a me molte sembrano cazzate
incredibili fobie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomadonna che schifo penso che vomiterei all'istante
Commenta
-
-
il ragno incute timore principalmente per il ruolo che svolge in numerevoli film, favole e storie che si raccontano ai bambini, come un essere disgustoso ,cacciatore, spietato, senza contare che, generalmente, è un animale che incute timore anche per l'aspetto, per le movenze, per il fatto che quando lo guardi non sai mai cosa aspettarti, se corre salta si nasconde.. e poi diciamo che ogni " madre " ha paura, un figlio imita i comportamenti dei genitori, se vede una madre avere paura di un ragnetto, il suo cervello svilupperà e registrerà l'azione compiuta dalla madre di temere l'animale, e se lo porterà dietroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioecco se trovassi una cosa del genere in camera penso che morirei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioa me molte sembrano cazzate
anche solo il "preoccuparsi di" è considerato fobia.
Commenta
-
-
io ho la fobia dei clown e pagliacci.
roland mc donald è il mio incubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio ho la fobia dei clown e pagliacci.ma no dai...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioio ho la fobia dei clown e pagliacci.
roland mc donald è il mio incubo
p.s. quando ero piccolo vidi questo film il giorno prima di andare alla festa in maschera con le maestre... che bastardata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAttento quando ti lavi la faccia nel lavandino, apri gli uoki
p.s. quando ero piccolo vidi questo film il giorno prima di andare alla festa in maschera con le maestre... che bastardata
nooo zio cane no,
it no porca ***** da bambino quando lo vidi non dormii più senza luce accesa.... maledetto mi hai rovinato la giornata
ragazzi, ho veramente paura di sti cosi, ma verametnte tanta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma no dai...
Commenta
-
-
posso comunque dirvi che, i ragni grossi, sono quelli potenzialmente meno pericolosi. partendo poi dal fatto che sono pochissime le razze capaci di uccidere l'uomo o di essere pericolose, i ragni piccoli sono velenosi, non quelli grandi. Una piccola curiosità per chi odia i ragni, il più grande al mondo, raggiunge zampe dalle dimensioni di un piatto da tavolaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionooo zio cane no,
it no porca ***** da bambino quando lo vidi non dormii più senza luce accesa.... maledetto mi hai rovinato la giornata
ragazzi, ho veramente paura di sti cosi, ma verametnte tanta....
cmq non mi ha causato danni a lungo andare....
pardon!!
Commenta
-
Commenta