tesina sul nazionalismo.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    ah ok io avevo sempre la media alta ma pure il 4 in latino per gli ultimi 3 anni... ho sempre reputato idiota studiare una lingua morta e sepolta,quindi per essere coerente,non l'ho fatto

Adesso passa Ma_ e ti cartellina
    B & B with a little weed

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

Commenta

• dario1990
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 282
          • 19
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Dire che non è interessante mi pare un tantino azzardato
          Piuttosto è spinoso, da calibrare bene su chi hai di fronte o, in alternativa, se ne hai le capacità, da fare molto bene in maniera tale da tenere testa ad eventuali pareri contrari in commissione.
          Il rifierimento che fai alla Lega è fuorviante in quel modo. Non ha nulla a che vedere con il nazionalismo classico, quello otto-novecentesco per intenderci, ma può essere un buon punto di partenza per una discussione sui pericoli di una dissoluzione dell'unità nazionale e degli stati unitari così come usciti dalla seconda guerra mondiale. Potresti inserirci la questione della ex-Jugoslavia, ad esempio.

esatto io pensavo di fare un discorso di come a guerra finita il patriottismo fosse considerato una cosa "fascista" e dire cosa è rimasto oggi di quel patriottismo nei vari partiti politici o almeno nella destra e nella sinistra
          comprese le frange un po + estreme...

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
            esatto io pensavo di fare un discorso di come a guerra finita il patriottismo fosse considerato una cosa "fascista" e dire cosa è rimasto oggi di quel patriottismo nei vari partiti politici o almeno nella destra e nella sinistra
            comprese le frange un po + estreme...
            e cos'è rimasto di "quel" patriottismo? lo sai? è tutto là...
            perchè,se come tutti quelli che finiscono le superiori,non hai una buona idea di cos'è successo dalla seconda guerra a oggi in Italia allora... rischi di parlare senza cognizione di causa

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67445
              • 3,023
              • 2,692
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio

e cos'è rimasto di "quel" patriottismo? lo sai? è tutto là...
              perchè,se come tutti quelli che finiscono le superiori,non hai una buona idea di cos'è successo dalla seconda guerra a oggi in Italia allora... rischi di parlare senza cognizione di causa
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                non e' un argomento interessante , e' come postare nuove foto di greg valentino , du' palle
                poi ricordiamoci la relativa importanza della tesina che molto spesso non viene neanche letta e serve solo per iniziare il giro di domande della commissione , ergo.. o la fai molto bene e su un argomento valido che possa " appassionare" la commissione o non darci molta importanza
                ti suggerisco il progetto manhattan

Guarda che non è una gara di originalità. Meglio una tesina sul nazionalismo che una sul fitness (esiste gente che fa tesine di questo genere). Sarà meno originale, ma più aderente a quella che chiama "preparazione scolastica", leggi a quello che una commissione di maturità si aspetta da te.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                  Cambia argomento che se trovi qualche piattola del 68 in commissione verrai penalizzato anche se fai un capolavoro
                  megaquotone, infatti avevo quell'idea anche io ma la cambierò

Commenta

Working...
                  X