Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
incredibili fobie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotutti i ragni sono velenosiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionope , un luogo comune, come che tutti i ragni fanno la seta
tutti i ragni sono velenosi, il loro veleno contiene sostanze neuro-tossiche che possono avere effetti sensibili anche sull’uomo, ma pochissimi possono avere effetti graviArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco se trovassi una cosa del genere in camera penso che morirei
pero' mi è capitato di vedere i piccoli appesi (al filo) al centro della stanza... in tal caso,mentre cammini, ci sbatti contro (se si trova alla tua altezza)...
ma... alla fine i ragni pericolosi non penso si trovino ovunque... forse in Italia li trovi nelle zone piu calde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobeh ai tempi delle elementari mi immaignavo le cose piu assurde... ad esempio un IT di 30 cm che ,quatto quatto, camminava lento nel corridoio per arrivare nella mia stanzetta e tirarmi i piedi da sotto le coperte...poi...io senza voce che tentavo di staccarmelo dalle caviglie mentre sentivo i denti appuntiti nei piedi....boh.. comunque penso che almeno una volta nella vita vadano vissute queste "emozioni"...in un certo senso son positive...
cmq non mi ha causato danni a lungo andare....
pardon!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioragni fritti in un mercato cambogiano
quota proteica inotrno all'80% cibo del futuro. io li mangerei come anche i grilli e le larve, sono molto nutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioa chi lo dici, da piccolo pensavo che ci fosse un coccodrillo sotto il letto e non alzavo mai le coperte, quando andavo in bagno correvo fino alla porta saltando dal letto.....
visto che ci si trova nel discorso... ricordo un periodo in cui c'era il traffico illecito degli organi dei bambini...in quel periodo non vedevo l'ora di diventare grande per fare il c..lo a sti bastardi oltre alla possibilità di difendermi (forse stavo sui 7-8 anni)... ricordo che si aveva paura di uscire di casa...
giravano voci assurde su come venivano rubati...e squartati...
...queste sì che erano paure/fobie fondate...
Commenta
-
-
comunqeu sia piccolo ot..
i ragni sono dei killer incredibili, oltre che ingegneri nel tessere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioora pero' sei adulto... devi riuscire a separare l'immaginazione dalla realtà...
visto che ci si trova nel discorso... ricordo un periodo in cui c'era il traffico illecito degli organi dei bambini...in quel periodo non vedevo l'ora di diventare grande per fare il c..lo a sti bastardi oltre alla possibilità di difendermi (forse stavo sui 7-8 anni)... ricordo che si aveva paura di uscire di casa...
giravano voci assurde su come venivano rubati...e squartati...
...queste sì che erano paure/fobie fondate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPer non parlare dell'esorcista...quel film mi ha cambiato la vita...
Commenta
-
Commenta