra finita il patriottismo fosse considerato una cosa "fascista" e dire cosa è rimasto oggi di quel patriottismo nei vari partiti politici o almeno nella destra e nella sinistra
comprese le frange un po + estreme...
e cos'è rimasto di "quel" patriottismo? lo sai? è tutto là...
perchè,se come tutti quelli che finiscono le superiori,non hai una buona idea di cos'è successo dalla seconda guerra a oggi in Italia allora... rischi di parlare senza cognizione di causa
e cos'è rimasto di "quel" patriottismo? lo sai? è tutto là...
perchè,se come tutti quelli che finiscono le superiori,non hai una buona idea di cos'è successo dalla seconda guerra a oggi in Italia allora... rischi di parlare senza cognizione di causa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
non e' un argomento interessante , e' come postare nuove foto di greg valentino , du' palle
poi ricordiamoci la relativa importanza della tesina che molto spesso non viene neanche letta e serve solo per iniziare il giro di domande della commissione , ergo.. o la fai molto bene e su un argomento valido che possa " appassionare" la commissione o non darci molta importanza
ti suggerisco il progetto manhattan
Guarda che non è una gara di originalità. Meglio una tesina sul nazionalismo che una sul fitness (esiste gente che fa tesine di questo genere). Sarà meno originale, ma più aderente a quella che chiama "preparazione scolastica", leggi a quello che una commissione di maturità si aspetta da te.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta